UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler!

Avviso: il comando spoiler di Tapatalk potrebbe non funzionare in modo corretto, quindi occhio.

A prescindere da ciò, qualsiasi spoiler (involontario o meno) verrà sanzionato con un cartellino.

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio enorme, è grande il giusto.
Insomma mi sono perso nella Mini mappa e piena di roba e sono alla prima porzione :sard:
Post automatically merged:

Per i temprati sto pensando di togliere M dal team e tenerla come arma di riserva segreta con i perk ti sventrò in due se sei solo :unsisi:

merda mi sa che l'ho finito missando il punto di non ritorno :coosaa:

Insomma mi sono perso nella Mini mappa e piena di roba e sono alla prima porzione :sard:

Per i temprati sto pensando di togliere M dal team e tenerla come arma di riserva segreta con i perk ti sventrò in due se sei solo :unsisi:
Ma è piccola la prima zona dai.

no niente falso allarme :asd:

non ero pronto ad un end game, anche questo, proposto ed incredibile come i jrpg della golden age ,,, tanto che manco mi ero accorto di esserci arrivato :asd: adesso inizia il divertimento ed inizia ad avere senso il studiarsi le builds e farmare... come ai tempi di FF VII cazzo ... quello vero

clair obscure, per i miei gusti ed il modo di intendere i videogiochi, piu' nel particolare i jrpg ... é un 10/10 di voto ... pochi cazzi signori

Ultima modifica:
no niente falso allarme :asd:

non ero pronto ad un end game, anche questo, proposto ed incredibile come i jrpg della golden age ,,, tanto che manco mi ero accorto di esserci arrivato :asd: adesso inizia il divertimento ed inizia ad avere senso il studiarsi le builds e farmare... come ai tempi di FF VII cazzo ... quello vero

clair obscure, per i miei gusti ed il modo di intendere i videogiochi, piu' nel particolare i jrpg ... é un 10/10 di voto ... pochi cazzi signori
Ce chi ti leva pezzi di gioco e te li fa pagare come dlc spacciandoli per endgame, e ce chi con 50 Euro ti fa questa roba qui completa, Vero e proprio endgame dei jrpg di 20 anni fa

Bel testa a testa tra Lune e Sciel per best DPS, con Lune riesco a fare Mayhem praticamente a ogni turno e butta i suoi 20-30k in media secondo come gira la fortuna. Sciel d'altro canto mi ha fatto 67k puliti ma ha bisogno di 4 turni

Comunque bellissima la parte a Sirène; a pensare quanti talenti sprecati saranno sepolti sotto Ubisoft, EA, Microsoft e merda varia...

per chi è arrivato in end game ho due dubbi:

quando e come si ottiene l'abilità do esquie' di andare sott'acqua ? Anche voi avete alcuni vendor gestral con degli items che non si vedono e possono comprare perchè bisgona sbloccare un esploratore ... ma chi è ?:lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro