- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma infatti non ho capito che intendevi, ripetoMa mettere un libro di Proust o di Jung con un capitolo da leggere come potrebbe essere merito del budget? Mica ho detto vorrei molte più cutscene in più![]()
ma io nn sto togliendo niente ne sto rendendo approsimativo nulla, sto parlando di archeti, dimmi un altro gioco con l’evoluzione di Ellie semplicemente non esiste, qua invece te ne trovo diecimilla di JRPG con gli stessi archetipi.Nope, la mia non è una forzatura ma una sintesi, oggettiva. Ellie è quella roba lì se gratti via tutto il contorno (che ovviamente la rende un personaggio grandioso). Quello che voglio dirti è che con il tuo fare "critico" è possibile demolire qualsiasi personaggio, anche uno Meraviglioso e sfaccettato come Ellie. Tutto qui.
Vabbè ma quello é più "lore" che altroNo ma infatti non ho capito che intendevi, ripeto
Parlavo dei documenti delle vecchie spedizioni comunque.
non dire puttanateLa verità è che se sto gioco l avesse fatto un team di Sony, lui sicuramente si sarebbe fatto seghe a quattro mani
qualsiasi personaggio di un persona ha una profondità costruttiva che ti dico levati, un yakuza qualunque idemAspettiamo sempre i nomi di queste bizzeffe di personaggi.
mai detto il contrario anziIo eliminerei la parola derivativo dal vocabolario, ormai abusata da chiunque per indicare un difetto quando non sempre lo è.
Non tutto deve essere originale, l'importante è come vengono scritte le cose.
E Claire's Obscure, soprattutto se paragonato agli altri esponenti del genere, è scritto bene e con un piglio maturo, senza dimenticare i momenti di leggerezza (santi Gestral).
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Hai provato qui?lo dicevo io, e lo confermo pure
cmq è da ieri che vorrei trovare una canzone della world map ma non la trovoooooooooooo
sono triste
Tra l’altro i Gestral sono
pennelli, lo avevate notato?
Vuoi l’applauso?Beh difficile non notarlo xD
Perché?Boh ho finito l’atto uno e niente , non so che pensare ma non mi viene di andare avanti
Ci staSenza spoilerare … mi ero troppo affezionato
Si, ma, copri però.Senza spoilerare … mi ero troppo affezionato
Eh, insomma,Fatto ma non si capiva niente eh