PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non abbiamo le basi...gioco sti giochi da 20 anni ma sono un fesso, lui invece dice sempre la verità

è così stiamoci :sisi:
Io da 30 ma tanto non conta
Leggete e ancora una volta dimostrate tranquillamente la vostra inesperienza nonostante giochiate da 20/30 anni. Non è colpa mia se avete torto eh. Perché ripeto non dovete dare ragione a me ma se chi fa i giochi non sa cosa sta facendo e chi scrive su un forum si allora avete ragione voi. A ma aspetta, proprio come con i souls , quel senso di deja vu da , ancora una volta non sapete di cosa parlate :rivet:

Leggete e ancora una volta dimostrate tranquillamente la vostra inesperienza nonostante giochiate da 20/30 anni. Non è colpa mia se avete torto eh. Perché ripeto non dovete dare ragione a me ma se chi fa i giochi non sa cosa sta facendo e chi scrive su un forum si allora avete ragione voi. A ma aspetta, proprio come con i souls , quel senso di deja vu da , ancora una volta non sapete di cosa parlate :rivet:
cosa devo leggere li dentro, che non ti renda ridicolo per l'ennesima volta dicendo che noi abbiamo inesperienza? a parte la dicitura turn-based tactical RPG appunto è uno strategico a turni, con i jrpg a turni nn ci piglia una mazza

ma continua pure eh, a me che non frega nulla :sisi:

<-

:barbieri:

cosa devo leggere li dentro, che non ti renda ridicolo per l'ennesima volta dicendo che noi abbiamo inesperienza? a parte la dicitura turn-based tactical RPG appunto è uno strategico a turni, con i jrpg a turni nn ci piglia una mazza

ma continua pure eh, a me che non frega nulla :sisi:
Ti ha risposto pure Zaza. Basta così .
Per te jrpg sono i giochi a turni e basta per tutto il resto del mondo e per i creatori pure di Fire Emblem no( e se sei convinto che i giapponesi si auto chiamino persone che fanno jrpg ridimostra come non abbia mai letto una loro intervista). Ripeto, basta Silver intasare il topic, non è successo nulla come sull'argomento souls è un'altro discorso su cui non hai ragione stai tranquillo e gioca.

Ti ha risposto pure Zaza. Basta così .
Per te jrpg sono i giochi a turni e basta per tutto il resto del mondo no. Ripeto, basta Silver intasare il topic, non è successo nulla come sull'argomento souls è un'altro discorso su cui non hai ragione stai tranquillo e gioca.
il resto del mondo ahahahahhaha

ma non è che se scrivi "non hai ragione" vinci qualcosa o hai ragione te in automatico eh

per me cmq era finita già vari post fa :sisi:

non c'è nulla da aggiungere

Non definire FF Tactics un JRPG vuol dire che mancano proprio le basi :asd: , non è che JRPG = gioco a turni, JRPG sta a delineare un GDR Giapponese che può essere a turni, action, tattico (come lo è FF tatics o Disgaea) o un mix up, come lo è Fire emblem, negarlo vuol dire proprio non sapere di cosa stia parlando, anche i Souls e Bloodborne in teoria lo sono, ma lì la situazione è un pò diversa, dato che From ha proprio creato un sottogenere tutto suo mixando JRPG e WRPG, ma la base è quella.
Sono 16 anni che sono in questo Forum, ma a volte mi sorprendete, mah :asd:

Ultima modifica:
Ma, sto Chained Echos, come è? Ho letto pareri contrastanti.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
ti giro la mia recensione ma levagli mezzo punto pulito

Come sempre arrivo tardissimo…😅
A prima vista sembra una bella chicca! Stile Legend of Dragoon! Anche la storia ha un che di originale! Sono molto curioso.
Se il titolo presenterà una buona caratterizzazione dei personaggi, sia in termini di trama che di varietà di gameplay con le classiche caratteristiche di gioco di ruolo, ha tutta la mia attenzione.

Come sempre arrivo tardissimo…
A prima vista sembra una bella chicca! Stile Legend of Dragoon! Anche la storia ha un che di originale! Sono molto curioso.
Se il titolo presenterà una buona caratterizzazione dei personaggi, sia in termini di trama che di varietà di gameplay con le classiche caratteristiche di gioco di ruolo, ha tutta la mia attenzione.
Pensavo c'erano novità. :mosconi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Approfitto dell'up di ieri per dire:
Vi piacerebbe se fosse nel Booth di Colonia di Microsoft?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro