Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si tutte le build che fanno è un overkill praticamente ... è tanto per flexare i trilioni di danni quando anche il boss piu' forte forse ne avrà 500K di hpAh bene, non l'ho ancora presa quell'abilità, non oso immaginare cosa succederà allora![]()
Anche per me è stato così e l'ho pensato subito appena ci sono arrivato, ha un level design sto gioco che è qualcosa di assurdouno dei posti più belli che io abbia mai visto. Voglio restare per sempre in questo dungeonSirène
gli fps è strano ... mi stuttera solo quando uso lune come pg principale quando mi muovoA me è crashato solo una volta finora ma stavo facendo esperimenti con qualche mod quindi non mi lamento... anzi vorrei che a livello di framerate fosse altrettanto stabile![]()
La mia gpu è un po' vecchiottagli fps è strano ... mi stuttera solo quando uso lune come pg principale quando mi muovo![]()
io sto farmandoLa mia gpu è un po' vecchiotta
C'è già un modo per farmare quattrini? Ho trovato il mercante che vende tutti picto di livello 20 e vorrei fare incetta
Non li ho mai visti, dove si trovano esattamente? Ho appena iniziato l'atto 3io sto farmando
e danno gli item per mandare le armi a lvl 32, probabilmente danno anche molto cash, di sicuro danno livelli a iosai nemici che becchi all'inizio quando sbarchi, le due mani con l'occhio in mezzo
Non li ho mai visti, dove si trovano esattamente? Ho appena iniziato l'atto 3
Ok capito dov'è, l'avevo visto ieri ma ero stufo di prendere ceffoni a destra e a manca e non ci sono entrato, occhio che picchiano forte anche se hanno solo 3 tipologie d'attacco, quindi una volta che le impari non ti toccano piu' ... certo a me interessa poco visto che li shotto con maelleriva oscura è vicino a lumiere![]()
anche perchè quel posto li' è pieno di pikto forti da raccogliereOk capito dov'è, l'avevo visto ieri ma ero stufo di prendere ceffoni a destra e a manca e non ci sono entratostasera provo, grazie mille!
Zona perfetta per farmare, anche io sono lì adesso. Con i PG al livello 84.io sto farmando
e danno gli item per mandare le armi a lvl 32, probabilmente danno anche molto cash, di sicuro danno livelli a iosai nemici che becchi all'inizio quando sbarchi, le due mani con l'occhio in mezzo
massi' è strutturato alla grande .... fai quello che vuoi e come vuoi e nel caso lo riprendi quando hai voglia di un jrpg serio ... anche io tra poco andro' a finirlo senza far tutto, ma di sicuro lo "platinero'"Zona perfetta per farmare, anche io sono lì adesso. Con i PG al livello 84.
Tra l'altro penso che a una certa lo dropperò, il grosso da fare l'ho fatto e mi mancano giusto un paio di dungeon interessanti. In tempo perfetto per DOOM.
Figurati se non riuscivo ad evitare un posto utileanche perchè quel posto li' è pieno di pikto forti da raccogliere
pensa che ilFigurati se non riuscivo ad evitare un posto utileieri mi sono infilato in tutti i pertugi possibili incontrando solo boss desiderosi di aprirmi in due tipo un
Goblu iridescente, un biscione gigante che mi ciucciava tutti i PA, un trio di simpatici cavalieri che mi rompevano le palle alternando attacchi di ghiaccio e di fuoco e il chromatico completamente nero che si vede nella cutscene di fine atto 2/inizio 3
un altra cosa che non mi spiego è come faccia sto gioco ad avere, per quasi ogni dungeon o situazione, un brano diverso, uno più bello dell' altro, cioè non è che sono belli 1 o due brani e gli altri fanno cagare, ma sono tutti belli che uno non sa decidere quale sia il migliore.