quella ormai se l'e' giocata da un pezzo......
appunto, iniziasse a capire che lui non è Cristo quando fa uscire un film e saremo sulla buona strada
comunque roba interessante in arrivo dalla germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
___
Alcuni studenti si riuniscono in un vecchio espedale abbandonato per seguire una lezione molto speciale, interamente incentrata sullo studio delle paure. Cosa è infatti la paura? Si tratta semplicemente di un accumulo di ormoni che manipola le nostre emozioni? E' solo pura immaginazione, uno spettro creato dalla nostra psiche? Pare proprio di no: la paura è qualcosa di assolutamente reale. Qualcosa che ti afferra con la sua gelida mano e si impadronisce di te. Gli studenti avranno modo di imparare questa lezione sulla loro stessa pelle, non appena un misterioso assassino comincerà a trucidarli uno dopo l'altro. Ma non si tratterà di semplici omicidi: il killer conosce alla perfezione tutte le fobie che affliggono i membri del gruppo e preparerà per ognuno di loro uno specifico teatro di morte. Solo Julia riuscirà a tenere testa al gioco perverso di questo psicopatico, scoprendo che anche quest'ultimo nasconde degli oscuri segreti...
Volevate altri horror ambientati negli ospedali? Actarus vi accontenta con Beyond Remedy, horror psicologico di origine tedesca diretto da Gerhard Hroß. La storia è davvero accattivante, sebbene simile per alcuni aspetti a Dread, pellicola sempre incentrata sul tema della paura di cui vi ho parlato tempo fà (QUI la sua scheda con le News correlate). Si tratta sempre di prime impressioni, ma devo ammettere che Beyond Remedy mi incuriosisce molto di più del citato Dread, forse perchè affronta l'argomento, o almeno dà l'impressione di farlo, in modo più complesso e non solo focalizzando l'attenzione sulla violenza esplicita fine a sè stessa. Chissà, per il momento pollice in alto per la pellicola di Gerhard Hroß, uscita direttamente in DVD in Usa il 15 Dicembre 2009 (potete acquistare il DVD direttamente da Amazon). A voi il Trailer.
___
[YOUTUBE]rV49kFfAcUc[/YOUTUBE]
Ancora non la trovo in giro...appena la vedo però recensisco il tutto, perchè mi attira non poco la trama