Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finita la Torre Infinitai due boss in cima sono stati i più difficili che ho fatto fino ad ora, era da ieri che ci provavo
io oggi sono arrivato alla fase 1 del livello 10, mi aspetta l'inferno vero? La coppia di eveque con la danzatrice mi ha messo abbastanza in difficoltà
Atto 3 per chi lo ha finito una mano
quando dicono di Andare a lumiere è il dungeon finale giusto ? mi conviene girare prima tutti i dungeon secondari che non ho fatto/scoperto ?
No non ci sono arrivatosì è il dungeon finale, in realtà quello che ti consiglio è fare i dungeon secondari legati ai pg (se non te ne hanno parlato, finisci i dialoghi all'accampamento) e poi dirigerti dritto dritto a Lumiere, se fai il resto ci arrivi decisamente troppo livellato. Dopo il finale ti ricarica il salvataggio pre-boss finale quindi puoi fare tutto
No, non ti conviene. In realtà ti conviene farlo dopo o arrivi troppo sgravo e non ti godi le fasi finali.Atto 3 per chi lo ha finito una mano
quando dicono di Andare a lumiere è il dungeon finale giusto ? mi conviene girare prima tutti i dungeon secondari che non ho fatto/scoperto ?
Io ho letto che è stato ridotto del 40%Il colpo patchato è stato ridotto di parecchio. Ieri feci apposta gli screen dei numeri tenendo la build singola del pg senza aiuti di altri tanto bastava fare le stesse cose poi post patch. Ieri facevo 21M se non fungeva roulette, fungendo 84. Ora faccio 6 e 25
Quindi è stato ridotto il danno del 250%
Rimane devastante comunque, chiariamo. E' per cronaca.
E' bugia. A meno che non hanno toccato TUTTO. E quindi la build va rifatta proprio. Io ho fatto il colpo ieri ed oggi senza modificare nulla, stesso nemico, è calato il danno in quel modoIo ho letto che è stato ridotto del 40%
Io ho letto che è stato ridotto del 40%
Un consiglio. Quando completate le quest dei Nevron non attaccateli. Nell'endgame ci sarà un NPC che vi ricompenserà con 100 punti lumina
Io mi sono riascoltato alcune cutscene col doppiaggio inglese e mi piace anche quello, ma sto giocando in francese ed è bellissimo.sono capitato in un video con il doppiaggio in francese della fine dell'atto 1
ho sentito da alcuni che era meglio di quello in inglese....spero stessero scherzando
la doppiatrice di maelle (quella di carlotta di wuwa) ha fatto un lavoro fuori scala, imparagonabile
Sì...l'NPC poi diceIn verità 1 o 2 puoi ucciderli. Io ne avevo ucciso solo uno ma me l'ha dato lo stesso
Infatti mi sono maledetto quando ho capito chi avevo ammazzato e chi non.Un consiglio. Quando completate le quest dei Nevron non attaccateli. Nell'endgame ci sarà un NPC che vi ricompenserà con 100 punti lumina