Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non vedo l'immagine!Comunque non avevo fatto caso a quelle analogie...interessante.

Io ho visto film molto più splatter e violenti, ma non mi hanno colpita tanto come Martyrs...proprio perché non erano torture strane e elaborate (tipo Saw) ma semplici, fredde e seriali...non penso ci sia cosa più angosciante.

L'ho visto due volte e mi ha impressionato entrambe le volte...proprio per questo penso che il film sia riuscito. Poi se il genere non ti piace e ti lascia solo una sensazione di fastidio è comprensibile e ti capisco...i giorno appena successivi alla visione mi dicevo "vorrei non averlo mai visto" perché mi veniva in mente quella sensazione in continuazione e immaginavo di dovermi trovare nella condizione della ragazza ecc...dopo un po' comunque la sensazione passa...e anzi, mi è venuta voglia di riguardarmelo!

Concordo sul finale insoddisfacente. Troppo affrettato...troppo insulso per un film così.
no aspetta Do,a me piace l'horror piace lo splatter ho visto tutti i film tipo zombi ,demoni,saw tutti ecc ecc..

però scene come la prima..

quella si vendica entra in casa ed uccide madre padre e figlio ok ci stà, ma perchè uccidi anche la figlia?giusto per buttare più sangue?
la pazzia del film stà nel fatto di metter il più possibile a disagio il pubblico...ok ci stà questo,però non puoi far vedere quasi 2 ore di sangue e di violenza e pazzia pura da far veire il mal di testa dando poi un finale banale e insoddisfacente...quindi per me è un film mal riuscito.tutto qui 3

ps:ci sono film più splatter evogliaaa vedi ''san.valentino di sangue 3d''è completamente diverso come film però c'è più sangue ma riesce a divertire..almeno a me,per dirti che mi piace lo splatter mi piace l'horror ma quando alla fine si danno almeno delle ragioni.

Non vedo l'immagine!Comunque non avevo fatto caso a quelle analogie...interessante.

Io ho visto film molto più splatter e violenti, ma non mi hanno colpita tanto come Martyrs...proprio perché non erano torture strane e elaborate (tipo Saw) ma semplici, fredde e seriali...non penso ci sia cosa più angosciante.

L'ho visto due volte e mi ha impressionato entrambe le volte...proprio per questo penso che il film sia riuscito. Poi se il genere non ti piace e ti lascia solo una sensazione di fastidio è comprensibile e ti capisco...i giorno appena successivi alla visione mi dicevo "vorrei non averlo mai visto" perché mi veniva in mente quella sensazione in continuazione e immaginavo di dovermi trovare nella condizione della ragazza ecc...dopo un po' comunque la sensazione passa...e anzi, mi è venuta voglia di riguardarmelo!

Concordo sul finale insoddisfacente. Troppo affrettato...troppo insulso per un film così.
Ma è più una violenza psicologica o è violenza nel senso che si vedono chiaramente e nei minimi dettagli le torture?

Nel primo caso potrebbe interessarmi, ma se devo assistere unicamente ad operazioni chirurgiche, grazie, ma passo...

Qualcuno ha visto Carrie - Lo sguardo di Satana? Pareri?

Avevo intenzione di procurarmelo :kep88

Qualcuno ha visto Carrie - Lo sguardo di Satana? Pareri?Avevo intenzione di procurarmelo :kep88
Guardabile, anche se a mio parere stravolgere completamente la struttura del libro non è stato un bene, in confronto al romanzo è ben poca cosa. Meglio se non l'hai letto, in un certo senso. :kep88

Non è degli anni '80, però :kep88

Visto ieri sera À l'intérieur, bellissimo. Non credo di aver mai visto un film così violento e brutale, e nonostante ciò è riuscito a tenermi incollato allo schermo. Alla fine non sapevo davvero cosa pensare, è stato incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è più una violenza psicologica o è violenza nel senso che si vedono chiaramente e nei minimi dettagli le torture?Nel primo caso potrebbe interessarmi, ma se devo assistere unicamente ad operazioni chirurgiche, grazie, ma passo...
E' più una cosa psicologica... non si vedono cose tipo operazioni chirurgiche...c'è solo una scena in cui si vede una cosa veramente schifosa, e comunque la vedi già "a fatto compiuto", non mentre viene fatta...

Ci sono anche parecchie scene splatter però, ma sono le classiche da film horror, non tipo "hostel".

In ogni caso è un film disturbante :kep88

Ma è più una violenza psicologica o è violenza nel senso che si vedono chiaramente e nei minimi dettagli le torture?Nel primo caso potrebbe interessarmi, ma se devo assistere unicamente ad operazioni chirurgiche, grazie, ma passo...
ti consiglio cmq di non guardarlo, è tutto horror visivo, la cosa importante che si vede nel film "psicologica" ,( chi ha visto il film lo sà) si riflette pure quella nello splatter , e nello stesso tempo ti inquieta.

Visto ieri sera À l'intérieur, bellissimo. Non credo di aver mai visto un film così violento e brutale, e nonostante ciò è riuscito a tenermi incollato allo schermo. Alla fine non sapevo davvero cosa pensare, è stato incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ooooooooooooooolllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeee :andrean://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

no aspetta Do,a me piace l'horror piace lo splatter ho visto tutti i film tipo zombi ,demoni,saw tutti ecc ecc..però scene come la prima..

quella si vendica entra in casa ed uccide madre padre e figlio ok ci stà, ma perchè uccidi anche la figlia?giusto per buttare più sangue?
la pazzia del film stà nel fatto di metter il più possibile a disagio il pubblico...ok ci stà questo,però non puoi far vedere quasi 2 ore di sangue e di violenza e pazzia pura da far veire il mal di testa dando poi un finale banale e insoddisfacente...quindi per me è un film mal riuscito.tutto qui 3

ps:ci sono film più splatter evogliaaa vedi ''san.valentino di sangue 3d''è completamente diverso come film però c'è più sangue ma riesce a divertire..almeno a me,per dirti che mi piace lo splatter mi piace l'horror ma quando alla fine si danno almeno delle ragioni.
Ma la pazzia non ha ragione,molti serial killer uccidono senza ragione.

A me per esempio,rispettando i tuoi gusti,piacciono i film molto oscuri dove il male e la pazzia si respirano e la violenza è gratuita:D

Mi viene in mente la sequenza della tortura in "Audition" o anche in "Imprint" scene che non hanno senso però cavolo!

Anche in "Darkness" che non è certo un capolavoro e non c'è la violenza adoro il finale dove il male trionfa.

Insomma per me l horror non deve avere un lieto fine.

Avete commenti su Drag Me To Hell?

Intanto comunico che oggi hanno ufficializzato che ci sarà un sequel di Silent Hill:andrean:(peccato solo che ci sarà lo stesso sceneggiatore del primo film che, imho, non trovo abbia fatto un bel lavoro).

Intanto comunico che oggi hanno ufficializzato che ci sarà un sequel di Silent Hill:andrean:(peccato solo che ci sarà lo stesso sceneggiatore del primo film che, imho, non trovo abbia fatto un bel lavoro).
bellissimo,davvero un gran bel filmone!!!

Horror a tratti sul Fantastico....

Yeeeh!! Io invece sono contenta che ci sia lui...perché a me il primo è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Yeeeh!! Io invece sono contenta che ci sia lui...perché a me il primo è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
è piaciuto a chi non conosce molto il gioco.... io sono rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è piaciuto a chi non conosce molto il gioco.... io sono rimasto deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh io il gioco lo conosco e mi è piaciuto anche se appunto, come già detto, come storia non mi ha soddisfatto ma l'atmosfera e la riproduzione della città mi è parsa eccellente (considerando pure che i film tratti da vg al 99% fanno caghèr)
PS: che poi pure Doroty conosce il gioco

Io conosco bene il gioco ed è tra i miei preferiti...il film so bene che non è niente se paragonato al gioco, però è comunque riuscito a ricreare quelle atmosfere e mi ha lasciato, una volta finito, un senso di inquietudine tipico di Silent Hill... insomma, sono uscita dal cinema soddisfatta... :cat:

ragazzi ma cosa state a dire??..Silent Hill è moolto simile al gioco ed è il miglior film uscito fino ad adesso per quanto riguarda la conversione gioco-film..

bellissimo nella prima parte del film sembra davvero di stare a giocare a silent hill...

io ho finito tutti i capitoli della saga e reputo il film veramente simile e fatto bene!

E' più una cosa psicologica... non si vedono cose tipo operazioni chirurgiche...c'è solo una scena in cui si vede una cosa veramente schifosa, e comunque la vedi già "a fatto compiuto", non mentre viene fatta...Ci sono anche parecchie scene splatter però, ma sono le classiche da film horror, non tipo "hostel".

In ogni caso è un film disturbante :kep88
Ci farò un pensierino...

Spero solo di non vomitare...:pffs:

Io conosco a memoria tutti i capitoli della serie e il film mi è piaciuto davvero tanto. Penso che sia la migliore trasposizione da videogame a film.

Ma la pazzia non ha ragione,molti serial killer uccidono senza ragione.A me per esempio,rispettando i tuoi gusti,piacciono i film molto oscuri dove il male e la pazzia si respirano e la violenza è gratuita:D

Mi viene in mente la sequenza della tortura in "Audition" o anche in "Imprint" scene che non hanno senso però cavolo!

Anche in "Darkness" che non è certo un capolavoro e non c'è la violenza adoro il finale dove il male trionfa.

Insomma per me l horror non deve avere un lieto fine.

il finale è sconclusionato e non ha senso con tutto il resto

mi chiedo se lo sceneggiatore era completamente strafatto in quel momento

film del ***** in ogni caso...da 3...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro