Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il film non e' di bava ma di soavi. lambazzo ha solo dato una mano a tirar giu' la sceneggiatura
ah era di soavi ??? ero convinto fosse di lamberto bava... :wush: sorry

cmq sempre un peccato perchè le tematiche del film mi hanno sempre inquietato. :kep88:

Visto Zombi 2 di Fulci, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altri suoi film da vedere, preferibilmente sempre in tema zombie?

Visto Zombi 2 di Fulci, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Altri suoi film da vedere, preferibilmente sempre in tema zombie?
L aldilà e tu vivrai nel terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella villa accanto al cimitero

Paura nella città dei morti viventi

questi tre conosciuti come la "trilogia del terrore"

L aldilà e tu vivrai nel terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuella villa accanto al cimitero

Paura nella città dei morti viventi

questi tre conosciuti come la "trilogia del terrore"
Ho dato una veloce lettura su wiki, mi ispirano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Esiste magari un cofanetto che racchiude tutta la trilogia?

Per quanto riguarda zombi 2

memorabile lo scontro in acqua zombie vs squalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato una veloce lettura su wiki, mi ispirano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Esiste magari un cofanetto che racchiude tutta la trilogia?

Per quanto riguarda zombi 2

memorabile lo scontro in acqua zombie vs squalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png scontro memorabile!

Per quanto ne so in Italia non esiste un cofanetto con tutti e 3 ma penso nemmeno all estero.Però sempre all estero puoi trovare una bella edizione dell Aldilà(the beyond)

E' una trilogia tipo quella animalesca di Argento non una trilogia classica(1,2,3:ahsisi:)

A me zombi 2 ha fatto letteralmente cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png La scena dello zombie VS squalo è assurda :rickds:

mai visto un film di Fulci , mi sa ke è ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mai visto un film di Fulci , mi sa ke è ora!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

però guarda i primi horror o gialli che ha fatto lascia proprio perdere gli ultimi che andiamo quasi sul trash:sisi:

Molto male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngperò guarda i primi horror o gialli che ha fatto lascia proprio perdere gli ultimi che andiamo quasi sul trash:sisi:
E questo sarebbe un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di trash, questa sera mi vedo Dog Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si preannuncia qualcosa di epico :Morris82:

Molto male!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngperò guarda i primi horror o gialli che ha fatto lascia proprio perdere gli ultimi che andiamo quasi sul trash:sisi:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa che mi guarderò quelli che hai citato te 2-3 post in alto e pure zombi 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png mi sa che mi guarderò quelli che hai citato te 2-3 post in alto e pure zombi 1 e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Zombi 1 non esiste,fulci iniziò dal 2 perchè ci aveva già pensato Romero a fare "Zombi"

Però ti consiglio 2 perle e mezzo come

7 note in nero

Una lucertola con la pelle di donna

Non si sevizia un paperino

che sono 3 gialli

E questo sarebbe un male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando di trash, questa sera mi vedo Dog Soldiers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si preannuncia qualcosa di epico :Morris82:
Dog Soldiers non è Trash manco da lontano, quello è un capolavoro :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro