UFFICIALE PC Clair Obscur: Expedition 33 | BRPG (BonjouRPG)

• Autore discussione Autore discussione Y2Valian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Attenzione agli spoiler

controlla di non avere steam input abilitato.

io sono al lv. 90, qual è la via più veloce per arrivare a lv. 99?
ah ok, stasera controllo meglio

cmq alle
bozze di renoir
si arriva al 99, è il metodo piu' veloche che ho trovato ... anche se non velocissimo, qualche bella oretta la devi investire

Io ne ho cambiati quattro (questo era il quinto) in dieci anni, pensa te :asd: ora vado di Dualsense, vediamo se mi dura di più.
Post automatically merged:

Ti sei potenziato un po'? Anch'io ho fatto fatica perché non avevo potenziato armi, non avevo distribuito punti lumina, non avevo sbloccato abilità più potenti e non avevo distribuito punti stat.
Prendi un PowerA Xbox
A me il pad della Series X ha iniziato a soffrire di drifting dopo pochi mesi, mentre questo va da dio e ce l'ho da almeno 3 anni (tocco ferro). Lo paghi anche molto meno

Non so se il pad della PS5 è diverso, ma ricordo che quelli precedenti erano troppo piccoli (almeno per le mie mani), oltre ad avere un'ergonomia peggiore

ah ok, stasera controllo meglio

cmq alle
bozze di renoir
si arriva al 99, è il metodo piu' veloche che ho trovato ... anche se non velocissimo, qualche bella oretta la devi investire
Combatti contro il mercante. Dà 2 milioni di exp
Io ci ero arrivato già al 96 e ho fatto 3 livelli in una decina di minuti
In alternativa, nella
Torre Infinita
si fanno un sacco di livelli, ma l'esperienza la dà solo la prima volta che affronti i nemici

Prendi un PowerA Xbox
A me il pad della Series X ha iniziato a soffrire di drifting dopo pochi mesi, mentre questo va da dio e ce l'ho da almeno 3 anni (tocco ferro). Lo paghi anche molto meno

Non so se il pad della PS5 è diverso, ma ricordo che quelli precedenti erano troppo piccoli (almeno per le mie mani), oltre ad avere un'ergonomia peggiore

Combatti contro il mercante. Dà 2 milioni di exp
Io ci ero arrivato già al 96 e ho fatto 3 livelli in una decina di minuti
In alternativa, nella
Torre Infinita
si fanno un sacco di livelli, ma l'esperienza la dà solo la prima volta che affronti i nemici
dipende ... se è solo per avere l'obbiettivo del lvl 99 allora il mercante è ok, ma se non lo affronti con maelle che bishotti tutti con alcuni il combattimento va torppo per le lunghe quindi per avere tutto il team a 99 preferisco gli altri nemici della zona

La ballerina di siviglia mi ha fatto il culo di poco ma era il primo try a capocchia e nn avevo equipaggiato il pikto contro l ammaliamento
Dopo la metto a pecora

Fine atto 2 stavo per infartare sviluppatori infami :galliani4:
Trovarmi
ad un terzo scontro senza res e solo con la cazzo di scimmia mi veniva male

Fine atto 2 stavo per infartare sviluppatori infami :galliani4:
Trovarmi
ad un terzo scontro senza res e solo con la cazzo di scimmia mi veniva male
Il pg che dici per me è l'unico
"mago blu" che non mi stia sul cazzo usarne le mosse :asd:

Prendi un PowerA Xbox

Ho messo in wishlist la versione successiva di quella che hai postato in caso mi trovassi male col controller ps5... e anche perché vorrei provare ad aprire quello xbox per vedere se posso ripararlo in qualche modo, quindi disastro assicurato :asd:

Battuto finalmente il super boss segreto, preso pure l ultimo diario ma niente achievement... Perche'? Li ho tutti, ho controllato.. Bug?

:sard:

L'ho provato su Deck, abbastanza atroce, sia come resa grafica sia come framerate... ci devo smanettare un po'.
Io ho provato la classica tweak mod che però peggiora le zone scure del gioco quindi ho lasciato perdere e mi son limitato ad integrare la nuova versione del XeSS. Impostato texture e qualche altro parametro a medio e il resto a low (per renderlo appetibile almeno) e sono tra i 25 e i 30 frames. Per ora essendo all’inizio e volendomelo godere continuerò su pc in attesa di qualche fix degli sviluppatori. Però per grinding può avere il suo senso su Deck anche così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro