Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yesVi prego ditemi che ci sono dei boss segreti da end game tipo le Weapon dei FF
Ci stavo pensando prima ma secondo mebene ... per fare backtracking ed esplorare per bene sto aspettando che
Esquiè impari a volare
Se parli della leggibilità consigliavano eventualmente di abbassare di un poco la musica perché laddove non arriva l'occhio lo fa l'orecchio, ed il momento perfetto in cui usare il tasto per parry/schivata/salto è ben scandito con un suono apposito, infatti così mi entrano quasi tutti ora
- Qualche tell in più sui nemici non avrebbero fatto male
Non ci si orienta nel luogo in cui si sta esplorando e visto che le battaglie interrompono completamente l'azione, come ovvio che sia, poi non si ha più l'orientamento di dove si stia andando nel dungeon. Sarebbe bastata anche una bussola, come la usano nella open map.A me l'assenza di mappa non sta dando fastidio, anzi lo preferisco così, mi incentiva ad esplorare... e lo dico da uno con zero senso dell'orientamento, che se non va per qualche mese a venti chilometri da casa sua deve accendere il navigatorepotrebbero inserirla disattivabile, così siam contenti tutti
![]()
La bussola anche nei dungeon la hai, basta premere Triangolo sul controller, non so su tastiera ma è il medesimo tasto con cui verifichi l'obiettivo corrente.Non ci si orienta nel luogo in cui si sta esplorando e visto che le battaglie interrompono completamente l'azione, come ovvio che sia, poi non si ha più l'orientamento di dove si stia andando nel dungeon. Sarebbe bastata anche una bussola, come la usano nella open map.
bon laCi stavo pensando prima ma secondo me
Quindi bisogna cercare bene perché se si attende la main mi sa cicciaquello a differenza del nuoto è opzionale perché andrà trovata la pietra come ha detto, ho anche visto girando in mare che potrebbe andare sott'acqua, ma appunto gli manca l'abilità.
Post automatically merged:
anni di ubisoft e squarenix vi ha fatti arrugginire ragazzi mieiNon ci si orienta nel luogo in cui si sta esplorando e visto che le battaglie interrompono completamente l'azione, come ovvio che sia, poi non si ha più l'orientamento di dove si stia andando nel dungeon. Sarebbe bastata anche una bussola, come la usano nella open map.
E che gli costava averla a schermo?La bussola anche nei dungeon la hai, basta premere Triangolo sul controller, non so su tastiera ma è il medesimo tasto con cui verifichi l'obiettivo corrente.
Mai giocato un titolo Ubisoft.bon la
ti viene data nella main e quindi penso che funzioni cosi' per tutte ... anche perchè vedendo il simbolo del trofeoseconda pietra
le pietre dovrebbero essere solo 3Post automatically merged:
anni di ubisoft e squarenix vi ha fatti arrugginire ragazzi miei... scherzo eh
, ma personalmente manco mi era venuta in mente la possibilità di avere una mini map e una bussola talmente non lo sto trovando importante
Non avranno voluto appesantire l'hud per far risaltare di più il comparto artistico a schermoE che gli costava averla a schermo?
Mai giocato un titolo Ubisoft.
scherzo scherzoE che gli costava averla a schermo?
Mai giocato un titolo Ubisoft.
Esistono i selettori con cui si possono modificare gli hud.Non avranno voluto appesantire l'hud per far risaltare di più il comparto artistico a schermo![]()
bravo bubi, adesso li vogliamo tutti no damage i bossCi sono riuscito![]()
Grande, vorrei dirti che ora è tutta discesa ma quando incontrerai il chromatico rosa e quello che se ti prende ti tromba probabilmente rimpiangerai questo bossCi sono riuscito![]()
Il massimoGrande, vorrei dirti che ora è tutta discesa ma quando incontrerai il chromatico rosa e quello che se ti prende ti tromba probabilmente rimpiangerai questo bossa che difficoltà hai iniziato?
yes, se vedi hanno anche il colore dell'entrata rosso, quindi vuol dire che sono tanto oltre il tuo livello, gialli se sono oltre, ma fattibili e bianchi quando sei ok per quella zonaPresumo che i dungeon con la scritta "pericolo" siano da avviare più avanti nel gioco.![]()
Ho fatto il save post game a 35 ore circa, avendo fatto poco di secondario. Ora Steam segna circa 60 ore (non so perchè ne segni 51 ma è andato indietro il counter a na certa senza rimettersi a posto) e devo finire le ultime cose secondarie.Ma tu lo hai finito? Quanto ti é durato?