Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
State già pensando a quale film guardare la notte di Halloween?
una notizia in proposito

Il Dr. Frank-N-Furter è pronto a tornare al cinema e a dare nuovamente di dare vita al suo amante, il biondo e palestrato Rocky.
La Nexo Digital infatti, riporterà nelle sale The Rocky Horror Picture Show il cult del 1975 diretto da Jim Sharman e basato sullo spettacolo teatrale di Richard O'Brien The Rocky Horror Show. Il film, in edizione restaurata e con audio digitale 7.1, sarà proiettato nei cinema il 30 e il 31 ottobre prossimi, giusto in tempo per Halloween.

Ecco il comunicato stampa (per conoscere la ilsta completa delle sale che lo proporranno dobbiamo pazientare ancora un po'):

Nexo Digital è lieta di presentare

The Rocky Horror

Picture Show

in edizione restaurata e audio

Dolby Digital 7.1

30-31 OTTOBRE

In occasione di Halloween siete tutti invitati rigorosamente travestiti nelle tantissime sale che si trasformeranno in Rocky Horror House, con show e animazioni.

Ultima modifica:
mi autoquoto :nfox:
ops non ho visto la risposta. cmq no, si trova solo con i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ops non ho visto la risposta. cmq no, si trova solo con i sub in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
immaginavo

grazie ancora mickes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per i più coraggiosi c'è sempre questo eh. :rickds:

ragazzi lo consigliate Drag me to hell?
Insomma, non è che faccia tanta paura, fa fare magari salti sulla sedia...è un Horror con molte scene comiche...a me non è piaciuto tanto...la cosa migliore è la protagonista !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma, non è che faccia tanta paura, fa fare magari salti sulla sedia...è un Horror con molte scene comiche...a me non è piaciuto tanto...la cosa migliore è la protagonista !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo consiglio. Non spaventoso, ma spassoso e con un finale beffardo.
ok, grazie guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi lo consigliate Drag me to hell?
Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Ha delle scene troppo trash e divertenti in un certo senso. Un horror che esce dagli schemi standard, con una trama godibile. La vecchietta è un genio :rickds:

drag me to hell mi ha divertito, DIVERTITO.... lo consiglio.

non fa "paura"... è una specie di grottesco\horror... cmq un paio di zompi puo farteli fare, pero poi ti metti a ridere :rickds:

drag me to hell mi ha divertito, DIVERTITO.... lo consiglio.non fa "paura"... è una specie di grottesco\horror... cmq un paio di zompi puo farteli fare, pero poi ti metti a ridere :rickds:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo, intrattiene molto bene.

Consigliatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... Ha delle scene troppo trash e divertenti in un certo senso. Un horror che esce dagli schemi standard, con una trama godibile. La vecchietta è un genio :rickds:

drag me to hell mi ha divertito, DIVERTITO.... lo consiglio.non fa "paura"... è una specie di grottesco\horror... cmq un paio di zompi puo farteli fare, pero poi ti metti a ridere :rickds:
mi avete convinto ragazzi...

in questi giorni di sicuro lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille ancora per i vostri consigli.:kep88:

non sapevo era uscito the descent 2, com'è?
The descent non è mai uscito in bluray ita e lo stesso per The descent 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ma si sa che noi italiani siamo l' ultima ruota del carro !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

mi avete convinto ragazzi...in questi giorni di sicuro lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

grazie mille ancora per i vostri consigli.:kep88:
Quando vuoi posta pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro