PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ma pure io mi riferivo all'ultima parte.
Secondo me non è paragonabile.
Qualche idea non male, realizzazione ben fatta ma non lo salva dalla mancanza di identità e coraggio come gioco e come racconto, secondo me. Il confronto con clair è abbastanza impietoso pure focalizzandosi solo li
per me no, ma tant'è

cmq nerfano la mossa di maelle ahah

ma ormai il danno è fatto xD
 
Stavo aspettando di iniziare il gioco in attesa di qualche patch grafica/QoL, ma mi sa che sarà controproducente :paura:
meglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahah
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Spoilerone Endgame atto 3

Ma quanto è figo Simon nell'abisso? Ma cos'è Elden Ring?:morris2:
io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure lui

voglio il dlc sulla spedizione 0
 
meglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahah
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io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure lui

voglio il dlc sulla spedizione 0
Dovrebbero sistemare anche tutto il resto che puoi fare con Maelle, ci sono almeno un altro paio di abilità che shottano tutti.
 
meglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahah
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io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure lui

voglio il dlc sulla spedizione 0
Io non ho mai superato gli 86 di milioni XD
Ma pare che il nemico più forte ne abbia 40 circa (se non ricordo male) quindi dipenderà da quanto lo abbassano :sisi: Comunque ho fatto in tempo a godermi la rottura :sard:
 
Io non ho mai superato gli 86 di milioni XD
Ma pare che il nemico più forte ne abbia 40 circa (se non ricordo male) quindi dipenderà da quanto lo abbassano :sisi: Comunque ho fatto in tempo a godermi la rottura :sard:
Ci sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turno :segnormechico:
 
avevi usato la combo sciel+roulette? basta quella alla fine (e devi partire già con 1 di vita)
Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungeva :asd:
 
ha una fine, sono
11
atti da 3, con alcuni in particolare molto str...ehm.. tosti e sfidanti. Ne vale la pena, anche qui non è roba messa a caso tanto per :)
Ma poi certi nemici hanno davvero troppi turni :asd: , sembrano quasi fatti apposta per dar fastidio :asd:
 
Ci sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turno :segnormechico:
Comunque il conto a fine battaglia tiene conto anche dei danno dopo che gli HP del nemico sono finiti. Se tipo sconfiggi 3 nemici che hanno 200 mila HP ciascuno e gli fai una mossa multicolpi che gli fa a tutti 4 colpi da 1M, alla fine starà scritto che hai fatto 12M di danni. Anche se il totale degli HP loro era 600 mila :sisi:

Comunque come esce la patch controllo quell'86M che facevo di quanto si riduce :asd:
 
Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungeva :asd:
appunto con sciel diventavano 190
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Ci sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turno :segnormechico:
ma anche l'altra mossa ad area fa 10 milioni a botta
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il punto è che a livello

spoiler atto 3
di lore ci sta pure

alla fine maelle è una dea li dentro...pure più forte dei fake renoir verso e alicia...e già quelli fermavano il tempo ed erano super sgravi
 
Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungeva :asd:
captain-america-i-understood-that-reference.gif
 
Quindi se metto lei come devo buildarla? Non ho presente i bonus ulteriori che darei a Maelle :asd:
velocità a palla...deve giocare prima di maelle, poi deve avere mi pare 5 ap....c'è una mossa che raddoppia il danno di un tuo alleato per una volta (mossa rotta peggio di quelle di maelle ahah)

io addirittura, l'avevo fatta ancora più sporca...partiva con 9 ap, sparavo la mossa che mette potenza e adrenalina....doppio turno di sciell (il picto che ti da il gigante che cammina nell'oceano, ti fa giocare 2 volte)...tornava con 5 ap e mossa su maelle ahahha
 
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