Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La casa dalle finestre che ridonoZeder

Il Seme della follia

non è un pò complicato per una bambina di 11 anni? va bene che non è splatter, ma penso anche che ci capisca ben poco la piccola. Comunque è un gran bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è un pò complicato per una bambina di 11 anni? va bene che non è splatter, ma penso anche che ci capisca ben poco la piccola. Comunque è un gran bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Punta sulla suspance,poi non è così impressionante

La casa dalle finestre che ridonoZeder

Il Seme della follia
Secondo me per una bimba di 11 anni sono film un po' complicati.

Soprattutto "La casa dalle finestre che ridono".

Io direi più di indirizzarla verso i classici Venerdì 13, Nightmare e Halloween....

Falle vedere la trilogia di Evil Dead, che così cresce sana e forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahaha, crescerà davvero benissimo. Io a 11 anni la cosa più horror che avevo visto erano i telefilm di Piccoli Brividi. Che comunque sono qualcosa di fottutamente epico e trash.
e io che a dodici anni che mi sono visto Cannibal Holocaust rischiando il collasso?

@Doroty Orphan non mi pare sia uscito in dvd, per ora lo trovi solo subbato, conviene aspettare a sto punto

Ti aggiungo comunque i 3 Resident Evil, molto leggeri e tendenti all'action solo con zombies *_*

Poi Pulse, sulla falsa riga di The Ring...sempre a che fare con fantasmi sclerotici in ogni caso

L'unica cosa bella dei Resident Evil è Milla Jovovich, ma visto che stiamo parlando della sorella di Doroty non credo che avrà motivi di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, se parliamo di zombie Dawn Of The Dead. L'originale ovviamente. Anche se qua stiamo sfociando in roba un pò splatterosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto rec2 .... molto bello, che ne pensate?

molto bello pure descent

aspetto di vedere paranormal activity e blair witch project che ancora non ho visto...

L'unica cosa bella dei Resident Evil è Milla Jovovich, ma visto che stiamo parlando della sorella di Doroty non credo che avrà motivi di interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, se parliamo di zombie Dawn Of The Dead. L'originale ovviamente. Anche se qua stiamo sfociando in roba un pò splatterosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no ma appunto, Resident Evil è uno zombie movie leggero...per avvicinarsi ai non morti senaz andare sul pesante non è che ci sia tanto di meglio

penso comunque che le picerà, anche perchè Alice è **** per tutti pochi caxxi

Secondo me per una bimba di 11 anni sono film un po' complicati.Soprattutto "La casa dalle finestre che ridono".

Io direi più di indirizzarla verso i classici Venerdì 13, Nightmare e Halloween....

Mmmh...quelli consigliati da James mi sembrano poco adatti, troppo "impegnativi" come film. Per gli altri ho preso nota.Mi è venuto in mente anche "Orphan" per caso sapete se è già uscito in dvd?
Scusatemi allora,volevo solo indirizzarla bene con 3 classici:ahsisi:

Io mi butterei sulla saga de"La bambola assassina"

Comunque fai caso che ora il foro è leggermente sballato, evita i doppi post basta guardare in basso ^_^
no, in effetti ho notato il problema.... io faccio invia risposta una volta e me ne mette due... ho provato a cancellarle ma non so se si puo fare o come si puo fare...

No....non dar retta a quel che dicono!

28 settimane dopo lo devi guardare assolutamente!

Per me è meglio del primo!
la-copertina-di-28-settimane-dopo-dvd-83182.jpg

No....non dar retta a quel che dicono!28 settimane dopo lo devi guardare assolutamente!

Per me è meglio del primo!
la-copertina-di-28-settimane-dopo-dvd-83182.jpg
Straquoto diciamo che è nel complesso superiore al primo,che perde moltissimo nella seconda parte coi militari mentre questo sequel è migliore e più omogeneo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro