UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

Ancora all'atto 2 ma ditemi se avete fatto caso alla musica dell'open world
Sono quasi sicuro il testo nomini
Verso, Alicia, Aline (di cui ho trovato una musica ma ancora non so chi sia) e Renoir
Adoro quando anche altri colgono i dettagli.
Sono parecchie oltetutto, a Lumiere e Flying Waters sicurissimo si nomini Gustave, poi ogni personaggio direi che ha il suo tema con tanto di nome nel testo.
E non è finita, vediamo quante se ne trovano alla fine :yeahmini:

Ho appena fatto una sfida a cardio palma con il cromatico della
grotta
quello con il mega cristallo che a un certo punto andava in furia.
Mi sa che è giunto il momento di sbloccare la tecnica togli scudi :asd:

Va bene, credo che effettivamente, come giustamente qualcuno ha anticipato se non vado errato, prima di dedicarsi bene all' esplorazione, convenga:

Sbloccare il volo

La mappa adesso inizia davvero a farsi troppo grande, e si fa fatica ad andare avanti e indietro :asd:

Possiamo dire che
il minigioco del beach volley
è fatto veramente con il culo?

Possiamo dire che
il minigioco del beach volley
è fatto veramente con il culo?
Li ho finiti tutti poco fa, finisco la storia e l'ho platinato su PS5.
Sinceramente (leggero drifting del mio controller a parte) i minigiochi sono totalmente da sistemare, in due c'è delay dei comandi negli altri 3 possono incularti le animazioni rigidossime dei salti, quante volte sono caduto perché questi fanno la capriola mamma mia, qua si che servirebbe una patch :asd:
Un conto è la frustrazione per incapacità mia, tipo le flessioni di FF Remake/Rebirth, un conto è il gioco quanto ti viene contro con i controlli.

Oggi l'ho giocato un po' su Deck e devo dire che, perdendo un po' di tempo dietro alle impostazioni, si riesce a farlo girare decentemente.

Bello com'è preferisco sicuramente giocarlo su PC, però è un'alternativa piacevole per le sere in cui sono mezzo morto dal lavoro ma ho comunque voglia di giocare :sisi:

Non sono per il paragone Clair Obscur / Final Fantasy perché penso abbiano un feeling (e anche un gameplay alla fine) molto diversi, ma a farci caso c'è un parallelo molto forte tra
I CD di Final Fantasy 7 e gli atti di Clair Obscure, fine primo CD/Atto
morte di un protagonista
fine secondo
si "ritorna a casa" e il mondo piomba nel caos
inizio terzo atto
si può volare ed è il momento migliore per fare le attività secondarie :asd:

Non sono per il paragone Clair Obscur / Final Fantasy perché penso abbiano un feeling (e anche un gameplay alla fine) molto diversi, ma a farci caso c'è un parallelo molto forte tra
I CD di Final Fantasy 7 e gli atti di Clair Obscure, fine primo CD/Atto
morte di un protagonista
fine secondo
si "ritorna a casa" e il mondo piomba nel caos
inizio terzo atto
si può volare ed è il momento migliore per fare le attività secondarie :asd:
Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden age

Detto questo sono un po’ in stallo nell’end game, tutti i boss sono davvero troppo forti infatti sono tutti rossi, quindi sono sottolivellato, ma non riesco a trovare nessun luogo dove riuscire a farmare in maniera conveniente .. sono più o meno al lvl 51-52 con tutti

Finito e platinato su PS5, meravigliosi entrambi i finali, sono ancora scosso dal tema del boss finale, capolavoro di gioco, non ho dubbi che sia nella mia top 3 di sempre.
Da cosa dipende il cambio di finale ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro