Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Da evitare come la peste però sono gli ultimi di Romero,tipo ho visto ad Halloween "Diary of the Dead" e ho pensato "con 4 stronzi e 50 euro facevo qualcosa di meglio :rickds:".

Consiglio Day Of the Dead,niente di che ma è piacevole.

Semplicemente uno dei film più inutili di sempre.

Classico pattume horror moderno,a mio avviso da evitare assolutamente.
Drag me to hell è uno dei più bei film horror degli ultimi anni, tutto il contrario del pattume moderno. E' un Sam Raimi tornato in grande stile, ma che film ti piacciono?:bah!:

Drag me to hell è uno dei più bei film horror degli ultimi anni, tutto il contrario del pattume moderno. E' un Sam Raimi tornato in grande stile, ma che film ti piacciono?:bah!:
infatti è esattamente il contrario del pattume moderno, è il ********** di Raimi a quest'ultimo per quanto mi riguarda

Da evitare come la peste però sono gli ultimi di Romero,tipo ho visto ad Halloween "Diary of the Dead" e ho pensato "con 4 stronzi e 50 euro facevo qualcosa di meglio :rickds:".

Consiglio Day Of the Dead,niente di che ma è piacevole.

Non la penso per niente come te:biocaf: Specialmente per quanto riguarda "Drag me To Hell" che non sarà un Raimi periodo "Evil Dead" però cavolo ad avercene di pattume di questo livello:sisi:

Poi "Day of The Dead" è il mio Romero preferito.

sono opinioni come queste il pattume moderno da evitare assolutamente.

perchè vestirsi da critici del cinema contemporaneo,personalmente ho mooooolto apprezzato drag me to hell,può non piacere ma da qui a dire che è si tratta del solito pattume moderno...:mattarello:

Ma come day of the dead niente di che? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che io non lo vedo come questo gran capolavoro però si,è un ottimo film.

Drag me to hell uno dei più bei film horror moderni? Dicendo cosi non fai altro che darmi ragione :rickds:

Poi non volevo intendere che TUTTI i film horror moderni facciano schifo,ma senza dubbio da 5-6 anni(e forse anche più) io non ho visto un film di paura decente,che non sia solo storzi.

Ovviamente il tutto secondo me e la mia esperienza,se qualcuno mi può illuminare riguardo a dei film moderni che meritano,fate pure che son felice
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che io non lo vedo come questo gran capolavoro però si,è un ottimo film. 

Drag me to hell uno dei più bei film horror moderni? Dicendo cosi non fai altro che darmi ragione :rickds:

Poi non volevo intendere che TUTTI i film horror moderni facciano schifo,ma senza dubbio da 5-6 anni(e forse anche più) io non ho visto un film di paura decente,che non sia solo storzi.

Ovviamente il tutto secondo me e la mia esperienza,se qualcuno mi può illuminare riguardo a dei film moderni che meritano,fate pure che son felice
Day of the dead un filmetto, DTH una ***** e in 5-6 anni (muahah) non ha mai visto un film dell orrore decente... e poi saremmo noi a dar ragione a lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti c'è da ammettere che la bellezza è soggettiva. nel senso che se vedo la foto di una stragnocca e dico che è faica, lui potrebbe anche ribattere che in realtà è un cesso. ed io, a quel punto, non avrei grandi argomentazioni a sostegno della mia tesi piuttosto che della sua. ma applicare il concetto di soggettività ha senso entro certi limiti.

Day of the dead un filmetto, DTH una ***** e in 5-6 anni (muahah) non ha mai visto un film dell orrore decente... e poi saremmo noi a dar ragione a lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in effetti c'è da ammettere che la bellezza è soggettiva. nel senso che se vedo la foto di una stragnocca e dico che è faica, lui potrebbe anche ribattere che in realtà è un cesso. ed io, a quel punto, non avrei grandi argomentazioni a sostegno della mia tesi piuttosto che della sua. ma applicare il concetto di soggettività ha senso entro certi limiti.

Ho detto che è un bel film,non un filmetto.

DMTH resterà sempre una merdata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non ci piove.

Comunque no,come dicevo di film horror intelligenti nelle sale ne ho visti pochi in questi ultimi anni.Citami qualche film uscito recentemente nelle sale che consideri decente,cosi posso valutare.

Ho detto che è un bel film,non un filmetto.DMTH resterà sempre una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non ci piove.

Comunque no,come dicevo di film horror intelligenti nelle sale ne ho visti pochi in questi ultimi anni.Citami qualche film uscito recentemente nelle sale che consideri decente,cosi posso valutare.[/b]
ora sono di fretta e devo uscire ma piu' tardi lo faro' volentieri.

[QUOTE=HIR0;11147649]ora sono di fretta e devo uscire ma piu' tardi lo faro' volentieri.

Va bene

Mi raccomando: usciti nelle sale.

REC è decisamente più che decente

Ho detto che è un bel film,non un filmetto.DMTH resterà sempre una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non ci piove.

Comunque no,come dicevo di film horror intelligenti nelle sale ne ho visti pochi in questi ultimi anni.Citami qualche film uscito recentemente nelle sale che consideri decente,cosi posso valutare.[/b]
aggiungo Martyrs, Alta Tensione, The Descent, Orphan, L'ultima casa a sinistra (non so se è uscito al cinema), Lasciami entrare

sono quelli che mi ricordo, non sono molti ma ci sono

Ma Drag Me To Hell non è nemmeno un horror. Non lo si può nemmeno paragonare con Martyrs o Rec. Sono generi e stili completamente diversi. Siamo su alti livelli comunque.

Per quanto mi riguarda la sola scena della colluttazione in auto con la zingara vale il prezzo del biglietto!

Ho detto che è un bel film,non un filmetto.DMTH resterà sempre una merdata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su questo non ci piove.[/b]
No, no su questo ci piove eccome, perchè drag me to hell è un signor film. Se tu non ci arrivi è un problema tuo e se non ti è piaciuto argomenta il motivo.

Presumo penserai lo stesso di tutta la saga de La Casa, visto che la chiave è la stessa.

No, no su questo ci piove eccome, perchè drag me to hell è un signor film. Se tu non ci arrivi è un problema tuo e se non ti è piaciuto argomenta il motivo.Presumo penserai lo stesso di tutta la saga de La Casa, visto che la chiave è la stessa.
La serie della casa non l'ho vista,quindi non ti sò rispondere.

Per quanto riguarda DMTH la cosa che mi ha dato assai al ***** è la commissione di Horror e comico che fà Raimi,che ok sarà il suo stile ma secondo me(e anche secondo le altre 10 persone con qui ero andato) ha dato vita a un film ridicolo,che mette tutto meno che paura.

Da considerare che mi ha anche dato un grande senso di "bambinesco"(qualcuno ha detto PG-13?,che già una cosa del genere mi manda in bestia e non vedo come non mandi in bestia anche voi però vabbeh,lasciamo stare)

Ma poi vogliamo commentare la scena della capra?o di quello che balla sul tavolino? Cioè io vado a vedere un film HORROR e mi ritrovo scene del genere? che poi comico cosa? era da ridere per non piangere.

L'unica cosa che mi ha fatto ridere è il finale,che di risate me ne ha fatte fare parecchie.

Personalmente trovo che la mancata soddisfazione di una aspettativa non possa incidere negativamente sul giudizio di un film. Perchè voi siete andati al cinema per vedere un film horror, ed è sbagliato, visto che al massimo dovevate aspettarvi un film horror di raimi, il che dice sicuramente di più e prepara in un certo modo.

Detto ciò, l'horror non deve per forza fare paura. L'horror può anche inquietare, disgustare e unire l'ironico al grottesco, e tutto ciò Raimi lo fa alla perfezione. Parlo solo per la trilogia di Evil Dead, Drag me to hell ancora mi manca ma nonostante ciò il discorso è lo stesso, l'errore principale l'avete commesso VOI costruendo un pregiudizio sbagliato sul film.

Infine, è probabilmente un film rivolto più ai fan che al grande pubblico. Non ho letto un commento negativo di un fan di raimi su drag me to hell nemmeno a pagarlo.

Personalmente trovo che la mancata soddisfazione di una aspettativa non possa incidere negativamente sul giudizio di un film. Perchè voi siete andati al cinema per vedere un film horror, ed è sbagliato, visto che al massimo dovevate aspettarvi un film horror di raimi, il che dice sicuramente di più e prepara in un certo modo.
Detto ciò, l'horror non deve per forza fare paura. L'horror può anche inquietare, disgustare e unire l'ironico al grottesco, e tutto ciò Raimi lo fa alla perfezione. Parlo solo per la trilogia di Evil Dead, Drag me to hell ancora mi manca ma nonostante ciò il discorso è lo stesso, l'errore principale l'avete commesso VOI costruendo un pregiudizio sbagliato sul film.

Infine, è probabilmente un film rivolto più ai fan che al grande pubblico. Non ho letto un commento negativo di un fan di raimi su drag me to hell nemmeno a pagarlo.
Cose che a me assolutamente non ha fatto. Ma proprio niente niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro