- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,832
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi mi serve il vostro aiuto
GrazieHo ucciso i 2 Axon e sono entrato nel Monolito,il fatto è che non capisco cosa devo fare per completare l'Atto 2 ed iniziare il terzo visto che l'unica missione che ho disponibile è quella di affrontare la pittrice che credo sia il finale.
Vai avanti tranquillo in quella missione lìCiao ragazzi mi serve il vostro aiuto
GrazieHo ucciso i 2 Axon e sono entrato nel Monolito,il fatto è che non capisco cosa devo fare per completare l'Atto 2 ed iniziare il terzo visto che l'unica missione che ho disponibile è quella di affrontare la pittrice che credo sia il finale.
Un aiuto sul livellare o meno?Atto 2, Sono uscito dal
e Verso dicemonolite
Quindi ildi prepararsi perché proseguendo non si potrà tornare indietro
Livello 57, conviene livellare un poco?terzo atto consiste nella parte finale del gioco?
Maledetti mi avete convinto e l'ho comprato.
Io non livellerei più di così, rischi di rovinarti gli ultimi BossUn aiuto sul livellare o meno?
Sbloccato l'ultimo (credo) personaggio, ma non credo entrerà mai in squadra, non mi piace il suo stile![]()
Il problema è cheParli di Monoco? è uno dei PG migliori del gioco, best bro, Buffer definitivo.
Il problema è che
Diventautile se si tiene in squadra e si imparano le tecniche dai nemici, compreso il backtracking, bisogna avere coraggio di farlo ma noin tutti lo hanno
Eh ho capito ma hanno rotto le pàlle, so tutti utilissimi i personaggiParli di Monoco? è uno dei PG migliori del gioco, best bro, Buffer definitivo.
Inizio stratosferico. Musiche divine. Ma sto impazzendo con la parata.
Ma come si fa? Premo R1 in tutti i modi possibili e non para.
Eh ho capito ma hanno rotto le pàlle, so tutti utilissimi i personaggi
Post automatically merged:
Visualizza allegato 20729
Premila nel momento in cui prendi il colpo. Non prima, proprio nel momento in cui percepisci che l’avversario ti ha quasi colpito.Inizio stratosferico. Musiche divine. Ma sto impazzendo con la parata.
Devi andare a orecchio, i suoni aiutano molto con il tempismo delle parate.Inizio stratosferico. Musiche divine. Ma sto impazzendo con la parata.
Si ma quindi faccio rotare un po' tutti?E non è solo un grande buffer, ma pure un debuffer notevole
Si, io ruotavo e variavo, anche perchè quelli in panchina non prendono il 100% dell'EXPSi ma quindi faccio rotare un po' tutti?
La schivata è oggettivamente più utile su alcuni attacchi, e ci sono picto che danno dei bonus all'attacco con le schivate consecutive effettuate, quindi è utile tanto quanto il parry.Che poi per curiosità, c’è qualcuno come me che non ha MAI schivato, ma solo fatto parry?
E specifico: non lo scrivo per tirarmela, ma perché non so…schivare. A differenza dei parry, le schivate non mi entrano mai, ed è ASSURDO vista la finestra più ampia.
Stai trollando?Che poi per curiosità, c’è qualcuno come me che non ha MAI schivato, ma solo fatto parry?
E specifico: non lo scrivo per tirarmela, ma perché non so…schivare. A differenza dei parry, le schivate non mi entrano mai, ed è ASSURDO vista la finestra più ampia.