Minchia si, capolavoro anche quelloVolevo ma per sbaglio mentre aspettavo il gioco ho iniziato Disco elysium per passare il tempo. Ecco, mi sta rapendo totalmente, uno dei titoli con la migliore profondità di narrazione mai fatto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia si, capolavoro anche quelloVolevo ma per sbaglio mentre aspettavo il gioco ho iniziato Disco elysium per passare il tempo. Ecco, mi sta rapendo totalmente, uno dei titoli con la migliore profondità di narrazione mai fatto![]()
E pensa che lo stavo per droppare (non é un titolo proprio morbidissimo) per passare a Clair poi é scattata la scintillaMinchia si, capolavoro anche quello
Vabbè chissene di cosa giocherai, l’importante è averti convinto a uscire soldi per darli a loro.Volevo ma per sbaglio mentre aspettavo il gioco ho iniziato Disco elysium per passare il tempo. Ecco, mi sta rapendo totalmente, uno dei titoli con la migliore profondità di narrazione mai fatto![]()
Si, io ci ho passato 70 ore su DE, capolavoro assoluto.E pensa che lo stavo per droppare (non é un titolo proprio morbidissimo) per passare a Clair poi é scattata la scintilla
Pur essendo a turni, per quanto fatto bene anche a livello di animazioni, sembrava quasi fosse uno scontro con cs actionQuello potrebbe essere tranquillamente un Boss di un Souls di From
Da lì in avanti a me le Boss Fight sono piaciute tantissimo, non che le altre non mi siano piaciute ovviamente ma queste a livello di sfida e proprio come combattimenti sono proprio BELLE BELLE!
d'accordo sul 95% delle cose dette nel video
Anche il Pregianza ha fatto una gran recensione
lo è gia irripetibile ds2 …di jrpg ai livelli di experiton invece ne sono usciti vedi persona 5 royale che reputo assolutamente all’altezza anzi per qualcosa ancora insuperatonn ce la fa
Fra in the Frame mi piace davvero molto, lo seguo da un po' ormai e lo trovo molto competente nelle analisi.Anche il Pregianza ha fatto una gran recensione
frankie lair che io non seguo più ha dato 10...e quello è un pignolo che levati9.5 anche lui, credo sia il voto più alto che abbia mai dato sul suo canale
più che come recensione mi riferisco all'analisi che fa del giocoAnche il Pregianza ha fatto una gran recensione
Ho trovato un video che dura davvero poco ma è BELLISSIMO. Pero' potete vederlo solo se avete finito il gioco, in realtà atto 2 ma per sicurezza solo se avete finito il gioco, mi raccomando. E' un video edit, di un minuto e 16 secondi, ma molto intenso
Ormai già ne sento la mancanza e sto guardando video a go go![]()
Ho trovato un video che dura davvero poco ma è BELLISSIMO. Pero' potete vederlo solo se avete finito il gioco, in realtà atto 2 ma per sicurezza solo se avete finito il gioco, mi raccomando. E' un video edit, di un minuto e 16 secondi, ma molto intenso
Ormai già ne sento la mancanza e sto guardando video a go go![]()
voglio il dlc diPure io, oggi mi sto prendendo una pausa da qualunque gioco (cosa che faccio sempre, quando finisco qualche gioco il giorno successivo me lo prendo sempre come distensivo per rifiatare e non inizio nulla, aiuta parecchio, dovreste provare
), ma sto vedendo video di gente che lo gioca, un DLC spero che se lo facciano sia una roba super staccata dalla trama, o magari una nuova arena Gestral.
FL ha dato 10 si (primo e unico 10 da quando esiste il suo canale)secondo voi il director di baldurs gate 3, quando ha fatto il discorso nel 2023 si riferiva a clair obscur? secondo me si
Post automatically merged:
frankie lair che io non seguo più ha dato 10...e quello è un pignolo che levati
Post automatically merged:
più che come recensione mi riferisco all'analisi che fa del gioco
i voti più alti che ha dato credo siano su Clair Obscur e Chained Echoes (altro titolone)FL ha dato 10 si (primo e unico 10 da quando esiste il suo canale)![]()