- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Io, ogni anno, come da (mia) tradizione, guarderò La Notte Dei Morti Viventi di Romero.State già pensando a quale film guardare la notte di Halloween?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io, ogni anno, come da (mia) tradizione, guarderò La Notte Dei Morti Viventi di Romero.State già pensando a quale film guardare la notte di Halloween?
una notizia in propositoState già pensando a quale film guardare la notte di Halloween?
Il Dr. Frank-N-Furter è pronto a tornare al cinema e a dare nuovamente di dare vita al suo amante, il biondo e palestrato Rocky.
La Nexo Digital infatti, riporterà nelle sale The Rocky Horror Picture Show il cult del 1975 diretto da Jim Sharman e basato sullo spettacolo teatrale di Richard O'Brien The Rocky Horror Show. Il film, in edizione restaurata e con audio digitale 7.1, sarà proiettato nei cinema il 30 e il 31 ottobre prossimi, giusto in tempo per Halloween.
Ecco il comunicato stampa (per conoscere la ilsta completa delle sale che lo proporranno dobbiamo pazientare ancora un po'):
Nexo Digital è lieta di presentare
The Rocky Horror
Picture Show
in edizione restaurata e audio
Dolby Digital 7.1
30-31 OTTOBRE
In occasione di Halloween siete tutti invitati rigorosamente travestiti nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni.
mi autoquoto :nfox:a proposito, ma una versione in italiano di questo film non è mai uscita..vero mickes?
ops non ho visto la risposta. cmq no, si trova solo con i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmi autoquoto :nfox:
immaginavoops non ho visto la risposta. cmq no, si trova solo con i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Insomma, non è che faccia tanta paura, fa fare magari salti sulla sedia...è un Horror con molte scene comiche...a me non è piaciuto tanto...la cosa migliore è la protagonista !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifragazzi lo consigliate Drag me to hell?
Te lo consiglio. Non spaventoso, ma spassoso e con un finale beffardo.ragazzi lo consigliate Drag me to hell?
Insomma, non è che faccia tanta paura, fa fare magari salti sulla sedia...è un Horror con molte scene comiche...a me non è piaciuto tanto...la cosa migliore è la protagonista !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ok, grazie guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTe lo consiglio. Non spaventoso, ma spassoso e con un finale beffardo.
Concordo, intrattiene molto bene.Te lo consiglio. Non spaventoso, ma spassoso e con un finale beffardo.
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Ha delle scene troppo trash e divertenti in un certo senso. Un horror che esce dagli schemi standard, con una trama godibile. La vecchietta è un genioragazzi lo consigliate Drag me to hell?
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdrag me to hell mi ha divertito, DIVERTITO.... lo consiglio.non fa "paura"... è una specie di grottesco\horror... cmq un paio di zompi puo farteli fare, pero poi ti metti a ridere![]()
Concordo, intrattiene molto bene.
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Ha delle scene troppo trash e divertenti in un certo senso. Un horror che esce dagli schemi standard, con una trama godibile. La vecchietta è un genio![]()
mi avete convinto ragazzi...drag me to hell mi ha divertito, DIVERTITO.... lo consiglio.non fa "paura"... è una specie di grottesco\horror... cmq un paio di zompi puo farteli fare, pero poi ti metti a ridere![]()
The descent non è mai uscito in bluray ita e lo stesso per The descent 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ma si sa che noi italiani siamo l' ultima ruota del carro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifnon sapevo era uscito the descent 2, com'è?
Quando vuoi posta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifmi avete convinto ragazzi...in questi giorni di sicuro lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie mille ancora per i vostri consigli.:kep88: