- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Però ci sono nomi dietro che sanno il fatto loro, quindi, vediamo, non mi aspetto il capolavoro della vita, ma un bel gioco che abbia gameplay e personaggi solidi.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Ma io direi di si invece, dato che gli sviluppatori sono francesi, quando non sono legati a Ubisoft, tirano praticamente sempre fuori dei titoli validissimi, forse mi sono espresso male, io intendevo che i Francesi, per quanto non mi stiano simpaticissimi, è innegabile che hanno grande amore e passione per i JRPG e produzioni nipponiche (sono stato in Giappone a Marzo 2023, e il loro legame con la Francia è molto forte, quindi ha senso ciò), tutto lì, non tanto che erano ex dipendenti Ubisoft.No.
Avere fiducia nel progetto ci sta, sono il primo ad averla ma il fatto che sono ex dipendenti Ubisoft non comporta niente fino a gioco uscito.come sempre
Vi immaginate se il gioco fosse davvero alla Gamescom in booth Xbox non pubblico? Magari provato dalla stampa? Magari con un Embargo tra poco? Magari con opinioni particolarmente positive? Sarebbe interessante.Approfitto dell'up di ieri per dire:
Vi piacerebbe se fosse nel Booth di Colonia di Microsoft?
Tu Zaza, sei il dio in cui vorrei aver creduto in giovane età!Mi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Vi immaginate se il gioco fosse davvero alla Gamescom in booth Xbox non pubblico? Magari provato dalla stampa? Magari con un Embargo tra poco? Magari con opinioni particolarmente positive? Sarebbe interessante.
Mi piacerebbe si. Questo gioco è diventato da subito uno dei miei most wanted.Mi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Vi immaginate se il gioco fosse davvero alla Gamescom in booth Xbox non pubblico? Magari provato dalla stampa? Magari con un Embargo tra poco? Magari con opinioni particolarmente positive? Sarebbe interessante.
Credo più Futuro che Condizionale.Mi piacerebbe si.
Aggiungo che in realtà gli manderei un tizio di 2 metri, africano, a prenderlo di spalle.
Siete teneri.
Siete teneri.
Aspettate settimana prossima e vedrete.
Me lo aspettavo alla onl e ci ero rimasto troppo male che non ci fosse stato.Mi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Zaza per curiosità ma da quando sei diventato insider? È un risvolto davvero piacevole e intriganteMi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Se lo fossi vivrei più tranquillo.Zaza per curiosità ma da quando sei diventato insider? È un risvolto davvero piacevole e intrigante
Mi è caduto lo sguardo su questo casuale post del 10 Luglio
Vi piacerebbe se fosse nel Booth di Colonia di Microsoft?
Eh sì, mi sa che la mia speranza del 10 Luglio (wow ne è passato di tempo) sia sia "realizzata"
Settimana prossima se ne sentirà parlare.
Sì dovrebbe esserci materiale inedito.Vorrei footage attivo, ci sarà?
Bona, anche settimana prossima è riempita di qualcosa a tema videoludico!Sì dovrebbe esserci materiale inedito.