PS5 Clair Obscur: Expedition 33 | Turn-based RPG | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volevo ma per sbaglio mentre aspettavo il gioco ho iniziato Disco elysium per passare il tempo. Ecco, mi sta rapendo totalmente, uno dei titoli con la migliore profondità di narrazione mai fatto :asd:
Minchia si, capolavoro anche quello

Volevo ma per sbaglio mentre aspettavo il gioco ho iniziato Disco elysium per passare il tempo. Ecco, mi sta rapendo totalmente, uno dei titoli con la migliore profondità di narrazione mai fatto :asd:
Vabbè chissene di cosa giocherai, l’importante è averti convinto a uscire soldi per darli a loro. :trollface:

E pensa che lo stavo per droppare (non é un titolo proprio morbidissimo) per passare a Clair poi é scattata la scintilla
Si, io ci ho passato 70 ore su DE, capolavoro assoluto.
Più vai avanti e più ti lascia senza fiato.

Comunque ti giocherai in successione 2 pezzi da 90, dopo sarà veramente difficile trovare anche solo lontanamente qualcosa di interessante da giocare :asd:

Quello potrebbe essere tranquillamente un Boss di un Souls di From :sisi:
Da lì in avanti a me le Boss Fight sono piaciute tantissimo, non che le altre non mi siano piaciute ovviamente ma queste a livello di sfida e proprio come combattimenti sono proprio BELLE BELLE!
Pur essendo a turni, per quanto fatto bene anche a livello di animazioni, sembrava quasi fosse uno scontro con cs action :asd:

Bello anche lo sviluppo che stanno avendo i vari personaggi dopo quello che è successo a fine atto 1. Curiosissimo di vedere come proseguirà la trama

secondo voi il director di baldurs gate 3, quando ha fatto il discorso nel 2023 si riferiva a clair obscur? secondo me si
Post automatically merged:

9.5 anche lui, credo sia il voto più alto che abbia mai dato sul suo canale
frankie lair che io non seguo più ha dato 10...e quello è un pignolo che levati

Anche il Pregianza ha fatto una gran recensione
più che come recensione mi riferisco all'analisi che fa del gioco

Ho trovato un video che dura davvero poco ma è BELLISSIMO. Pero' potete vederlo solo se avete finito il gioco, in realtà atto 2 ma per sicurezza solo se avete finito il gioco, mi raccomando. E' un video edit, di un minuto e 16 secondi, ma molto intenso :sisi:

Ormai già ne sento la mancanza e sto guardando video a go go :rickds:

Ho trovato un video che dura davvero poco ma è BELLISSIMO. Pero' potete vederlo solo se avete finito il gioco, in realtà atto 2 ma per sicurezza solo se avete finito il gioco, mi raccomando. E' un video edit, di un minuto e 16 secondi, ma molto intenso :sisi:

Ormai già ne sento la mancanza e sto guardando video a go go :rickds:

io l'ho finito da 10 giorni e ancora cerco e vedo roba....sono malato caxxo, sto gioco mi ha fatto qualcosa :asd:

Ormai già ne sento la mancanza e sto guardando video a go go:rickds:

Pure io :asd: , oggi mi sto prendendo una pausa da qualunque gioco (cosa che faccio sempre, quando finisco qualche gioco il giorno successivo me lo prendo sempre come distensivo per rifiatare e non inizio nulla, aiuta parecchio, dovreste provare :ahsisi:), ma sto vedendo video di gente che lo gioca, un DLC spero che se lo facciano sia una roba super staccata dalla trama, o magari una nuova arena Gestral.

ma questa? mi era scappata

io mi strappo le mutande qua

Pure io :asd: , oggi mi sto prendendo una pausa da qualunque gioco (cosa che faccio sempre, quando finisco qualche gioco il giorno successivo me lo prendo sempre come distensivo per rifiatare e non inizio nulla, aiuta parecchio, dovreste provare :ahsisi:), ma sto vedendo video di gente che lo gioca, un DLC spero che se lo facciano sia una roba super staccata dalla trama, o magari una nuova arena Gestral.
voglio il dlc di
spedizione 0
....vado in francia a pregarli in ginocchio ahah

Ultima modifica:
secondo voi il director di baldurs gate 3, quando ha fatto il discorso nel 2023 si riferiva a clair obscur? secondo me si

frankie lair che io non seguo più ha dato 10...e quello è un pignolo che levati

più che come recensione mi riferisco all'analisi che fa del gioco
FL ha dato 10 si (primo e unico 10 da quando esiste il suo canale) :asd:

Ho appena scoperto che il compositore non è altro che un professore di musica e manco un professionista del settore :segnormechico:

Cioè, questo tizio ha tirato fuori la colonna sonora più bella degli ultimi 20 anni da perfetto sconosciuto, sto crepando :segnormechico:

Ultima modifica:
Scusate se è stato già detto, ma conviene respeccare dopo un cambio arma? Inoltre, come dividete i punti, tutti sull'attributo col rank migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro