Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gia messo pure quello, ne conoscete altri?
l'alba dei morti dementi come ti hanno consigliato e io ci aggiungerei benvenuti a zombieland e otis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Gia messo a scaricare pure quello, ne conoscete altri?
Dal tramonto all'alba per me è trash, non proprio comico, ma se non l'hai visto è spassoso.

E poi ci sono tutti gli scream. Che sono horror riusciti male, o forse comici riusciti bene, non lo so :morristend:

Na roba divertente era un film su ragazzi, "Giovani Diavoli", un po' idiota ma ci sono affezionato.

Ultima modifica:
Mi consigliate degli horror comici in stile "Splatters Gli Schizzacervelli" o "La Casa 2"?
bè hai visto splatters... bad taste?

Ma tanto so già che finirò per vedere anche Faust. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
^^O

Faust è una roba extreme a dir poco, il fumetto è una delle cose che più mi ha sconvolto, lo lessi quasi di nascosto tra le coperte, mi vergognavo terribilmente di vedere seni nudi e accoppiamenti selvaggi e bestiali, (ero piccolo, lo ricordo bene) tra l'altro aveva un lato oscuro, satanista e malvagio non da ridere, posto una cover e non una striscia per non essere bannato ^^o

450407-faust_13_00_super.jpg

Ad ogni modo, qualcuno doveva dirlo che SOCIETY assieme a DEAD, ESSI VIVONO e VIDEODROME sono l'Horror di seria A.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se volete darmi consigli su i video musicali son ben accetti:sisi:Datemeli via pm però.

Mi consigliate degli horror comici in stile "Splatters Gli Schizzacervelli" o "La Casa 2"?
Riki-Oh: The Story of Ricky, Un gatto nel cervello, Il bosco 1, Re-animator, Planet Terror e Le notti del terrore.

Ultima modifica:
ragazzi mi cosigliate dei film horror che si possiano definire tali?? (intendo che deve far cagare mattoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

Per la lista in prima pagina:morristend:

The Poughkeepsie Tapes

Angst
ho visto i trailer promettono bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vediamo se li trovo sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto Nightmare 4, mi ha deluso rispetto agli altri 3 capitoli. Gli do un 5.

A me invece il 4 è uno di quelli che mi è piaciuto di più.
anchio lo trovo dei migliori (dopo gli innarivabili primi 2) trovo la trama ben costruita a parte il finale con una trama incalzante, mentre il 3 con la task force non mi e mai particolarmente piacciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro