UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al
villaggio gestral
ma nella zona precedente
santuario
ho visto diverse aree apparentemente inaccessibili
Eppure ho esplorato parecchio
Ho la sensazione di essermi perso varie cose

Mi sento vuoto che faccio dritto di main o esploro la mappa?:hmm:
Poi nessuno mi leva il tarlo di quel costume mancante:galliani4:

Mi sento vuoto che faccio dritto di main o esploro la mappa?:hmm:
Poi nessuno mi leva il tarlo di quel costume mancante:galliani4:
Sono andato a vedere su quel troiaio di IGN per te, poi dimmi che non ci tengo :sisi: ce ne è uno che probabilmente ti manca al villaggio ma devi vincere una sfida che ora come ora probabilmente non puoi fare, quella di
sconfiggere il tipo infliggendo 9999 punti danno con un colpo

A proposito del villaggio, qualcuno ha
svegliato il Gestral che dorme? Vedo che dietro c'è un oggetto :asd:

Non ho trovato il modo e la mia sindrome da completista compulsivo mi sta uccidendo :asd:
Eh, io sono come te, quindi immagina come mi sono sentito quando ho scoperto
che dovrò riesplorarmi tutti i livelli perché alcune zone sono accessibili solo con un potere che non ho (e mi auguro sia solo uno)
:asd:

Eh, io sono come te, quindi immagina come mi sono sentito quando ho scoperto
che dovrò riesplorarmi tutti i livelli perché alcune zone sono accessibili solo con un potere che non ho (e mi auguro sia solo uno)
:asd:
Dici
I macigni con le venature blu? Io mi sono lasciato indietro qualche boss opzionale che non sono riuscito a sconfiggere subito, almeno sposto un po' l'attenzione in attesa di riesplorare :asd:

Dici
I macigni con le venature blu? Io mi sono lasciato indietro qualche boss opzionale che non sono riuscito a sconfiggere subito, almeno sposto un po' l'attenzione in attesa di riesplorare :asd:
Sì, proprio quelli :dsax:

Ragazzi, potete provare un'altra cosa? Non riesco proprio a capire perché M mi parte in battaglia con 6 ap, ma solo quando è prima (quando non lo è parte con 5, o così sembra). Ho già controllato passiva dell'arma, picto e lumina. Ho attualmente equipaggiati due picto, partenza energizzante II e III, che mi danno un ap ciascuno ad inizio battaglia (infatti vedo le scrittine di questi picto che si attivano come entro in battaglia), quindi se di base ogni pg parte con 3 ap allora in questo caso dovrebbe partire con 5, invece (senza scrittine) oltre ai primi due 1 compare anche un altro 1 (dentro il rombo azzurro) sul pg e arriva inspiegabile a 6 ap. Da dove spunta il sesto? :dsax: Uffa, vorrei capirlo. Quindi ho provato a togliere tutti i picto e... Infatti in tal modo mi parte con 4, uno in più degli altri... Potete fare il favore di provare a vedere con quanti ap vi parte M (mettendola per prima con la speranza che funzioni il metodo di cui ho parlato) senza equipaggiare picto o altro che potrebbero darle ap in più ad inizio battaglia? Così vediamo se anche a voi parte con 4.

Ultima modifica:
Ragazzi, potete provare un'altra cosa? Non riesco proprio a capire perché M mi parte in battaglia con 6 ap, ma solo quando è prima (quando non lo è parte con 5, o così sembra). Ho già controllato passiva dell'arma, picto e lumina. Ho attualmente equipaggiati due picto, partenza energizzante II e III, che mi danno un ap ciascuno ad inizio battaglia (infatti vedo le scrittine di questi picto che si attivano come entro in battaglia), quindi se di base ogni pg parte con 3 ap allora in questo caso dovrebbe partire con 5, invece (senza scrittine) oltre ai primi due 1 compare anche un altro 1 (dentro il rombo azzurro) sul pg e arriva inspiegabile a 6 ap. Da dove spunta il sesto? :dsax: Uffa, vorrei capirlo. Quindi ho provato a togliere tutti i picto e... Infatti in tal modo mi parte con 4, uno in più degli altri... Potete fare il favore di provare a vedere con quanti ap vi parte M (mettendola per prima con la speranza che funzioni il metodo di cui ho parlato) senza equipaggiare picto o altro che potrebbero darle ap in più ad inizio battaglia? Così vediamo se anche a voi parte con 4.
Non è che hai abilità che a inizio turno cambiano automaticamente
la sua stance? Guadagna 1 punto ogni volta che passa da senza posa a una posa se non sbaglio

Non è che hai abilità che a inizio turno cambiano automaticamente
la sua stance? Guadagna 1 punto ogni volta che passa da senza posa a una posa se non sbaglio
Grazie per la domanda perché poteva assolutamente essere (infatti una volta per un'altra questione mi stava sfuggendo proprio questa cosa) e scusami, mi sono dimenticato di specificarlo ma no, controllato anche quello: parte da "senza posa".

Grazie per la domanda perché poteva assolutamente essere (infatti una volta per un'altra questione mi stava sfuggendo proprio questa cosa) e scusami, mi sono dimenticato di specificarlo ma no, controllato anche quello: parte da "senza posa".
Hai visto anche tra le abilità di attacco che hai sbloccato? Magari una dice che se a inizio turno parti senza posa guadagni un ap... Oppure può essere che di base parta con quattro ap, se non c'è risposta stasera provo a vedere e ti dico, non ho mai fatto caso se parte con più ap degli altri di default e ora sono curioso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro