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Pubblicità
Quando qualità e passaparola servono più di miliardi in pubblicità e produzione.
Appena arriveranno le copie retail nei negozi penso che avranno un nuovo picco, penso che i 4 mil entro l'anno se continua così li possa superare senza problemi ( e si parla anche di un dlc).
Sono abbastanza sicuro che il numeretto 3 non tarderà ad arrivare, così come me lo aspetto già ben al di sopra del 2 spaccato.
Sta avendo un lancio impeccabile, questo a fine mese oscillerà tra 3 e 3.5 senza molti problemi…su Steam sta facendo numeroni.
E non stiamo tenendo in considerazione il boost post GOTY.![]()
se ho capito di chi parli, per me quella roba è l'unica cacata del gioco a livello di combatMazza il boss della vecchia lumiere, qui o hai capito come parare, specie la mossa potente o non hai risposta, mi ha già stracciato 2 volte perché proprio non riesco a capire i tempi per parare quel maledetto attacco ( e sto fetente ne fa ben 3 diversi).
Ci proverò qualche altra volta, poi mi sa mi toccherà livellare un po' che è una cosa che odio.
io l'ho rifatto tipo 10 volte quel boss li, se nn di più....meccanica terribile, poco da direQualcuno mi può dire se quel benedetto colpo che fa sparire i miei pg con il boss della vecchia lumiere è evitabile parabile???
Riesco ad evitare la prima parte, ma non cambia nulla nel risultato finale e senza personaggi non ho speranze.
Edito
Con una botta di culo con la squadra di riserva battuto.
Che boss?Mazza il boss della vecchia lumiere, qui o hai capito come parare, specie la mossa potente o non hai risposta, mi ha già stracciato 2 volte perché proprio non riesco a capire i tempi per parare quel maledetto attacco ( e sto fetente ne fa ben 3 diversi).
Ci proverò qualche altra volta, poi mi sa mi toccherà livellare un po' che è una cosa che odio.
Grazie della precisazione. Anche se anche questo dato parziale visto che è solo della prima settimana e il gioco è arrivato a 2 milioni e passa e siamo nella seconda settimana di uscita.Dato parziale senza Asia. Erano poi usciti questi numeri:
Expedition 33 has now sold over a million copies across Steam and PlayStation alone, with over 785K on Steam and over 350K on PlayStation consoles.
![]()
Clair Obscur: Expedition 33 is selling faster than JRPGs from iconic studios, but the Oblivion Remaster might have stolen a bit of its thunder
Clair Obscur: Expedition 33 is a certified hit, an all-time JRPG great, and another early contender for game of the year. Expedition 33 has now sold over a million copies across Steam and PlayStation alone, with over 785K on Steam and over 350K on PlayStation consoles.alineaanalytics.com
Che boss?
Perché quello che mi ricordo aveva attacchi che si paravano molto facilmente
Ok, era quello che pensavo. Boh, onestamente trovo che le parate sugli attacchi sfumati siano molto semplici. Mi pare abbiano una finestra ben più ampia degli attacchi normali.parla del vecchio che con l'attacco sfumato se nn pari ti fa sparire i pg
Ottimo, grazie.Ho scoperto un drop sicuro per le armi a +19
visage, bandiera valle della gioia, vai avanti sulla destra 30 metri trovi un mob grande a 4 zampe tipo ragno, drop sicuro infatti sto farmando
Credo che sia un discorso più complesso di così..un conto è un via vai di talenti che passano ad altre (o aprono la loro per sfida e voglia di mettersi in gioco) in un flusso continuo di scambi in modo naturale. Succede ovunque in aziende "sane", ed è un buon segno per il mercato videoludico stesso.Molti sono ex dipendenti di altre aziende o di Ubisoft, non di meno non vuol dire che ci sia un collegamento tra le cose. Ti ho fatto l'esempio con il Director di di God of War 3, che se ne va in Respawn facendo Jedi e vendendo 8 milioni. Si staranno mangiando le mani anche lì?
Si potrebbe prendere in esame anche la serie di Outlast, che aveva sia gente di Ubisoft e ND e che ha venduto in totale più di 15 milioni come serie. Non credo che Druckmann si stia mangiando le mani.
Capisci che a questo punto coinvolge tutti, visto che chiunque può aver militato in quella SH per poi essere andata in un'altra o aver aperto uno studio, visto quanto fluida l'industria in questo senso.
Il fatto che questo autore rimanesse in Ubisoft probabilmente non avrebbe fatto la fortuna di nessuno. Ubisoft perché per prima difficilmente fa certi progetti, e per lui che non avrebbe potuto esprimersi come voleva, perdendoci.noi giocatori.
Ubisoft ha altre cose su cui riflettere, e da anni, e per risollevare le sorti ha bisogno di altre cose, anche solo applicarsi su i suoi franchise storici o abbandonare idee del pessime alla base, che non Guillaume Broche che si è licenziato per andare a fare giustamente altro che più gli interessava.
Non c'è un segnale per parare e schivare, devi andare a intuito e capire il ritmo degli attacchi, come in sekiro, alcuni attacchi li trovo più facili da schivare, altri da parare, per il salto invece da un segnale palese prima dell'attacco.Come si fa a capire se un colpo è parabile e/o schivabile e/o saltabile?
Dove si trova?Siano lodate le build rotte, le hanno messe per chi con l'action non ne vuole sapereSe non le mettevano non avrei mai battuto il boss più forte del gioco. Auguri a tutti quelli che vogliono farlo "legit". E complimenti come ci riuscite. Sul serio
Ps: poi fatemi sapere se sono un minimo riusciti a renderlo uno dei boss più forti degli rpg di questo tipo, alla Sephiroth di KH, non conosco altri esempi perchè non li ho mai fatti![]()
Boh io sono una schiappa a parare e non ne azzecco uno, probabilmente non riesco a capire quando difendere esattamente.Ok, era quello che pensavo. Boh, onestamente trovo che le parate sugli attacchi sfumati siano molto semplici. Mi pare abbiano una finestra ben più ampia degli attacchi normali.
Perlomeno a difficoltà normale
E da cosa presupponi che Broche se ne sia andato per "frustrazione" ? Stai dando per scontate molte cose, con un pó di faciloneria verso l'azienda. Te lo dico senza cattiveria in maniera pacata.Credo che sia un discorso più complesso di così..un conto è un via vai di talenti che passano ad altre (o aprono la loro per sfida e voglia di mettersi in gioco) in un flusso continuo di scambi in modo naturale. Succede ovunque in aziende "sane", ed è un buon segno per il mercato videoludico stesso.
Un altro è andare via per "frustrazione" perché l'azienda stessa (che non se la passa bene) è in stagnazione da anni e propone le stesse cose. Ubisoft (ma non solo lei ovviamente) dovrebbe provare a osare di più e ricercare quella vena creativa che ha un po' perso.
Magari è vero lui non poteva dare nessun contributo ma ripeto è un po' un peccato.
Comunque la mia era solo semplice ironia.
solo il salto è segnato, schivare e parare dipende dal tempismo del colpo e devi capirlo da solo.Come si fa a capire se un colpo è parabile e/o schivabile e/o saltabile?
Dove si trova?
E' per caso
in un dungeon segreto in un isola del cielo?
AHin fondo al mar... In fondo al mar...
AH
Controllerò meglio le pozze in giro per le immersioni, sicuro ne ho mancata qualcuna.
Lo hai scritto tu stesso, voleva piena presa decisionale e creare un suo progetto in cui credeva fermamente e che lì non avrebbe mai avuto occasione di fare (ma neanche da altre parti probabilmente ). Altrimenti rimaneva dov'era. Il mio era poi un virgolettato perché ovviamente non posso sapere cosa provasse realmente ma sicuramente se ha fatto questa scelta sarà stata per vari motivi tra cui soprattutto ambizione e voglia di cambiare le cose.E da cosa presupponi che Broche se ne sia andato per "frustrazione" ? Stai dando per scontate molte cose, con un pó di faciloneria verso l'azienda. Te lo dico senza cattiveria in maniera pacata.
Stai unendo due cose non esattamente collegate, per quanto vera su Ubisoft, ma non legata a Brouche, che sappiamo essere andato via perché voleva avere piena presa decisionale sul suo titolo da sogno che voleva fare, creando e cercando da solo determinati talenti che condividessero appieno la sua visione, e volendo creare un determinato ambiente di lavoro, che come cosa puoi fare quasi esclusivamente aprendo uno studio tuo.
Si, capisco che che fosse ironia, ma non di meno mi sembra che tu un minimo ci creda in questa cosa.
Però va bene, chiarito.
Ma non è tanto il boss in sé, è che praticamente o sei livellato o va un po' a fortuna se non sei bravo a parare, specie gli attacchi sfumati.se ho capito di chi parli, per me quella roba è l'unica cacata del gioco a livello di combat
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io l'ho rifatto tipo 10 volte quel boss li, se nn di più....meccanica terribile, poco da dire
Quando lo schermo si sfuma in bianco e nero devi fare una schivata. (Ti viene spiegato nel tutorial quando si attiverà questa opzione)Come si fa a capire se un colpo è parabile e/o schivabile e/o saltabile?