M
maxwor
l'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunqueho appena visto il trailer del primo... mi viene da vomitare... è normale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunqueho appena visto il trailer del primo... mi viene da vomitare... è normale?
Questo è uno dei film della serie di "Tales From The Crypt".Ho bisogno del vostro aiuto ! Sto cercando il titolo di un film horror, che vidi da bambino. In pratica, in questo film c'è un diavolo (con sembianze umane), che dà la caccia ad un "angelo"(anche lui con sembianze umane), il quale custodisce una sorta di reliquia sacra la quale non deve essere presa dal demone... L'angelo si rifugia dentro un motel, e usa della specie di acqua santa per tenere lontano il diavolo, il quale tenta di far breccia nel motel con dei demoni e company. Poi però uno dei tizi del motel si fa corrompere dal diavolo e apre i sigilli, ovviamente poi il diavolo glielo mette nel cul0 a questo quà XD
In pratica il diavolo è interessato a quella reliquia per poter scatenare l'apocalisse o qualcosa di simile
Qualcuno di voi appassionati si è fatto forse un'idea su che film possa essere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi fa piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngl'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunque
Io dico che a un che di arrapante.l'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunque
Non m'ha detto assolumente nullaconsiglio a chi non l'ha visto,"Frontiers Ai confini dell'inferno"
Grazie 1000 ! sei un vero esperto !Questo è uno dei film della serie di "Tales From The Crypt".
Il Titolo è "Il Cavaliere del Male" molto bello![]()
mahl'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunque
Prego,ricordo benissimo quel minifilmGrazie 1000 ! sei un vero esperto !
è uscito anche the descent 2 =Dvisto "The descent " pensavo di meglio,mi è piaciuto il finale!"Nekromatic" film davvero assurdo.... ci vuole il pelo sullo stomaco!
"A l'interieur" figata!! un film da consigliare a tutti
Se hai fortuna lo trovi a poco in qualche centro commerciale.qualcuno divoi sa dove posso vedermi la casa dell'orco in streaming??? è un film molto vecchio che ho visto quando ero piccolo....
si secondo me non dovrebbe essere sto capolavoro.ma può anche piacere dipende dai gusti.E' cosi brutto?
Hai ragione mi sono scordato il grande Paganini HorrorAllora potevi mettere anche: "Paganini Horror" e "Troll 2":imfao: