Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adoro quando anche altri colgono i dettagli.Ancora all'atto 2 ma ditemi se avete fatto caso alla musica dell'open world
Sono quasi sicuro il testo nominiVerso, Alicia, Aline (di cui ho trovato una musica ma ancora non so chi sia) e Renoir
Si può dire tranquillamentePossiamo dire che
è fatto veramente con il culo?il minigioco del beach volley
Domani questi si fanno anche i 140k.
Ok non era l'ultimo boss
Credo di stare anche io per concludere l'atto due, allora concludo l'atto e poi mi dedico all' esplorazioneOk non era l'ultimo boss
Finito ora l'Atto 2
* bestemmia di stupore *
Li ho finiti tutti poco fa, finisco la storia e l'ho platinato su PS5.Possiamo dire che
è fatto veramente con il culo?il minigioco del beach volley
Io mi sono sinceramente commosso più volte, merito della messa in scena incredibileQualche lacrimuccia sta scendendo..che storia..
Il paragone ci sta tutto, ma con i final fantasy della golden ageNon sono per il paragone Clair Obscur / Final Fantasy perché penso abbiano un feeling (e anche un gameplay alla fine) molto diversi, ma a farci caso c'è un parallelo molto forte tra
I CD di Final Fantasy 7 e gli atti di Clair Obscure, fine primo CD/Atto
fine secondomorte di un protagonista
inizio terzo attosi "ritorna a casa" e il mondo piomba nel caos
si può volare ed è il momento migliore per fare le attività secondarie
Da cosa dipende il cambio di finale ?Finito e platinato su PS5, meravigliosi entrambi i finali, sono ancora scosso dal tema del boss finale, capolavoro di gioco, non ho dubbi che sia nella mia top 3 di sempre.