PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io oggi sono arrivato alla fase 1 del livello 10, mi aspetta l'inferno vero? La coppia di eveque con la danzatrice mi ha messo abbastanza in difficoltà
Si, quelli sono tra i più impegnativi, gli ultimi 3 stage sono infernali comunque
:asd:

Atto 3 per chi lo ha finito una mano

quando dicono di Andare a lumiere è il dungeon finale giusto ? mi conviene girare prima tutti i dungeon secondari che non ho fatto/scoperto ?

quando dicono di Andare a lumiere è il dungeon finale giusto ? mi conviene girare prima tutti i dungeon secondari che non ho fatto/scoperto ?
sì è il dungeon finale, in realtà quello che ti consiglio è fare i dungeon secondari legati ai pg (se non te ne hanno parlato, finisci i dialoghi all'accampamento) e poi dirigerti dritto dritto a Lumiere, se fai il resto ci arrivi decisamente troppo livellato. Dopo il finale ti ricarica il salvataggio pre-boss finale quindi puoi fare tutto

Comunque il new game plus esiste, solo che la procedura è strana.
Una volta finito ricaricato il save ti mette prima del boss finale e dallo stendardo c'è l'opzione per avviarlo

sì è il dungeon finale, in realtà quello che ti consiglio è fare i dungeon secondari legati ai pg (se non te ne hanno parlato, finisci i dialoghi all'accampamento) e poi dirigerti dritto dritto a Lumiere, se fai il resto ci arrivi decisamente troppo livellato. Dopo il finale ti ricarica il salvataggio pre-boss finale quindi puoi fare tutto
No non ci sono arrivato

perché probabilmente non ho ancora i loro livelli al massimo mi dovrò accampare più spesso

Grazie allora penso farò così anche perché qualcosina ho fatto e comincio ad essere livellato (50/52 al momento)

No, non ti conviene. In realtà ti conviene farlo dopo o arrivi troppo sgravo e non ti godi le fasi finali.
Al massimo fatti le quest dei compagni, secondo me

40h, incredibilmente sono ancora al monolite ed infatti comincio a stufarmi.
È la prima locazione davvero troppo, troppo lunga, specie
considerando anche che vengono riciclati i nemici delle location precedenti a parte dei boss
, pare più una fine gioco vecchio stile più che la probabile fine di un capitolo.

Il colpo patchato è stato ridotto di parecchio. Ieri feci apposta gli screen dei numeri tenendo la build singola del pg senza aiuti di altri tanto bastava fare le stesse cose poi post patch. Ieri facevo 21M se non fungeva roulette, fungendo 84. Ora faccio 6 e 25 :asd:
Quindi è stato ridotto il danno del 250% :sisi:

Rimane devastante comunque, chiariamo. E' per cronaca.

Il colpo patchato è stato ridotto di parecchio. Ieri feci apposta gli screen dei numeri tenendo la build singola del pg senza aiuti di altri tanto bastava fare le stesse cose poi post patch. Ieri facevo 21M se non fungeva roulette, fungendo 84. Ora faccio 6 e 25 :asd:
Quindi è stato ridotto il danno del 250% :sisi:

Rimane devastante comunque, chiariamo. E' per cronaca.
Io ho letto che è stato ridotto del 40%

sono capitato in un video con il doppiaggio in francese della fine dell'atto 1

ho sentito da alcuni che era meglio di quello in inglese....spero stessero scherzando

la doppiatrice di maelle (quella di carlotta di wuwa) ha fatto un lavoro fuori scala, imparagonabile

E' bugia. A meno che non hanno toccato TUTTO. E quindi la build va rifatta proprio. Io ho fatto il colpo ieri ed oggi senza modificare nulla, stesso nemico, è calato il danno in quel modo :asd:

Comunque il 40% se si calcola su ogni percentuale d'aumento, probabilmente il numero di percentuale danno della build arriva al 250% in meno.

Si è cosi, però appunto il terzo status dell'arma medalum raddoppiava i danni di tutto quando doveva aumentarli solo dei colpi brucianti XD

Praticamente in virtuosa aveva il 400% del danno su tutto di base invece del 200% XD
Post automatically merged:

Un consiglio. Quando completate le quest dei Nevron non attaccateli. Nell'endgame ci sarà un NPC che vi ricompenserà con 100 punti lumina

In verità 1 o 2 puoi ucciderli. Io ne avevo ucciso solo uno ma me l'ha dato lo stesso

sono capitato in un video con il doppiaggio in francese della fine dell'atto 1

ho sentito da alcuni che era meglio di quello in inglese....spero stessero scherzando

la doppiatrice di maelle (quella di carlotta di wuwa) ha fatto un lavoro fuori scala, imparagonabile
Io mi sono riascoltato alcune cutscene col doppiaggio inglese e mi piace anche quello, ma sto giocando in francese ed è bellissimo.

Io invece vedendo qualche streaming mi sono reso conto di una valanga di mosse nemiche che non ho mai visto perché uccidevo molto prima :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro