Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno mi consiglia qualche buon horror recente?
io ti consiglio halloween the beginnin, the ring 1/2 anche se non è molto recente, eye non è recente ma è bellissimo e san valentino di sangue anche se è una cagata!!

io ti consiglio halloween the beginnin, the ring 1/2 anche se non è molto recente, eye non è recente ma è bellissimo e san valentino di sangue anche se è una cagata!!

a raga' se dovete tirare fuori sti titoli , non consigliateli i film che e' meglio

e blair witch project? la scena finale mi mette i brividi ogni volta...
Appunto la scena finale è l unico motivo per guardarlo!Il resto è pura fuffa:D

Joshhhhhhhh Joshhhhhhhhhhh sono uscito dal cinema incavolato nero!

Rec

Martyrs

The Descent

Ils

Boia ti vedo ferrato:morristend:.Comunque io non ho certo detto che Rec è un brutto film, ma non è il mio genere di horror, non mi sono emozionato a vederlo, non ho vissuto il terrore come dici te, il senso di claustrofobia me lo ha dato a malapena. Ho vissuto le stesse emozioni che avevo già provato con the Mist o altri mille film simili...Quello che stavo cercando di dire è che non mi ha messo molta inquietudine. Prendiamo per esempio il film che hai posto come firma, ecco , lì già siamo su altri livelli, quello mi ha trasmesso davvero il senso del terrore, di claustrofobia, di stranezza e inquietudine...sono quelle scelte cromatiche, quelle ambientazioni, quella musichina che ti rimane nella mente per giorni, cavolo lì si che ci siamo... ok la trama è una cagata , ma chissene frega io ho percepito quel senso di irrequietudine, di disturbo della psiche che davvero si può definire Paura o Terrore e quando ho scelto di vedere Suspiria volevo proprio questi effetti e ne sono rimasto soddisfatto.
In "Suspiria" come in "Profondo Rosso" la musica dei Goblin fà il 90% del lavoro secondo me.

In "Profondo Rosso" poi quando parte la musica e c è l inquadratura degli oggetti dell assassino è da brividi si respira un aria molto malata!e non dimentichiamoci che questo film ha poi ispirato Carpenter per "Halloween"

"Suspiria" l insieme di immagini e musica è perfetto.Tutte le volte è una magia guardarlo...Non vedremo mai più un Dario Argento così

io amo (nn ditemi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) Non aprite quella porta, se nn li hai visti,guardali! il remake 2003 e il 2006 l'inizio...nn mi insultate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

poi c'è Frontiers, A l'interieur , Venerdi 13 2009( è cmq la solita solfa),Lasciami entrare.

io amo (nn ditemi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) Non aprite quella porta, se nn li hai visti,guardali! il remake 2003 e il 2006 l'inizio...nn mi insultate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.poi c'è Frontiers, A l'interieur , Venerdi 13 2009( è cmq la solita solfa),Lasciami entrare.
venerdì 13 faceva cagare invece non aprite quella porta è carino!

a me piacciono gli horror anni 80/90 che erano veramente belli a differenza di questo periodo in cui sembra basti violenza gratuita per far grandi film, non sopporto nemmeno glio horro jappo, con spiriti irrequieti etc, li trovo imbarazzanti per l genere horror stesso

allora digli te dei film belli !!!!!

senza starsi a fossilizzare sempre sui soliti titoli

di quelli nuovi tanto per cambiare mi vengono in mente :

calvaire

noroi

hypnotica

sheitan

imago mortis

vinyan

alta tensione

colour from the dark

saint ange(solo il finale)

right at your door (non proprio horror)

di quelli vecchi invece:

a venezia un dicembre rosso shocking

angel heart

dopo la vita

deliria

zeder

tre passi nel delirio( solo l'episodio di fellini)

incubus-il potere del male

suspence

la corta notte delle bambole di vetro

il dia della bestia

tesis

operazione paura

allucinazione perversa

gli invasati

trauma( ultimo decente di argento )

due occhi diabolici

virus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dal tramonto all'alba( molti mi odieranno)

il buio si avvicina

e dato che non posso non citare carpenter ci sparo vampires giusto per stare in tema vampiri

calvaire

noroi

hypnotica

sheitan

imago mortis

vinyan

alta tensione

colour from the dark

di quelli vecchi invece:

angel heart

dopo la vita

deliria

zeder

suspence

il dia della bestia

tesis

operazione paura

allucinazione perversa

gli invasati

due occhi diabolici

il buio si avvicina

e dato che non posso non citare carpenter ci sparo vampires giusto per stare in tema vampiri
se reputi questi film come horror sei messo male:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calvaire

noroi

hypnotica

sheitan

imago mortis

vinyan

alta tensione

colour from the dark

di quelli vecchi invece:

angel heart

dopo la vita

deliria

zeder

suspence

il dia della bestia

tesis

operazione paura

allucinazione perversa

gli invasati

due occhi diabolici

il buio si avvicina

Grande Slayer!Hai messo sia Mario Bava che Aldo Lado

Non so se tutti i titoli gli hai messi seriamente però almeno non sono i soliti:ahsisi:

XNikcry83: Io non l ho visto il film che dici te,non posso aiutarti

calvaire

noroi

hypnotica

sheitan

imago mortis

vinyan

alta tensione

colour from the dark

di quelli vecchi invece:

angel heart

dopo la vita

deliria

zeder

suspence

il dia della bestia

tesis

operazione paura

allucinazione perversa

gli invasati

due occhi diabolici

il buio si avvicina

apparte imago mortis fanno tutti CAGARE cmq da dove sono usciti questi film non li conosce nessuno:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

E io nel frattempo mi sono sparata Il pozzo e il pendolo di Corman: molto gotico, fa delle musiche e dell'ambientazione un uso ottimo e c'è un grande Vincent Price. Davvero buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

apparte imago mortis fanno tutti CAGARE cmq da dove sono usciti questi film non li conosce nessuno:blink://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:
non li conosci però fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non li conosci però fanno cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certi li conosco ma nessuno dei miei amici li conosce e poi certi sono così vecchi che solo mio nonno li conoscerebbe :bah!:

calvaire

noroi

hypnotica

sheitan

imago mortis

vinyan

alta tensione

colour from the dark

di quelli vecchi invece:

angel heart

dopo la vita

deliria

zeder

suspence

il dia della bestia

tesis

operazione paura

allucinazione perversa

gli invasati

due occhi diabolici

il buio si avvicina

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: anch ' io tra tutti sti titoli nn ne ho visto nessuno , però nn posso che un film fà cagare,senza averlo visto:asd:.

So che il titolo puo ispirare,però...

certi li conosco ma nessuno dei miei amici li conosce e poi certi sono così vecchi che solo mio nonno li conoscerebbe :bah!:
e dopo che i tuoi amici non li conoscono?

toglimi una curiosità, sei del 2000?

qualcuno mi consiglia dei film BRUTTI e VECCHI?

voglio vedere se una volta erano brutti allo stesso modo dei film di adesso o se hanno cambiato stile nel frattempo

e dopo che i tuoi amici non li conoscono?
toglimi una curiosità, sei del 2000?

qualcuno mi consiglia dei film BRUTTI e VECCHI?

voglio vedere se una volta erano brutti allo stesso modo dei film di adesso o se hanno cambiato stile nel frattempo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd: sottile:asd:

Appunto la scena finale è l unico motivo per guardarlo!Il resto è pura fuffa:DJoshhhhhhhh Joshhhhhhhhhhh sono uscito dal cinema incavolato nero!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sì in effetti me la vedo direttamente su youtube, sono 4 minuti

mmm, che ti è piaciuto?

se reputi questi film come horror sei messo male:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:whawha::whawha:

idolo

E io nel frattempo mi sono sparata Il pozzo e il pendolo di Corman: molto gotico, fa delle musiche e dell'ambientazione un uso ottimo e c'è un grande Vincent Price. Davvero buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro