- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,946
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ho mai usato la parata e sono all'atto due inoltrato.A primo impatto il gameplay mi sembra totalmente parry oriented, e la cosa non mi fa impazzire. I boss o miniboss con un colpo tolgono metà energia e a volte shottano, spesso basta sbagliare una schivata o un parry per compromettere anche una fight perfetta. Ha senso potenziare la difesa in questo gioco?
Ti conviene aumentare gli HP, la DIF la alzerai coi Picto.A primo impatto il gameplay mi sembra totalmente parry oriented, e la cosa non mi fa impazzire. I boss o miniboss con un colpo tolgono metà energia e a volte shottano, spesso basta sbagliare una schivata o un parry per compromettere anche una fight perfetta. Ha senso potenziare la difesa in questo gioco?
Ma anche le schivate non é che abbiano queste finestre ampissime eh, si sbagliano tranquillamente pure quelle e se sbagli sei morto.Ti conviene aumentare gli HP, la DIF la alzerai coi Picto.
Comunque è l'impressione iniziale di tutti, questo perchè sapere che col parry fai un danno clamoroso di inculca il "devo farlo". Ma non è così. Puoi andare di schivata e far durare di più le battaglie, gestendo le strategie via via con buff ai compagni e debolezze ai nemici, trattarlo come un normale gioco a turni.
Ci sarà un picto che ad ogni schivata perfetta (che son più semplici da fare) recuperi un PA, quindi con nemici con combo potrai, anche facendo pure solo un paio di perfette e il resto normali avere PA aggiuntivi e non subire danni.
Basta imparare il nemico e diventano facili le schivate e te lo dico io che sono un senza mani.Ma anche le schivate non é che abbiano queste finestre ampissime eh, si sbagliano tranquillamente pure quelle e se sbagli sei morto.
Per me punta troppo sui tempismi, fosse un souls o un'action non direi nulla(e comunque nei souls ti muovi, non stai imparato ad aspettare il colpo) ma in un gameplay a turni avrei preferito dedicarmi solo alla strategia piuttosto che a schivate e parry.
É quello che dico anche ioMa anche le schivate non é che abbiano queste finestre ampissime eh, si sbagliano tranquillamente pure quelle e se sbagli sei morto.
Per me punta troppo sui tempismi, fosse un souls o un'action non direi nulla(e comunque nei souls ti muovi, non stai imparato ad aspettare il colpo) ma in un gameplay a turni avrei preferito dedicarmi solo alla strategia piuttosto che a schivate e parry.
Ho appena fatto fuori ilBasta imparare il nemico e diventano facili le schivate e te lo dico io che sono un senza mani.
TI credo.Ho appena fatto fuori il
e senza parry non ce l'avrei mai fatta.Lancelier Chromatico
La finestra é stretta comunque, se sbaglio una schivata mi shotta, a quel punto meglio usare il parry per velocizzare lo scontro con i danni che fai, perché prima o poi un'errore lo faccio.
Qual è il contenuto opzionale?per la main secondo me la parata non è necessaria
certo, aiuta e soddisfa ("la spedizione 33 contrattacca!"), ma finché non si passa al contenuto opzionale la schivata basta e avanza - posto che io non l'ho ancora finito proprio perché sto facendo proprio la parte opzionale
per aiutare, prestate maggior attenzione con l'orecchio, piuttosto che con gli occhi, sia schivate che parate![]()
Per me il gioco è facile tolti i contenuti opzionali come cromatici o endgame, anche perché ogni pg può rompere il gioco con la giusta build, come in ogni jrpg che si rispetti.Sono a metà gioco a difficoltà esporazione, dato che esploro tutto il nemici vengono spazzari via al primo turno anche solo con i compi di mira.
Mi conviene alzare la difficoltà al massimo o in modalità normale poi diventa più difficile?
devi imparare le mosse avversarie, tutti prendiamo le randellate in faccia le prime volte che vediamo nuovi nemici, ma anche la seconda nel mio casoMa anche le schivate non é che abbiano queste finestre ampissime eh, si sbagliano tranquillamente pure quelle e se sbagli sei morto.
Per me punta troppo sui tempismi, fosse un souls o un'action non direi nulla(e comunque nei souls ti muovi, non stai impalato ad aspettare il colpo) ma in un gameplay a turni avrei preferito dedicarmi solo alla strategia piuttosto che a schivate e parry.
penso si riferisca a vari boss secondari che sono sparsi nella mappa e che offrano un discreto livello di sfida rispetto ai boss dei dungeon mainQual è il contenuto opzionale?
Intendi nelle zone già visitate?Sono a metà gioco a difficoltà esporazione, dato che esploro tutto il nemici vengono spazzari via al primo turno anche solo con i compi di mira.
Mi conviene alzare la difficoltà al massimo o in modalità normale poi diventa più difficile?
fatto bene, quando avrò finito per bene vorrò fermarmi a provare costruzioni nuove e provare nuove sfide con mostri importanti... così pè bello giocoso,Per chiunque avesse difficoltà con l'ultimo update hanno aumentato del 40% le finestre di parry e schivate nella modalità più facile.
Per chi invece cerca delle sfide dall'ultimo atto alle bandiere si possono aggiungere dei modificatori per limitare i danni massimi o moltiplicare la vita dei nemici.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Sicuramente dopo il livello 30Questo gioco è un continuo crescendo.
La lotta con
è divina.Visage
Lo batto ma la seconda battaglia non riesco.
A che livello si dovrebbe essere a quel punto? Forse sono sotto livellato.
Devi aspettareSto andando avanti, ora sembra più fattibile
ma ancora non trovo nessuna opzione per tirare su le armi.ho trovato la rossina nella villa e il vendor li fuori,
L'accampamento l'ho visitato ma anche li nada...
Forse è presto ma continuo a trovare item per portarle a +3 senza poter far nulla, nel frattempo un'arma che uso è già arrivata a livello 3.