Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo aspettando di iniziare il gioco in attesa di qualche patch grafica/QoL, ma mi sa che sarà controproducente![]()
Stavo aspettando di iniziare il gioco in attesa di qualche patch grafica/QoL, ma mi sa che sarà controproducente![]()
per me no, ma tant'èMa pure io mi riferivo all'ultima parte.
Secondo me non è paragonabile.
Qualche idea non male, realizzazione ben fatta ma non lo salva dalla mancanza di identità e coraggio come gioco e come racconto, secondo me. Il confronto con clair è abbastanza impietoso pure focalizzandosi solo li
meglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahahStavo aspettando di iniziare il gioco in attesa di qualche patch grafica/QoL, ma mi sa che sarà controproducente![]()
io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure luiSpoilerone Endgame atto 3
Ma quanto è figo Simon nell'abisso? Ma cos'è Elden Ring?
Dovrebbero sistemare anche tutto il resto che puoi fare con Maelle, ci sono almeno un altro paio di abilità che shottano tutti.meglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahah
Post automatically merged:
io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure lui
voglio il dlc sulla spedizione 0
Io non ho mai superato gli 86 di milioni XDmeglio così, quella mossa rovina il gioco...fare 250 milioni di danni mi pare troppo ahah
io l'avevo già giocato e nel mio commento c'era incluso pure lui
voglio il dlc sulla spedizione 0
avevi usato la combo sciel+roulette? basta quella alla fine (e devi partire già con 1 di vita)Io non ho mai superato gli 86 di milioni XD
Ma pare che il nemico più forte ne abbia 40 circa (se non ricordo male) quindi dipenderà da quanto lo abbassanoComunque ho fatto in tempo a godermi la rottura
![]()
Ci sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turnoIo non ho mai superato gli 86 di milioni XD
Ma pare che il nemico più forte ne abbia 40 circa (se non ricordo male) quindi dipenderà da quanto lo abbassanoComunque ho fatto in tempo a godermi la rottura
![]()
Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungevaavevi usato la combo sciel+roulette? basta quella alla fine (e devi partire già con 1 di vita)
Ma poi certi nemici hanno davvero troppi turniha una fine, sonoatti da 3, con alcuni in particolare molto str...ehm.. tosti e sfidanti. Ne vale la pena, anche qui non è roba messa a caso tanto per11
Comunque il conto a fine battaglia tiene conto anche dei danno dopo che gli HP del nemico sono finiti. Se tipo sconfiggi 3 nemici che hanno 200 mila HP ciascuno e gli fai una mossa multicolpi che gli fa a tutti 4 colpi da 1M, alla fine starà scritto che hai fatto 12M di danni. Anche se il totale degli HP loro era 600 milaCi sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turno![]()
appunto con sciel diventavano 190Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungeva![]()
ma anche l'altra mossa ad area fa 10 milioni a bottaCi sono altre build forti comunque, con Tela in fiamme col giusto setting e con Stalum come arma sono arrivato a fare quasi 1 milione a colpo, e sarebbe potuto salire ancora col tempo se non avessi battuto il boss di turno![]()
Quindi se metto lei come devo buildarla? Non ho presente i bonus ulteriori che darei a Maelleappunto con sciel diventavano 190
ma anche l'altra mossa ad area fa 10 milioni a botta
Non ho messo sciel, ho usato la build con roulette, virtuosa da subito, 1HP con tutti i picto relativi all'aumento se la salute è sotto una certa percentuale, bruciatura sul nemico facendo suicidare un compagno che alla morte incendiava (quindi bonus danni su incendiati), i bonus alla partenza come adrenalina ecc avevo anche 6 scudi e il capovolgimento. Altro non ho trovato e toglievo 86M quando roulette fungeva![]()
Quindi se metto lei come devo buildarla? Non ho presente i bonus ulteriori che darei a Maelle![]()