Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione molto bello the Orphanage lo visto anche io e mi è piaciuto cmq fanno male a definirlo proprio horrorRecentemente ho visto The Orphanage, non propriamente un horror, però senza dubbio ben fatto :kep88:
Quasi tutti pessimi a mio parereA tutti voi a cui piacciono i film horror, diciamoci le nostre impressioni, consigliamoci dei film e elenchiamo i nostri film preferiti e tutto quello che volete dire ditelo...
io inizio col consigliare alcuni film ,a mio parere molto molto belli e tra i miei preferiti in ordine sparso:
Hostel
Hostel II
Non aprite quella porta 1
Non aprite quella porta: remake 2003
Non aprite quella porta : l'inizio
1408 ( lo so è nn è horror)
la serie di Saw l'enigmista
Venerdi 13 (2009)
Antichrist
Il collezionista di occhi
Martyrs
Frontiers
Halloween : la notte delle streghe
Halloween II
Halloween : the beginning
Le colline hanno gli occhi (remake)
Stay alive
Nightmare (1984)
Jeepers creepers 1 e 2
La spina del diavolo
The descent
REC
A l'interieur
L'alba dei morti viventi (remake)
La casa del diavolo
Orphanage
28 giorni dopo
28 settimane dopo
L'esorcisco di Emily Rose
A voi i commenti!!! che ne pensate?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come scritto un po' sopra nel pagellone,secondo me è il suo vero capolavoro anche se ha qualche pecca.Continuando l'escursione craveniana, oggi ho visto Il serpente e l'arcobaleno che ancora mi mancava.Stupisce la maniera con cui mescola l'aspetto politico, che è esplicito e funzionale alla storia stessa e non semplice sottotesto, all'affascinante cultura haitiana, per cui vale lo stesso discorso, gestendo al contempo l'elemento orrorifico con abilità e contaminandolo con una discreta dose di avventura. Delizia ma anche croce, da questo punto di vista: l'impressione è infatti che si perda un po' in questa sua atipicità, special modo nella prima parte. Un gran film comunque, lo pongo subito dopo Nightmare. :kep88:
sai che non ho mai visto il finale??...Continuando l'escursione craveniana, oggi ho visto Il serpente e l'arcobaleno che ancora mi mancava.
Stupisce la maniera con cui mescola l'aspetto politico, che è esplicito e funzionale alla storia stessa e non semplice sottotesto, all'affascinante cultura haitiana, per cui vale lo stesso discorso, gestendo al contempo l'elemento orrorifico con abilità e contaminandolo con una discreta dose di avventura. Delizia ma anche croce, da questo punto di vista: l'impressione è infatti che si perda un po' in questa sua atipicità, special modo nella prima parte. Un gran film comunque, lo pongo subito dopo Nightmare. :kep88:
emerita minchiata di film purtroppo :kasmol:
simile a Snake on a plane, solo che quello è risultato leggermente migliore :kep88:
Sacrilegiooooooooooooooooooooo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMeglio I sonnanbuli...il seme della follia non mi è mai piaciuto!
No, difatti è molto meglio chiamarlo thriller psicologico secondo me :kep88:hai ragione molto bello the Orphanage lo visto anche io e mi è piaciuto cmq fanno male a definirlo proprio horror
Sì, diciamo che alcune cose non le ho capite molto bene, anche se alla fine crea parecchia tensione e si lascia guardare.Non so se era solo per l'atmosfera del cinema però ora che ci penso anche "the orphanage" non era malaccio a parte qualche incongruenza