Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
monsters-1.jpg

OUT, stasera vedrò di dargli un'occhiata, a presto con qualche commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I trailer erano belli intriganti, facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente del recente Argento io salvo i due episodi di Masters of Horror, ...
anche a me non sono dispiaciuti, forse all'interno di un format e con una storia di breve durata come quella di una puntata televisiva, può avere ancora momenti interessanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

anche a me non sono dispiaciuti, forse all'interno di un format e con una storia di breve durata come quella di una puntata televisiva, può avere ancora momenti interessanti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Mah..Non vorrei essere troppo cattivo con Argento ma senccondo me è finito.Non vedremo mai più il Regista che ha girato dei bei film fino al 1987.

negli ultimi giorni ho visto

- Lesbian Vampire Killer : 6, film divertente, poco pretenzioso, non un horror vero e proprio. Lo definirei un mix tra "dracula morto e contento" e zombiland. Poi ero curioso per le vampire lesbiche;p

- Pontypool 6.5: se non sbaglio ne avete parlato, film particolare, un po lento forse ma godibile. Mi è piaciuto l attore principale. Un' ora e mezza piacevole

Devil's playground 6 : niente di che, IMO film visto e rivisto, c'è qualche componente aggiuntiva ma neanche tanto. Non è pesante da vedere per carità ma non è niente di nuovo. Per gli appassionati del genere è cmq da vedere

Altitude 7. Film ambientato su un piccolo aereo bimotore con 5 ragazzi protagonisti e una strana creatura in cielo. Qualche ventata di novità sebbene l' ambientazione non permetta molte alternative. Lo consiglio cmq e poi la protagonista merita

Machete 7 per jessica alba e la rodriguez. Il film mi ha cmq divertito, poi danny trejo è un "personaggio"

ora mi dovrò vedere

- descent 2

- predators 2010

non farlo, neanche sotto tortura é_è

Comunque Monsters è na mega merdata, ma di quelle belle pesanti, se non vi addormentate già è miracolo e non succede praticamente un ***** per tutto il film...non vi aspettate uno sci-fi, ma neache da lontano

@guardati Frozen se non l'hai visto, che è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

frozen-poster.jpg

Hostel

Hostel II

Non aprite quella porta 1

Non aprite quella porta: remake 2003

Non aprite quella porta : l'inizio

1408 ( lo so è nn è horror)

la serie di Saw l'enigmista (non sempre chiari ma tengono con il fiato sospeso)

Venerdi 13 (2009)

Antichrist

Il collezionista di occhi

Martyrs

Frontiers

Halloween : la notte delle streghe

Halloween II

Halloween : the beginning

Le colline hanno gli occhi (remake) (Mah a volte deludente)

Stay alive

Nightmare (1984) (trama molto interessante e cult del genere)

Jeepers creepers 1 e 2 (una folata di novità che mischia il classico con il moderno horror senza tuttavia rovinare l'atmosfera e la serietà del film)

La spina del diavolo

The descent (paurosamente inquietante... se siete claustrofobici non provate a guardarlo... nonostante la trama abbia senso solo fino as un certo punto ci sono davvero scene da far rizzare i capelli XD)

REC (tenere allo scuro di tutto lo spettatore rispetto ad una trama un po' scontata non serve a molto... anche se i veloci cambi delle scene in corsa e la stasi delle fasi di parlato creano la giusta tensione)

A l'interieur

L'alba dei morti viventi (remake)

La casa del diavolo

Orphanage (delusione ._.)

28 giorni dopo (da vedere assolutamente! per la prima volta un film di zombie con tematiche moderne che davvero sia riuscito ad impressionarmi... trama avvincente, ambientazioni urbane e profonde tematiche nascoste

28 settimane dopo (forse aspettarsi un seguito al livello del primo è esagerato, fa il suo dovere se non di + senza eccellere)

L'esorcisco di Emily Rose (chi non ha avuto incubi dopo questo film? io mi sono addirittura svegliato alle 3 di notte! capirete perchè XD; cmq è un seguito di un grande classico ma con tematiche più dark. ve lo consiglio!)
commenti in parentesi

Comunque Monsters è na mega merdata, ma di quelle belle pesanti, se non vi addormentate già è miracolo e non succede praticamente un ***** per tutto il film...non vi aspettate uno sci-fi, ma neache da lontano

@guardati Frozen se non l'hai visto, che è molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

frozen-poster.jpg

frozen l ho visto e concordo sul fatto che sia un film molto interessante

frozen-poster.jpg
Piuttosto, cosa c'entra Monsters nel thread dei film horror? Non è un horror, è un film low budget (e gli effetti speciali ne sono la prova) che strizza un po' l'occhio a District 9 per l'idea delle creature chiuse in una zona, ed è una specie di road movie senza mezzi di trasporto. I momenti di tensione sono pochi e scorre lento, ma si lascia guardare. Gareth Edwards poi scrive, dirige e si occupa anche degli effetti del film, nella sua prima vera opera possiamo dire. Sufficiente, anche perché ha fatto gran parte del lavoro da solo, ma non aspettatevi Cloverfield e chissà quanti mostri che escono dappertutto. Se invece vi piacciono i film nei quali i protagonisti devono arrivare da A a B, magari attraversando una zona pericolosa, con un ritmo lento, allora dategli un'occhiata.

Frozen mi ha in parte deluso. La regia e la fotografia sono buone e riesce a tenere alta la tensione in alcune parti del film, però se andiamo a vedere la sceneggiatura, ma cos'è?

Era partito anche bene, poi Dan - dopo nemmeno troppo tempo - decide inspiegabilmente di buttarsi dalla seggiovia (alta una 20ina di metri o più), di notte, quando non c'è nessuno, e da lì inizia la sagra della sfiga. Addirittura spuntano fuori i lupi... su una pista da sci. No no, si arriva all'inverosimile. Eppure era partita bene. Ad Adam Green riescono meglio film come Hatchet, gli horror velati di trash che omaggiano vecchi filoni slasher.

E a proposito di Hatchet, io non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo.

Salve. Siccome non mi sembrava opportuno aprire una discussione per una semplice domanda, chiedo qua (tanto parlo di un film horror, quindi...):

Ho cercato le Director's Cut di Halloween: The Beginning e Halloween 2 in tutti e 4 i BlockBuster della mia città e in numerosi negozi di DVD-Blu-Ray ma...non riesco a trovarle! Sapete dirmi se sono ancora reperibili o se magari sono uscite solo in America?

Grazie in anticipo...

ieri ho visto,the collector:
the-collector-20090706061217180_640w.jpg

carino,un pò malato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..vi consiglio di vederlo
Un protagonista così sfortunato non l'ho mai visto, altro che sfiga da Final Destination. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve. Siccome non mi sembrava opportuno aprire una discussione per una semplice domanda, chiedo qua (tanto parlo di un film horror, quindi...):
Ho cercato le Director's Cut di Halloween: The Beginning e Halloween 2 in tutti e 4 i BlockBuster della mia città e in numerosi negozi di DVD-Blu-Ray ma...non riesco a trovarle! Sapete dirmi se sono ancora reperibili o se magari sono uscite solo in America?

Grazie in anticipo...
Vi prego rispondete è urgente!

Splatter di quelli pesanti made in Italy?

Wow, pensavo "da un momento all'altro esce scritto 'un film di ennio annio con herbert ballerinah e billy ballo'" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un protagonista così sfortunato non l'ho mai visto, altro che sfiga da Final Destination. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahah,si

carino no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro