Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ricorda Braveheart :morristend:

Ah bhe ci speravo non fossei di Neil mi sarebbe calato pure di più questo sequel...figo il trailer comunque, soprattutto se ci mette il gore con il quale ci ha abituati scappa fuori proprio na bellla cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso sto a metà di Survival Of The Dead...non capisco dove caxxo vuole andare a parare Romero, il film ancora non decolla e ha usato alcune congetture da film di serie Z che mi hanno lasciato di cacca...bha sto ricevendo una delusione dopo l'altra ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ok ci rinuncio, Romero grazie per avermi fatto perdere ogni speranza ed aver creato uno dei peggiori film sugli Zombie di sempre :Morris82: cristo santo Uwe Boll + Non sense + Zombies = Survival Of The Dead :tragic:

Ok ci rinuncio, Romero grazie per avermi fatto perdere ogni speranza ed aver creato uno dei peggiori film sugli Zombie di sempre :Morris82: cristo santo Uwe Boll + Non sense + Zombies = Survival Of The Dead :tragic:
In un giorno mi hai massacrato due pellicole che attendevo: The Descent 2 e Survival Of the Dead.

Ora mi rimane solo The Crazies. Se mi distruggi pure quello ti cancello dalla mia lista di utenti preferiti.

:phono:

In un giorno mi hai massacrato due pellicole che attendevo: The Descent 2 e Survival Of the Dead.Ora mi rimane solo The Crazies. Se mi distruggi pure quello ti cancello dalla mia lista di utenti preferiti.

:phono:
no dai c'è ancora speranza :morristend:

ho visto rec 2 e devo dire che mi ha davvero piacevolmente colpito , hanno saputo reinventarsi e non e' cosa da poco , il film non risulta mai banale o noioso ,anzi in cuor mio speravo non finisse mai.

viva il make up e abbasso gli effetti speciali, almeno per quanto riguarda l'horror

Ma il regista con l horror c entra e come:Nev:

ricordiamoci che avra' fatto the descent ma anche quella superm erda di doomsday,che possiamo mettere tra i film peggiori di sempre.

ricordiamoci che avra' fatto the descent ma anche quella superm erda di doomsday,che possiamo mettere tra i film peggiori di sempre.
Beh dai non esageriamo,non è molto riuscito ma peggiore di sempre no.

Ha fatto un bel minestrone con Mad Max e Carpenter,la trovata dell occhio che si stacca mi piace molto.

Ha fatto anche "Dog Soldiers"come horror.Cmq va a gusti,"Doomsday"sicuramente poteva essere meglio su questo non ci piove

Beh dai non esageriamo,non è molto riuscito ma peggiore di sempre no.Ha fatto un bel minestrone con Mad Max e Carpenter,la trovata dell occhio che si stacca mi piace molto.

Ha fatto anche "Dog Soldiers"come horror.Cmq va a gusti,"Doomsday"sicuramente poteva essere meglio su questo non ci piove
A me Doomsday è piaciuto particolarmente perchè l'ho visto come un tributo a tutti i film post apocalittici degli ultimi 30 anni.

Guardato sotto quest'ottica non è male.

A me Doomsday è piaciuto particolarmente perchè l'ho visto come un tributo a tutti i film post apocalittici degli ultimi 30 anni.Guardato sotto quest'ottica non è male.
C è chi guarda alle citazioni come omaggi,altri guardano alle citazioni come mancanza di idee..

Io sono convinto che se usi le citazioni a dovere ti può uscire anche un film originale,un po' alla Tarantino diciamo..

C è chi guarda alle citazioni come omaggi,altri guardano alle citazioni come mancanza di idee..Io sono convinto che se usi le citazioni a dovere ti può uscire anche un film originale,un po' alla Tarantino diciamo..
Concordo pienamente.

Quando ho visto al cinema L'alba dei morti viventi nel finale

quasi tutti erano usciti dalla sala e il finale "vero" l'abbiamo visto in 3-4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quasi tutti erano usciti dalla sala e il finale "vero" l'abbiamo visto in 3-4 persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure a me è piaciuto tantissimo quel film. Un remake che è riuscito allo stesso tempo ad innovare.

Eppure a me è piaciuto tantissimo quel film. Un remake che è riuscito allo stesso tempo ad innovare.
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non sono un amante dei film horror perchè sono molto spesso tutti uguali e banalotti, ma alcuni mi sono piaciuti.

Shining e 28 giorni dopo sono i migliori che io abbia visto finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè esiste la brutta abitudine di alzarsi appena si vedono i titoli di coda:sisi:

Però devo dire che ultimamente al cinema non accendono le luci appena partono,ma le lasciano spente almeno fanno capire a tutti che il film non è finito del tutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro