Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Messaggi
- 14,119
- Reazioni
- 2,459
Offline
rebirth è ottimo, ed è molto meglio di 16, ma non sono a parlare di un discorso di cosa sia meglio o peggio parlo dell'esempio più lampate di quale è lo stile della major odienri, invece che prendersi dei rischi su cs e via dicendo il primo pensiero è fare prodotti grossi e con una grossa mole di contenuti pensando di andare contro i gusti dei giocatori, e rebirth sotto questo punto di vista non secondo a nessuno, rispetto che assurmesi qualche rischio e sperimentare cose particolari sviluppando concetti nuovi.Rebirth è stato sontuoso, nn capisco perchè sia cosi bistrattato. Anche remake. Il 16 l'ho apprezzato molto, scelta coraggiosa. Sono prodotti diversi, li ho giocati tutti e 3 con molta gioia..
Ma in questo , ritrovare meccaniche "vecchie" come segretucci, combattimento a turni, è qualcosa che mi ha scaldato il cuore. Diciamo è il FF post X che aspettavo dal 2002. Partendo dal concetto di base che tra storia, trama, grafica e le musiche (sto sborrando) è di un livello assurdo.
questi hanno preso un gioco a turni e lo hanno reso moderno e credibile anche a chi fino a poco tempo fa' scriveva "i turni sono pe ri giochi vecchi" assumendosi tutti i rischi del caso....qui va' il mio applauso