Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove lo stai giocando ?Iniziato l'Atto I e, lato prestazioni, la situazione è migliorata notevolmente
Nel Prologo, anche mettendo tutto a medio e XeSS impostato su prestazioni, si inchiodava spesso e volentieri e non teneva i 60, anche durante i dialoghi. Ora con tutto su alto e XeSS impostato su AA tiene tranquillamente i 60 senza cali, mentre su Qualità Ultra Plus sta tra i 72 ed i 75
Boh
Sul fissoMa dove lo stai giocando ?
sulla qualita' del gioco ci sono zero discussioni...e' un capolavoro...sempliceIn download sperando che il portatile lo riesca a far girare più che bene (e sperando di trovare il modo di incastrarlo insieme al resto dei giochi iniziati), ma leggendo i vostri ultimi post mi sento abbastanza fiducioso a riguardo.
E come stai messo a fisso?Sul fisso
La strategia sta tutta nella gestione degli SP, le skill in combo con i vari pg e ovviamente nell'equipaggiamento. Parate e schivate vanno imparate un po' per tutti i vari tipi di nemici soprattutto a difficoltà più alta.Ci ho giocato 4 orette fin’ora, mi sta piacendo molto, anche se il tono generale è un pó una lagna, narrativamente è coinvolgente.
Il combat system mi sembra ottimo, ho soltanto un piccolo grip che mi fa storcere il naso ma magari mi sbaglio, sostanzialmente
ho percepito che la parte più importante è la fase di parry e schivata, il che mi sembra ad ora vanificare un pó la strategia. Vuoi perchè ci devo prendere la mano, o i cambi angolazione della telecamera e i mille effetti a schermo a volte non è così leggibile l'attacco nemico e la finestra per schivare/parare, portandoti a fare una sorta di trial and error e imparare il moveset del nemico per ogni target e angolazione. Ieri ci ho messo qualche try ma sono riuscito a battere il primo boss.
Per l’esplorazione adoro levitare in giro con Luna
Per quanto riguarda il progresso e il potenziamento dei personaggi ed equip mi sembra bello profondo e da perdersi.
Si ma appunto a cosa serve se poi nel secondo turno ti one shotta o bi-shotta?La strategia sta tutta nella gestione degli SP, le skill in combo con i vari pg e ovviamente nell'equipaggiamento. Parate e schivate vanno imparate un po' per tutti i vari tipi di nemici soprattutto a difficoltà più alta.
Non ho giocato molto ma ho già deciso quale sarà il mio GOTY quest'anno![]()
devi almeno saper schivare senno' anche a modalità normale in alcuni scontri muori .. poi c'é tutta la questione debolezze elementali, punti dei nemici da sparare ecc ecc, ma almeno a normale la schivata é essenziale ... ed é una cosa che impari da mob a mob visto che ti devi settare con le tempistiche dei loro attacchiSi ma appunto a cosa serve se poi nel secondo turno ti one shotta o bi-shotta?![]()
Chiaramente, e va bene, appunto notavo che certi scontri è quasi più importante quella fase del resto e ci va obbligatoriamente un po di trial&error, ma sono comunque all’inizio e molto curioso di vedere come si sviluppa.beh se vi interessa tutto maxato in DLAA é cmq uno spettacolo e non va mai sotto i 60 , ovviamente 4k
Post automatically merged:
devi almeno saper schivare senno' anche a modalità normale in alcuni scontri muori .. poi c'é tutta la questione debolezze elementali, punti dei nemici da sparare ecc ecc, ma almeno a normale la schivata é essenziale ... ed é una cosa che impari da mob a mob visto che ti devi settare con le tempistiche dei loro attacchi
tipo, non é uno spoiler sulla trama ,ma sul gameplay, ad una certa
si incontrerà nella world map una sorta di Arena con sconrti 1vs1, li' per fare i 4 combattimenti c'ho messo una bella oretta di try and error per memorizzare, alla souls, tutti i pattern di attacco e le finestre dove fare parry, e vedere quali attacchi era possibile parryare e quali solo evitare, ma alla fine è stata una soddisfazione enorme
coi boss soprattutto la meccanica della schivata/parata va sopra a tutto ... perché senza ti shottano soprattutto all'inizio quando non hai molti modi per curarti ... per questo consiglio con Lune di concentrarsi subito nel ramo delle cureChiaramente, e va bene, appunto notavo che certi scontri è quasi più importante quella fase del resto e ci va obbligatoriamente un po di trial&error, ma sono comunque all’inizio e molto curioso di vedere come si sviluppa.
Anche io lo sto giocando con dlaa, ho disattivato subito tutto il post processing![]()
Sono d'accordo che sia un po' trial & error ma la preferisco al classico subisci un po' di danni e curati ogni volta.Si ma appunto a cosa serve se poi nel secondo turno ti one shotta o bi-shotta?
Sto prendendo come riferimento il boss chiaramente.
Alcuni turni sei obbligato a fare perfect per poter accumulare gli sp e portare a termine le combo..
L'accampamento non sono le bandiere, poi vedrai. Anch'io cmq non le ho ancora utilizzate e forse ci vuole un certo npc che dovrei aver sbloccato ma non mi son più riaccampato.Ho dei consumabili che, stando alla descrizione, permettono di potenziare le armi all'accampamento. Suppongo che per accampamento non intenda le bandiere/falò o magari l'opzione viene sbloccata più avanti.
Sta avendo un bump importante.70k contemporanei.![]()