Boia ti vedo ferrato:morristend:.Comunque io non ho certo detto che Rec è un brutto film, ma non è il mio genere di horror, non mi sono emozionato a vederlo, non ho vissuto il terrore come dici te, il senso di claustrofobia me lo ha dato a malapena. Ho vissuto le stesse emozioni che avevo già provato con the Mist o altri mille film simili...Quello che stavo cercando di dire è che non mi ha messo molta inquietudine. Prendiamo per esempio il film che hai posto come firma, ecco , lì già siamo su altri livelli, quello mi ha trasmesso davvero il senso del terrore, di claustrofobia, di stranezza e inquietudine...sono quelle scelte cromatiche, quelle ambientazioni, quella musichina che ti rimane nella mente per giorni, cavolo lì si che ci siamo... ok la trama è una cagata , ma chissene frega io ho percepito quel senso di irrequietudine, di disturbo della psiche che davvero si può definire Paura o Terrore e quando ho scelto di vedere Suspiria volevo proprio questi effetti e ne sono rimasto soddisfatto.