Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jolly Killer The Burning

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendo appunti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete dirmi dei titoli simili a the blair witch project e a saw?

E ci sono film che parlano di razze aliene tipo i vari alien o predator? Di questi ultimi anche se non fanno paura e sono più sulla fantascienza vanno bene lo stesso :morris82:

Grazie :morris82:

E ci sono film che parlano di razze aliene tipo i vari alien o predator?
6 giorni sulla terra, dagli una possibilità, anche se il film fa caha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di film sugli alieni ce ne sono un fottio. Se non l'hai ancora fatto, vediti:

Incontri ravvicinati del III tipo

Cocoon

L'ultimo terrestre

6 giorni sulla terra, dagli una possibilità, anche se il film fa caha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di film sugli alieni ce ne sono un fottio. Se non l'hai ancora fatto, vediti:

Incontri ravvicinati del III tipo

Cocoon

L'ultimo terrestre
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png E delle vere e proprie saghe tipo alien e predator con degli alieni ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che non siano star wars o star trek //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E delle vere e proprie saghe tipo alien e predator con degli alieni ci sono ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Critters, mi viene in mente solo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, vediti anche Attak the block, anche sugli alieni, nuovo e più bello di tante altre cose nuove.

Sapete dirmi dei titoli simili a the blair witch project e a saw?E ci sono film che parlano di razze aliene tipo i vari alien o predator? Di questi ultimi anche se non fanno paura e sono più sulla fantascienza vanno bene lo stesso :morris82:

Grazie :morris82:
Non ho capito cosa centri the Blair witch project, vuoi vedere bei film fatti con telecamera a spalla ??

ti consiglio :

Rec

Rec 2

Cloverfield

ESP

Diary of the dead

gran belli !!

Sugli alieni Alien VS predator 1 & 2, Pandorum, World invasion, la Guerra dei mondi, District 9, Battleship, la cosa 2011

Ultima modifica:
Critters, mi viene in mente solo questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, vediti anche Attak the block, anche sugli alieni, nuovo e più bello di tante altre cose nuove.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ho capito cosa centri the Blair witch project, vuoi vedere bei film fatti con telecamera a spalla ??
ti consiglio :

Rec

Rec 2

Cloverfield

ESP

Diary of the dead

gran belli !!

Sugli alieni Alien VS predator 1 & 2, Pandorum, World invasion, la Guerra dei mondi, District 9, Battleship, la cosa 2011
Grazie per i film con telecamera cercavo così ma ancor meglio ambientazione tipo boschi e foreste:)

Sugli alieni non ho visto solo district 9 e la cosa che cercherò di recuperare al più presto :morris82:

Grazie mille !!

La cosa originale è un fottio melgio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci si poteva mettere anche la saga di "Species":rickds:

O si poteva andare anche di classici tipo: "L'invasione degli ultracorpi","L'alieno" "Terrore nello spazio"

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie per i film con telecamera cercavo così ma ancor meglio ambientazione tipo boschi e foreste:)

Sugli alieni non ho visto solo district 9 e la cosa che cercherò di recuperare al più presto :morris82:

Grazie mille !!
la Cosa 2011 è uno dei miei film preferiti :morris82: Cmq se vuoi film Horror con ambientazioni in boschi vediti : quella casa nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wrong Turn, Cabin Fever, Venerdi' 13 remake, Wolfman, Dog Soldiers

Ultima modifica:
Ci si poteva mettere anche la saga di "Species":rickds:
Sììì, mai fatte fantasie sessuali su un'alieno come per quel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cmq se vuoi film Horror con ambientazioni in boschi vediti : quella casa nel bosco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Wrong Turn, Cabin Fever, Venerdi' 13 remake, Wolfman, Dog Soldiers
Oltre a questi io aggiungerei Shrooms - Trip senza ritorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okey grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque ieri sera ho visto il primo saw, è una cosa geniale

E poi il finale è un qualcosa che va tenuto esposto in un museo.Splendido.

Saw 2 mantiene le essenze del primo o iniziano già a esserci solo squartamenti?

Okey grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque ieri sera ho visto il primo saw, è una cosa geniale

fino ale 3\4 dovresti stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non sono comunque al livello del primo.

fino ale 3\4 dovresti stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma non sono comunque al livello del primo.
Ok penso che vedrò fino al 3, gli unici capitoli votati postivi :')

Okey grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque ieri sera ho visto il primo saw, è una cosa geniale

Solo il primo "Saw" merita davvero, gli altri sono roba evitabile.

Io ho visto solo il primo e ho il capitolo finale in 3D davvero un gran bel 3D :morris82:

Ho preferito Hostel cmq.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro