UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Addio Daredevil, benvenuto Clive
Francamente spiazzato dalla morte (???) di Gustave, così improvvisa.

Fine Atto 1

Dai scrivendo quei pochi difetti
  • Menù bruttini da vedere e non molto funzionali
  • Animazioni della corsa e salto rivedibili
  • Assenza di minimappa - per me sarebbe stato fighissimo, considerando la tipologia esplorativa di gioco, che non fosse un GPS, ma un qualcosa che mi permettesse di capire dove sono già stato (guardasi The Killing ChiappiTode, primo esempio che mi viene in mente, che ti da degli item "segnalatori" da piazzare)
  • Qualche tell in più sui nemici non avrebbero fatto male
  • Assenza di FSR nativo
  • Non c'è la OST di MG Rising:Revengeance, durante il combat.
Diciamo che come prima opera "autonoma", i pro stanno superando di tanto questi difetti

La mappa ed un modo per ricordare le debolezze dei nemici per me sono cose abbastanza essenziali che potevano mettere.

Io alla fine le debolezze le sfrutto poco, anche perché non ho ancora trovato nemici che assorbono, a parte un boss. Vado sempre di marchio e sinergie

La difficoltà massima, comunque, non la sto trovando per niente frustrante

A me l'assenza di mappa non sta dando fastidio, anzi lo preferisco così, mi incentiva ad esplorare... e lo dico da uno con zero senso dell'orientamento, che se non va per qualche mese a venti chilometri da casa sua deve accendere il navigatore :asd: potrebbero inserirla disattivabile, così siam contenti tutti :sisi:

bene ... per fare backtracking ed esplorare per bene sto aspettando che
Esquiè impari a volare
Ci stavo pensando prima ma secondo me
quello a differenza del nuoto è opzionale perché andrà trovata la pietra come ha detto, ho anche visto girando in mare che potrebbe andare sott'acqua, ma appunto gli manca l'abilità.
Quindi bisogna cercare bene perché se si attende la main mi sa ciccia :asd:
Post automatically merged:

• Qualche tell in più sui nemici non avrebbero fatto male
Se parli della leggibilità consigliavano eventualmente di abbassare di un poco la musica perché laddove non arriva l'occhio lo fa l'orecchio, ed il momento perfetto in cui usare il tasto per parry/schivata/salto è ben scandito con un suono apposito, infatti così mi entrano quasi tutti ora :asd:

A me l'assenza di mappa non sta dando fastidio, anzi lo preferisco così, mi incentiva ad esplorare... e lo dico da uno con zero senso dell'orientamento, che se non va per qualche mese a venti chilometri da casa sua deve accendere il navigatore :asd: potrebbero inserirla disattivabile, così siam contenti tutti :sisi:
Non ci si orienta nel luogo in cui si sta esplorando e visto che le battaglie interrompono completamente l'azione, come ovvio che sia, poi non si ha più l'orientamento di dove si stia andando nel dungeon. Sarebbe bastata anche una bussola, come la usano nella open map.

Non ci si orienta nel luogo in cui si sta esplorando e visto che le battaglie interrompono completamente l'azione, come ovvio che sia, poi non si ha più l'orientamento di dove si stia andando nel dungeon. Sarebbe bastata anche una bussola, come la usano nella open map.
La bussola anche nei dungeon la hai, basta premere Triangolo sul controller, non so su tastiera ma è il medesimo tasto con cui verifichi l'obiettivo corrente.

Ci stavo pensando prima ma secondo me
quello a differenza del nuoto è opzionale perché andrà trovata la pietra come ha detto, ho anche visto girando in mare che potrebbe andare sott'acqua, ma appunto gli manca l'abilità.
Quindi bisogna cercare bene perché se si attende la main mi sa ciccia :asd:
bon la
seconda pietra
ti viene data nella main e quindi penso che funzioni cosi' per tutte ... anche perchè vedendo il simbolo del trofeo
le pietre dovrebbero essere solo 3

anni di ubisoft e squarenix vi ha fatti arrugginire ragazzi miei :asd: ... scherzo eh :trollface:, ma personalmente manco mi era venuta in mente la possibilità di avere una mini map e una bussola talmente non lo sto trovando importante

La bussola anche nei dungeon la hai, basta premere Triangolo sul controller, non so su tastiera ma è il medesimo tasto con cui verifichi l'obiettivo corrente.
E che gli costava averla a schermo?

bon la
seconda pietra
ti viene data nella main e quindi penso che funzioni cosi' per tutte ... anche perchè vedendo il simbolo del trofeo
le pietre dovrebbero essere solo 3

anni di ubisoft e squarenix vi ha fatti arrugginire ragazzi miei :asd: ... scherzo eh :trollface:, ma personalmente manco mi era venuta in mente la possibilità di avere una mini map e una bussola talmente non lo sto trovando importante
Mai giocato un titolo Ubisoft.

Grande, vorrei dirti che ora è tutta discesa ma quando incontrerai il chromatico rosa e quello che se ti prende ti tromba probabilmente rimpiangerai questo boss :asd: a che difficoltà hai iniziato?
Il massimo :ryan:
Forse non ci siamo capiti come dicevo a dalfi il boss sarebbe morto già 20 volte ma io cercavo il no damage per l'achievement:asd:

Presumo che i dungeon con la scritta "pericolo" siano da avviare più avanti nel gioco.:draper:
yes, se vedi hanno anche il colore dell'entrata rosso, quindi vuol dire che sono tanto oltre il tuo livello, gialli se sono oltre, ma fattibili e bianchi quando sei ok per quella zona

Ma tu lo hai finito? Quanto ti é durato?
Ho fatto il save post game a 35 ore circa, avendo fatto poco di secondario. Ora Steam segna circa 60 ore (non so perchè ne segni 51 ma è andato indietro il counter a na certa senza rimettersi a posto) e devo finire le ultime cose secondarie.

Post embargo, l'ho recensito, l'ho lasciato lì per farlo giocare a un mio amico che era hypato a merda e non l'ho più toccato purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro