Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
unpò di film visti negli ultimi mesi,anche roba vecchiotta ma spesso è la migliore.

The Gorgon lo sguardo che uccide(1964)=un classico, che merita di essere tale

Quella villa accanto al cimitero(1981)=buona atmosfera old style,ma discutibile come trama

Insidious(2011)=uno dei migliori fatti di recente

Sinister(2012)=anche questo riuscito tutto sommato

Dark Skies-oscure presenze(2013)=passabile,senza infamia e senza lode

La Casa(2013)=mi aspettavo il solito remake deludente,ma alla fine si è rivelato meglio di tanti altri

Le origini del male(2014)= deludente

Smiley(2014)= in realtà lo tolto di mezzo dopo una decina di minuti,perchè è una cazzata internazionale

Ultima modifica da un moderatore:
Mi potete mettere una lista di film horror francesi e una di film horror spagnoli che mi consigliate?

E mi consigliate Fulci o Argento ? Di quale dei due registi mi guardo prima la filmografia?

Grazie :morris82:

AT la domanda sugli italiani è malefica. Nei primi tempi io consiglio Argento, ma poi è così scaduto che mi chiedo che senso avrebbe dargli priorità. Fulci invece si è sempre mantenuto "coerente", nel genere. A me però i suoi film non fanno impazzire. Devi specificare però che non ho visto tutto l'horror di Fulci...

AT la domanda sugli italiani è malefica. Nei primi tempi io consiglio Argento, ma poi è così scaduto che mi chiedo che senso avrebbe dargli priorità. Fulci invece si è sempre mantenuto "coerente", nel genere. A me però i suoi film non fanno impazzire. Devi specificare però che non ho visto tutto l'horror di Fulci...
Io ho visto solo Profondo Rosso e L' uccello dalle piume di Cristallo di Argento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di Fulci nulla, quasi quasi però mi guardo prima Argento dato che ha diretto meno film e me ne posso liberare in fretta poi passero a Fulci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla prima domanda sai rispondermi perfavore? :morris82:

Lui dice "me ne posso liberare in fretta"! Gli ultimi film sembreranno non finire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dark Water e The Eye me li consigliate? (versioni asiatiche ovviamente)

E Innkeepers e We are what we are?

Devo solo sapere se sono validi o no per acquistarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dark Water e The Eye me li consigliate? (versioni asiatiche ovviamente)
E Innkeepers e We are what we are?

Devo solo sapere se sono validi o no per acquistarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Versioni asiatiche si meritano tutte e due.

Innkeepers naahhhh

Di "We are what we are" ho visto il remake dell anno scorso che non era malvagio nella parte finale.

Angel Heart ascensore per l'inferno merita? piu che altro dal trailer non riesco ad inquadrarne bene il genere, non vorrei che fosse più un thriller che un horror...

La casa nera di wes craven invece? Esce adesso in bluray..

Angel Heart ascensore per l'inferno merita? piu che altro dal trailer non riesco ad inquadrarne bene il genere, non vorrei che fosse più un thriller che un horror...

certo che merita e' un capolavoro!!!!

ha del classico noir con tinte decisamente horror, non te lo lasciar perdere per nulla al mondo

mentre la casa nera me la ricordo come una commedia a tinte horror decisamente godibile, alla gremlins insomma

nella loro ignoranza e nei loro difetti ho apprezzato entrambi i vhs. ovvio hype anche per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto oggi open grave, interessante film indipendente ben diretto ed interpretato. Attento il sequel con interesse.

Un bell'horror da vedermi ad Halloween?

Come gusti, ho trovato molto belli i vari zombi movie tipo rec o 28 giorni dopo, il primi saw (che lentamente sono degenerati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), the descendt. Qualche titoli che mi mancano e che mi ispiravano sono non aprite quella porta, la casa dei 1000 corpi, la casa del diavolo. E sinceramente non me ne ricordo altri, però ne ho visti abbastanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è difficile fare una lista in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, di solito mi annoio in quelli con persone possedute dal diavolo perché non riesco a calarmi nella trama!

Accetto consigli e soprattutto gradirei un bell'horror orientale che mi mancano nel curriculum :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro