Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In un giorno mi hai massacrato due pellicole che attendevo: The Descent 2 e Survival Of the Dead.Ok ci rinuncio, Romero grazie per avermi fatto perdere ogni speranza ed aver creato uno dei peggiori film sugli Zombie di sempre :Morris82: cristo santo Uwe Boll + Non sense + Zombies = Survival Of The Dead :tragic:
Promette beneMarshall continua a cambiare genere,ammiro i registi a cui piace cimentarsi anche in altri generi
Ma postiamolo questo trailer va:
Fight or Die
no dai c'è ancora speranza :morristend:In un giorno mi hai massacrato due pellicole che attendevo: The Descent 2 e Survival Of the Dead.Ora mi rimane solo The Crazies. Se mi distruggi pure quello ti cancello dalla mia lista di utenti preferiti.
:phono:
sperem,sennò mi vado a rivedere "un gatto nel cervello"che è meglio :morristend::morristend:no dai c'è ancora speranza :morristend:
Lucio Fulci, un regista mai troppo elogiato!sperem,sennò mi vado a rivedere "un gatto nel cervello"che è meglio :morristend::morristend:
Ma il regista con l horror c entra e come:Nev:Ma non è un horror :morristend:
Ma il regista con l horror c entra e come:Nev:
Beh dai non esageriamo,non è molto riuscito ma peggiore di sempre no.ricordiamoci che avra' fatto the descent ma anche quella superm erda di doomsday,che possiamo mettere tra i film peggiori di sempre.
A me Doomsday è piaciuto particolarmente perchè l'ho visto come un tributo a tutti i film post apocalittici degli ultimi 30 anni.Beh dai non esageriamo,non è molto riuscito ma peggiore di sempre no.Ha fatto un bel minestrone con Mad Max e Carpenter,la trovata dell occhio che si stacca mi piace molto.
Ha fatto anche "Dog Soldiers"come horror.Cmq va a gusti,"Doomsday"sicuramente poteva essere meglio su questo non ci piove
C è chi guarda alle citazioni come omaggi,altri guardano alle citazioni come mancanza di idee..A me Doomsday è piaciuto particolarmente perchè l'ho visto come un tributo a tutti i film post apocalittici degli ultimi 30 anni.Guardato sotto quest'ottica non è male.
Concordo pienamente.C è chi guarda alle citazioni come omaggi,altri guardano alle citazioni come mancanza di idee..Io sono convinto che se usi le citazioni a dovere ti può uscire anche un film originale,un po' alla Tarantino diciamo..
Eppure a me è piaciuto tantissimo quel film. Un remake che è riuscito allo stesso tempo ad innovare.Quando ho visto al cinema L'alba dei morti viventi nel finalequasi tutti erano usciti dalla sala e il finale "vero" l'abbiamo visto in 3-4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEppure a me è piaciuto tantissimo quel film. Un remake che è riuscito allo stesso tempo ad innovare.
Perchè esiste la brutta abitudine di alzarsi appena si vedono i titoli di codaQuando ho visto al cinema L'alba dei morti viventi nel finalequasi tutti erano usciti dalla sala e il finale "vero" l'abbiamo visto in 3-4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif