Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, stasera controllo megliocontrolla di non avere steam input abilitato.
io sono al lv. 90, qual è la via più veloce per arrivare a lv. 99?
Prendi un PowerA XboxIo ne ho cambiati quattro (questo era il quinto) in dieci anni, pensa teora vado di Dualsense, vediamo se mi dura di più.
Post automatically merged:
Ti sei potenziato un po'? Anch'io ho fatto fatica perché non avevo potenziato armi, non avevo distribuito punti lumina, non avevo sbloccato abilità più potenti e non avevo distribuito punti stat.
Combatti contro il mercante. Dà 2 milioni di expah ok, stasera controllo meglio
cmq alle
si arriva al 99, è il metodo piu' veloche che ho trovato ... anche se non velocissimo, qualche bella oretta la devi investirebozze di renoir
dipende ... se è solo per avere l'obbiettivo del lvl 99 allora il mercante è ok, ma se non lo affronti con maelle che bishotti tutti con alcuni il combattimento va torppo per le lunghe quindi per avere tutto il team a 99 preferisco gli altri nemici della zonaPrendi un PowerA Xbox
A me il pad della Series X ha iniziato a soffrire di drifting dopo pochi mesi, mentre questo va da dio e ce l'ho da almeno 3 anni (tocco ferro). Lo paghi anche molto meno
Non so se il pad della PS5 è diverso, ma ricordo che quelli precedenti erano troppo piccoli (almeno per le mie mani), oltre ad avere un'ergonomia peggiore
Post automatically merged:
Combatti contro il mercante. Dà 2 milioni di exp
Io ci ero arrivato già al 96 e ho fatto 3 livelli in una decina di minuti
In alternativa, nella
si fanno un sacco di livelli, ma l'esperienza la dà solo la prima volta che affronti i nemiciTorre Infinita
Il mio funziona ancora. Vediamo a fine run :DIeri ho rotto il tasto RB del controller Xbox con questo gioco, che catz![]()
Non sono i mostri macontrolla di non avere steam input abilitato.
io sono al lv. 90, qual è la via più veloce per arrivare a lv. 99?
Ecco ora ti aspetto con l'altra fightSconfitto tigrotto
![]()
Paint mi pare più fattibileEcco ora ti aspetto con l'altra fight![]()
Fine atto 2 stavo per infartare sviluppatori infami
Trovarmi
ad un terzo scontro senza res e solo con la cazzo di scimmia mi veniva male
Monoco best PG a mani bassissime.
Il pg che dici per me è l'unicoFine atto 2 stavo per infartare sviluppatori infami
Trovarmi
ad un terzo scontro senza res e solo con la cazzo di scimmia mi veniva male
Ho messo in wishlist la versione successiva di quella che hai postato in caso mi trovassi male col controller ps5... e anche perché vorrei provare ad aprire quello xbox per vedere se posso ripararlo in qualche modo, quindi disastro assicuratoPrendi un PowerA Xbox
A me il pad della Series X ha iniziato a soffrire di drifting dopo pochi mesi, mentre questo va da dio e ce l'ho da almeno 3 anni (tocco ferro). Lo paghi anche molto meno
Non so se il pad della PS5 è diverso, ma ricordo che quelli precedenti erano troppo piccoli (almeno per le mie mani), oltre ad avere un'ergonomia peggiore
Battuto finalmente il super boss segreto, preso pure l ultimo diario ma niente achievement... Perche'? Li ho tutti, ho controllato.. Bug?
Io ho provato la classica tweak mod che però peggiora le zone scure del gioco quindi ho lasciato perdere e mi son limitato ad integrare la nuova versione del XeSS. Impostato texture e qualche altro parametro a medio e il resto a low (per renderlo appetibile almeno) e sono tra i 25 e i 30 frames. Per ora essendo all’inizio e volendomelo godere continuerò su pc in attesa di qualche fix degli sviluppatori. Però per grinding può avere il suo senso su Deck anche così.L'ho provato su Deck, abbastanza atroce, sia come resa grafica sia come framerate... ci devo smanettare un po'.