- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' arrivato il momento di sfondare il tasto F5
Non è una collector's, è una deluxe (che loro chiamano Lumière edition)
Ma si che c'è la retail normale.Scusatemi ho seguito poco, quindi niente versione retail standard ma solo Lumiere Edition
Si, certo che puoi spostarla. Basta che non sia un sito concorrente Italiano e puoi postare quello che vuoiÈ uscita un'intervista fighissima di xbox agli sviluppatori (che non so se posso postare qui).
Si vedono nuovi spezzoni e parlano di un sacco di meccaniche.
Come ste di gioco un qualsiasi jrpg a turni non complesso ( no robe Alka persona per intenderci, più alla ff), in più qui come in alcuni ( ma pochi) jrpg ci saranno delle azioni da compiere in combattimento per maggiore efficacia.non sono molto in confidenza con il genere, secondo voi a primo acchitto,quale e' il gioco che gli somiglia di piu' , per fare un paragone?
Mi intriga parecchio ma ho dubbi sulle meccaniche...
ThanksSi, certo che puoi spostarla. Basta che non sia un sito concorrente Italiano e puoi postare quello che vuoi
Ahhhhh, okLa cercavo per XBox ecco perché non la trovavo![]()
Thanks
Eccolo:
This, se ne parlava pagine indietro, il fatto che sia AA non pregiudica il fatto che possa avere una trama ben scritta e/o narrata.Io l'unica cosa su cui ho aspettative e vorrei che fosse di altissimo livello, è la storia. Ed è anche l'unico elemento che scinde dalla natura AA del titolo e dalle dimensioni e limiti che può avere il team. Se son bravi e la imbastiscono bene, personalmente, nel caso in cui tutti gli altri elementi dovessero non essere eccelsi, sarebbero molto meno pesanti da digerire.