Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
riflessione film horror Vhs vs Dvd/hd

Allora in pratica il punto è questo,io credo che il cinema horror sia in netto declino..

Ci sono davvero poche idee e si punta molto sui Remake che molto spesso oltre ad essere inferiori sono anche ridicoli ..secondo me gli anni 70/80 sono stati i migliori per questo genere..qualcosa si è vista anche negli anni 90..

Ma c'è anche un altra questione..io credo che un film horror visto in vhs guadagna un sacco di punti,non so perchè ma quando capita(ormai raramente)che inserisco una vhs di un film horror vecchio che si vede imperfetta mi crea un senso di maggior tensione rispetto magari ad un dvd-hd che ha un immagine perfetta...cioè il fatto di vedere un pellicola di molto tempoi fà che fà i classici rumori da videocassetta.. quella lettura del nastro legata alla creatività di quegli anni rende il tutto più credibile ed inquietante secondo me..è solo una mia impressione,oppure la pensate come me??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

mi infastidisce vedere horror vecchi x come sono vestiti,x come recitano,x come parlano,x le trame,x la fotografia...lo so bestemmio ma nn tutti siamo uguali.io il 90%dei film horror vecchi li mando con l'avanti veloce x la noia

Ho bisogno del vostro aiuto ! Sto cercando il titolo di un film horror, che vidi da bambino. In pratica, in questo film c'è un diavolo (con sembianze umane), che dà la caccia ad un "angelo"(anche lui con sembianze umane), il quale custodisce una sorta di reliquia sacra la quale non deve essere presa dal demone... L'angelo si rifugia dentro un motel, e usa della specie di acqua santa per tenere lontano il diavolo, il quale tenta di far breccia nel motel con dei demoni e company. Poi però uno dei tizi del motel si fa corrompere dal diavolo e apre i sigilli, ovviamente poi il diavolo glielo mette nel cul0 a questo quà XD

In pratica il diavolo è interessato a quella reliquia per poter scatenare l'apocalisse o qualcosa di simile :unsisi:

Qualcuno di voi appassionati si è fatto forse un'idea su che film possa essere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Questo è uno dei film della serie di "Tales From The Crypt".

Il Titolo è "Il Cavaliere del Male" molto bello:sisi:

l'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunque
Io dico che a un che di arrapante.

qualcuno divoi sa dove posso vedermi la casa dell'orco in streaming??? è un film molto vecchio che ho visto quando ero piccolo....

Questo è uno dei film della serie di "Tales From The Crypt".
Il Titolo è "Il Cavaliere del Male" molto bello:sisi:
Grazie 1000 ! sei un vero esperto !

l'idea di avere la bocca cucita al buco del **** di uno sconosciuto,fa vomitare chiunque
mah

in questo topic sono state postate pellicole pareccio peggiori,tutto sommato quel trailer mette solo curiosità

Grazie 1000 ! sei un vero esperto !
Prego,ricordo benissimo quel minifilm:sisi:

Negli ultimi anni Canale 5 in tarda notte d estate li ha passati tutti e 3.Chissà magari anche quest anno:chris:

visto "The descent " pensavo di meglio,mi è piaciuto il finale!

"Nekromatic" film davvero assurdo.... ci vuole il pelo sullo stomaco!

"A l'interieur" figata!! un film da consigliare a tutti

visto "The descent " pensavo di meglio,mi è piaciuto il finale!"Nekromatic" film davvero assurdo.... ci vuole il pelo sullo stomaco!

"A l'interieur" figata!! un film da consigliare a tutti
è uscito anche the descent 2 =D

qualcuno divoi sa dove posso vedermi la casa dell'orco in streaming??? è un film molto vecchio che ho visto quando ero piccolo....
Se hai fortuna lo trovi a poco in qualche centro commerciale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro