Cinema Horror | Raccolta film in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione mickes2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho scovato la locandina scazzeggiando su internet, e prima di vederlo volevo sapere da chi la visto se e malatamente inteligente (come sembra) o una commercialata di dubbio gusto
wow, sembra dannatamente originale!

Qualcuno di voi ha visto la casa dei mille corpi? Io ho visto la prima mezz'ora poi ho chiuso, mi faceva troppo schifo (qualitativamente)
azz. no no La Casa dei 1000 corpi è un buon esordio da parte di Zombie che, secondo me, osa un po' troppo nello scopiazzare la saga Texana (non aprite quella porta) ma insomma i personaggi sono ben caratterizzati (il grande Capitan spaulding su tutti). in questo film tutto è esagerato, tutto è esasperato, tutto gronda divertente follia! Interessantissime le scene in cui i due giovani vengono calati in una bara sottoterra e presto un'orda di brutali esseri coperti di sangue esce dall'acqua, disintegra la bara e se li sbrana; oppure quando il tipo della famiglia con la maschera mangia orribilmente in una ciotola...mah, che figata!!!

certo il film ha anche dei difetti: gli altri personaggi sono un po' troppo abbozzati, buttati in una specie di pentolone che lui continua a mescolare per tutta la durata del film. la regia non è per nulla innovativa e non ha buoni spunti tecnici, per intenderci, pur non mancando diversi colpi di scena, nessuno di questi riesce a smuovere minimamente lo spettatore dalla sedia...e in un film horror ci vuole.

le location sono ben curate, i costumi molto belli.

in definitiva, riprova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

di ben altro spessore il seguito: La Casa del diavolo, imho il miglior film di Zombie.

Qualcuno di voi ha visto la casa dei mille corpi? Io ho visto la prima mezz'ora poi ho chiuso, mi faceva troppo schifo (qualitativamente)
Ci sono 150 pagine di Topic,secondo te non ci sta nessuno che l abbia visto?

Cmq hai fatto male a chiuderlo perchè la seconda parte di film è quella che si discosta dal massacro texano con la motosega:sisi:

Ci sono 150 pagine di Topic,secondo te non ci sta nessuno che l abbia visto?
Cmq hai fatto male a chiuderlo perchè la seconda parte di film è quella che si discosta dal massacro texano con la motosega:sisi:
anchio lo visto e sinceramente non mi è piacciuto per niente, non è che puzza di gia visto, puzza di scontato, e sicuramente non è un horror, per dire see no evil (il film con il wrestler kane) nonostante sia brutto scontato e "finto" lo trovato molto migliore di questo (il seguito dei 1000 corpi non lo visto, potrei recuperarlo per cambiare idea)

addiritura la casa dei mille corpi mi ha fatto "temere" zombie come regista, tanto che non ho avuto il coraggio di vedere i remake di halloween (una saga sacra per me)

ps: a proposito di halloween (la saga originale) quando cercai di recuperarli e vedermeli tutti non riuscii a trovare il 5, cosa che comunque mi fece perdere un po il filo (si fa per dire della saga) con l'avvento di internet riuscii a trovarlo solo subbato, come mai? non è mai stato doppiato in italiano?

ma dai, il collezionista di occhi è un teen-horror ridicolo ed insulso come pochi. molto migliore della casa dei 1000 corpi? mai e poi mai. e perchè dici che non è horror?

comunque sbagli a temere Zombie come regista, è un buon mestierante che ha imparato alla svelta: i due Halloween sono pregevoli, nulla di indimenticabile ma la prima mezz'ora del primo Halloween è notevole.

La casa dei 1000 corpi è quello con questo elemento qui?:

1000corpses.jpg

se è lui poco tempo fa lo hanno fatto su Rai4 insieme a "Non aprite quella porta"

Oltre alla full immersion notturna horrorifica devo dire che non mi ha colpito più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La casa dei 1000 corpi è quello con questo elemento qui?:

1000corpses.jpg

se è lui poco tempo fa lo hanno fatto su Rai4 insieme a "Non aprite quella porta"

Oltre alla full immersion notturna horrorifica devo dire che non mi ha colpito più di tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si Latia, si chiama Capitan Spaulding. anche se preferisco The Devil's Reject alla casa dei mille corpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi mi dite qualsi sono i migliori horror dal 2000 fino ad oggi?

Non ne ho idea, ma te ne dico 4 che mi son piaciuti e che mi vengono in mente:

Martyrs.

Il nascondiglio.

Mum & Dad.

à l'intérieur.

Non lo ancora visto, ma potrei dirti Antichrist sulla fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Ah, pure Rec e 28 giorni dopo meritano.

Non ne ho idea, ma te ne dico 4 che mi son piaciuti e che mi vengono in mente:
Martyrs.

Il nascondiglio.

Mum & Dad.

à l'intérieur.

Non lo ancora visto, ma potrei dirti Antichrist sulla fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

Ah, pure Rec e 28 giorni dopo meritano.
visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Frontiers e Alta Tensione anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo per te, non guardo moltissimi horror.

Frontiers e Alta Tensione anche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo per te, non guardo moltissimi horror.
frontiers visto, invece alta tensione no....mi do da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa tocca sentire su Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bastano un paio di sequenze,

http://www.youtube.com/watch?v=3WrXbd56h_c

per spazzare via gran parte dell'horror americano recente. Questo qua è l'unico attualmente che riesce a dare una cifra autoriale nei suoi horror, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cosa tocca sentire su Rob Zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngBastano un paio di sequenze,

per spazzare via gran parte dell'horror americano recente. Questo qua è l'unico attualmente che riesce a dare una cifra autoriale nei suoi horror, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso consigliarti Ichi the killer, anche se è più gore che horror....

per il resto ultimamente non vedo molti horror quindi non saprei aiutarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro