T
TheNightflier
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo e il terzo non sono affatto male e io consiglio anche il 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA proposito di Barker, è in uscita il director's cut di Cabal in homevideo:
[video=youtube;CX0-AlytIXY]
Forse è L'evocazione...se è quello con Vera farmiga ne ho letto un gran beneRagazzi proprio in questi giorni usciva l'ennesimo film horror su un esorcismo. Non trovo il titolo, mi potete aiutare? :(
Io ho visto sia l'1 che il 2, confermo che son delle cagate fotonicheallora è The Last exorcism 2 ma mi sà di porcata immane...
be è Wang o come si chiama il regista quello di Saw e Insidius no? perciò non poteva essera tanto male..l'evocazione tanta ma tanta roba, ho aperto il topic poco fa..!
James Wan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbe è Wang o come si chiama il regista quello di Saw e Insidius no? perciò non poteva essera tanto male..
ottimo, ottimo.....devo vederlo assolutamentesono un appassionato di film horror da tempo immemore (ho cominciato da quando avevo 6-7 anni nel periodo d'oro di fine anni'80) e l'unico negli anni, davvero l'unico, ad avermi impressionato è stato L'Esorcista. Da ieri sera posso aggiungere L'Evocazione alla ristrettissima lista.
Non sto dicendo che sia il miglior film horror che abbia mai visto, anche se è senza dubbio uno dei migliori, ma è davvero impressionante se è riuscito a dare a me una sensazione di disagio, cosa che non accadeva dal tempo che fu..
sconsigliato ai più sensibili
Il primo è uno dei migliori horror del 21° secolo per me...il secondo buon film, ma nulla di memorabile. Il terzo neanche lo classifico come film....A me piacciono un sacco i primi 2 rec, il 3 invece è vomito di elefante con pipi di scimmia sopra, voi cosa ne pensate?
wow!sono un appassionato di film horror da tempo immemore (ho cominciato da quando avevo 6-7 anni nel periodo d'oro di fine anni'80) e l'unico negli anni, davvero l'unico, ad avermi impressionato è stato L'Esorcista. Da ieri sera posso aggiungere L'Evocazione alla ristrettissima lista.
Non sto dicendo che sia il miglior film horror che abbia mai visto, anche se è senza dubbio uno dei migliori, ma è davvero impressionante se è riuscito a dare a me una sensazione di disagio, cosa che non accadeva dal tempo che fu..
sconsigliato ai più sensibili
wow!
EDIT
Senza fare polemica, non mi convinci molto. Ci sono horror pari a L'esorcista in fatto di inqueitudine e straniamento.
EDIT2
Però ammetto che L'esorcista è L'esorcista, neh. Se tu avessi ragione (e ovviamente spero che sia così), sarebbe davvero il secondo "esorcista"...
Beh se non hai visto l originale allora può anche piacerti.Personalmente mi fà caha anche come film a sè senza tirare in ballo Raimi.Che ne pensate de "La casa 2013"?
Non ho visto l'originale ma mi è piaciuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif