- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,000
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh appunto per questo ti consiglio di usarlo un po' mi è capitato lo stessoCi sono già andato, ho vinto tutti gli scontri tranne che con lui
Mi arano al primo attacco
![]()
... non ricordo chi sia... aiuto!!!Per me che ho iniziato con il X ricorda molto Kimahiri![]()
Per una settimana, non ti parlo più... non ricordo chi sia... aiuto!!!
È la bestia Ve? Ho totalmente rimosso FFX![]()
Hai ragionePer una settimana, non ti parlo più![]()
È molto più Easy rispetto a come lo spiegano. Ogni abilità usata genera delle macchie elementari che andranno successivamente consumate a seconda dell' abilità che vuoi usare.Le macchie…non ho capito nulla
Neanche io ma sto a 2 ore di giocoLe macchie…non ho capito nulla
Ma hai problemi anche a facile?Capisco che non debbano fare un gioco facile per i senza mani come me.
Però con la schivata stavo riuscendo ad andare avanti e a godermi il gioco.
Poi decidono che la
diventa obbligatoria e quindi inizio a perdere interesse peccato.parata
Forse si riferisceMa hai problemi anche a facile?Perchè a quella difficoltà si schiva tutto. Di che parli quando dici "obbligatoria"?
Dai no, a Facile è di una facilità disarmante, facevo sempre no damage in ogni combattimento quelle poche volte che l'ho provata, le finestre dei parry sono troppo dilatate, è assurdo non prenderli.Capisco che non debbano fare un gioco facile per i senza mani come me.
Però con la schivata stavo riuscendo ad andare avanti e a godermi il gioco.
Poi decidono che la
diventa obbligatoria e quindi inizio a perdere interesse peccato.parata
Non sono tanto d'accordo.Dai no, a Facile è di una facilità disarmante, facevo sempre no damage in ogni combattimento quelle poche volte che l'ho provata, le finestre dei parry sono troppo dilatate, è assurdo non prenderli.
Poi i
Parry sfumati sono anche più facili da prendere visto il rallenty prima dell'attacco.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
ConcordoNon gioco a facile ma il parry è una meccanica che non funziona almeno per me.
Fidati che appena ti accorgerai che gli attacchi sfumati sono facili da parare, spererai che te li faccianoNon sono tanto d'accordo.
Non gioco a facile ma il parry è una meccanica che non funziona almeno per me.
Proverò ad imparare meglio a parare i
forse ieri sera era stancoparry sfumati![]()
Non funzionano sempre bene, almeno una volta a scontro sono stato colpito avendo palesemente premuto il tasto apposito nel momento giusto (oramai sono esperto viste le legnate continue che ho presoI parry funzionano bene, se non riuscite mettete facile, vi danno le opzioni di difficoltà apposta.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Evidentemente noNon funzionano sempre bene, almeno una volta a scontro sono stato colpito avendo palesemente premuto il tasto apposito nel momento giusto (oramai sono esperto viste le legnate continue che ho preso)
Per me é veramente un sistema fatto a catzo ma é un mio parere, il gioco fortunatamente ha ben altri punti di forzaEvidentemente no![]()