Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
The Orphanage in sè non è malvagio, però s'inserisce in quell'odioso filone di horror-drama che di buono presenta solo The Others. Perciò va affossato [cit.]
Ma va là :rickds:

Non è propriamente un horror, è un thriller/drammatico :unsisi:

voglio vedermi Orphan

orphan.jpg

esce questa settimana insieme ad Halloween 2 di R.Zombie!

mia pare la brutta copia di godsend(che gia era una mezza cagata)
Mamma mia non farmi nemmeno pensare a quella schifezza di film:coltello:

Riguardo "Orphan" potrebbe essere una sorpresa,il regista è lo stesso de "La maschera di Cera" che non era per niente malvagio specialmente nella parte dove la Hilton muore!

Mamma mia non farmi nemmeno pensare a quella schifezza di film:coltello:
Riguardo "Orphan" potrebbe essere una sorpresa,il regista è lo stesso de "La maschera di Cera" che non era per niente malvagio specialmente nella parte dove la Hilton muore!
A me La maschera di cera ha fatto un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Incredibilmente noioso e giusto un attimo assurdo (la casa fatta interamente di cera, lol).

A me La maschera di cera ha fatto un pò schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Incredibilmente noioso e giusto un attimo assurdo (la casa fatta interamente di cera, lol).
La casa interamente di cera è una bella idea invece:ahsisi:

Però va beh mi rendo conto che non sto mica parlando di "Suspiria":D

Però di Suspiria se ne potrebbe parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però di Suspiria se ne potrebbe parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente, a mio parere uno dei migliori film di Dario Argento (anche se è da un po' che non lo vedo) al pari di Profondo Rosso e Phenomena.

Capolavoro comunque :kep88:

EDIT: ops non avevo visto che il post era riferito a quello di James

Capolavoro...come quasi tutti i film di Argento..tranne quelli anni 90 in poi..

e tranne il bellissimo Trauma(1992)che è uno dei sui ultimi clamorosi Hit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cartaio e la terza madre sono filmetti per nulla paurosi!

La casa interamente di cera è una bella idea invece:ahsisi:Però va beh mi rendo conto che non sto mica parlando di "Suspiria":D
Idea carina, si, un pò meno il fare cammiare i protagonisti sulla cera fusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in questi giorni finalmente mi sono procurato l'arcano incantatore di avati in dvd, che dire sempre bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"rosa di rose, donna di donne, signora di signore..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :patpat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se ne potrebbe parlare si,ma non riuscirei a leggere qualche commento negativo su questo film è un Capolavoro e basta:pffs:

Metto solo una delle cose migliori del film,cioè la musica dei Goblin

vzU3jnNWKbI

Idea carina, si, un pò meno il fare cammiare i protagonisti sulla cera fusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eddai è pur sempre un Horror non è realistico quasi mai!Se no al primo colpo di sole addio casa:imfao:

in questi giorni finalemente mi sono procurato l'arcano incantatore di avati in dvd, che dire sempre bellissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"rosa di rose, donna di donne, signora di signore..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :patpat:
E' uscito il dvd?

e' una vita che l aspetto:sisi: l avevo vista di fuggita solo una volta e poi il buio totale,non mi ricordo nulla.. però "rosa di rose,donna di donne,signora di signore" me lo ricordo bene anche perchè ai tempi avevano fatto una canzone dance con quella frase:imfao:

eccola qua scusate quasi l Ot:

t4Re6mQWJ3k

Sei rimasto sconvolto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

I Prophecy poi come secondo singolo hanno usato...rullo di tamburi... L esercito delle 12 scimmie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eddai è pur sempre un Horror non è realistico quasi mai!Se no al primo colpo di sole addio casa:imfao:

E' uscito il dvd?

e' una vita che l aspetto:sisi: l avevo vista di fuggita solo una volta e poi il buio totale,non mi ricordo nulla.. però "rosa di rose,donna di donne,signora di signore" me lo ricordo bene anche perchè ai tempi avevano fatto una canzone dance con quella frase:imfao:

eccola qua scusate quasi l Ot:

t4Re6mQWJ3k
si è uscito in dvd non da molto.

cmq il pezzo dance è un sacrilegio.... :tunztunz:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

si è uscito in dvd non da molto.cmq il pezzo dance è un sacrilegio.... :tunztunz:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bene cercherò di comprarlo finalmente!

Il pezzo dance era per farvi capire quello che avevo scritto:D

visto

inside.jpg

ottimo film

se

non fosse per 4 minuti di ordinaria follia del regista,

minuti che vanno dal 68 al 72 circa, INCOMPRENSIBILI oltre che eventualemente ci fosse una logica da una parte, sarebbe qualkosa di altamente improbabile

avrei dato 7,5 ma gli do 6,5

visto

ottimo film

se

non fosse per 4 minuti di ordinaria follia del regista,

minuti che vanno dal 68 al 72 circa, INCOMPRENSIBILI oltre che eventualemente ci fosse una logica da una parte, sarebbe qualkosa di altamente improbabile

avrei dato 7,5 ma gli do 6,5
Descrizione di quei 4 minuti? Non lo ricordo così bene, e mi scoccia cercarlo per rivederlo :kep88:

il marocchino che era in custodia, dopo che qualke minuto prima si era beccato le forbici in fronte(dentro completamente nel cranio) si rialza andando a riparare i fusibili e a mo di zombi si volta aggredendo la protagonista e prendendola a sprangate sulla pancia

Capolavoro...come quasi tutti i film di Argento..tranne quelli anni 90 in poi..e tranne il bellissimo Trauma(1992)che è uno dei sui ultimi clamorosi Hit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Cartaio e la terza madre sono filmetti per nulla paurosi!
Per il cartaio sono d'accordo, veramente brutto come film, però dai la terza madre non è male anche se non ai livelli di altri film.

@James: spero non consideri il mio commento come un commento negativo su suspiria ma pur adorando la sua colonna sonora per me questa rimane insuperabile:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro