PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto andando avanti, ora sembra più fattibile
ho trovato la rossina nella villa e il vendor li fuori,
ma ancora non trovo nessuna opzione per tirare su le armi.
L'accampamento l'ho visitato ma anche li nada...
Forse è presto ma continuo a trovare item per portarle a +3 senza poter far nulla, nel frattempo un'arma che uso è già arrivata a livello 3.
È ancora presto, vai tranquillo avanti :unsisi:

Oggi ultimo giorno per prendere la Collector: qualcuno di voi l'ha pigliata? Non so se prenderla da pixnlove o l'altro :hmm:

Si?? Devo ancora fare l'aggiornamento... cos' hanno introdotto? Ho letto che anche lì (come in LOP) voglio apportare modifiche alla difficoltà storia :facepalm2:
Secondo me hanno fatto bene. La "storia" aumentava solo la finestra di parry (poco) e schivata (molto, infatti quella salva i giocatori che con l'action non vogliono avere niente a che fare) ma coi danni subiti e fatti non c'era tutta sta differenza. Ora invece hanno aumentato anche il parry e il danno subito. E' più storia insomma.
Mentre coi modificatori alla bandiera hanno dato modo a chi anche a caso trovava build OP di regolare i danni massimi fatti e gli HP dei nemici. Rendendolo meno frustante per chi odiava bishottare :sisi: Loro l'hanno pensatoa quel modo, hanno pensato " se non ti va leva i picto" ma è sempre bruttina come cosa, ora invece con un "on/off" al punto giusto hai zero problemi.

Se vuoi prenderla devi farlo da Pixnlove, visto che da Lance c’è il rischio dogana per noi europei.
Quindi devo prenderlo dal sito francese, perché l'account in quello in inglese ce l'ho ma... non lo fa usare, sono praticamente due siti diversi e mi sa che devo creare un nuovo account :hmm: Grazie Alby!

Cosa hanno introdotto?
  • Bilanciamento della modalità Storia
    La modalità Storia è il nostro livello di difficoltà più facile.
    • Le finestre di parata e schivata aumentate del 40%
    • I danni in arrivo sono stati ridotti dal 10% al 50%
  • Modificatori di sfida (dall'Atto III in poi)
    Alle bandiere checkpoint, i giocatori possono ora:
    • Limitare il danno massimo inflitto a 99.999 o 999.999
    • Moltiplicare la salute dei nemici per x2, x5, x10, x20, x50 o x100
Vari bug corretti e una battaglia opzionale si potrà rifare quante volte si vuole.

Quindi devo prenderlo dal sito francese, perché l'account in quello in inglese ce l'ho ma... non lo fa usare, sono praticamente due siti diversi e mi sa che devo creare un nuovo account :hmm: Grazie Alby!
Ma figurati, mi fa piacere darti una mano. Comunque sì, devi utilizzare il sito francese ed ovviamente inserire il tuo indirizzo italiano (le spese di spedizioni sono tipo 30 euro).

Hai ragione :sadfrog:
Post automatically merged:

È molto più Easy rispetto a come lo spiegano. Ogni abilità usata genera delle macchie elementari che andranno successivamente consumate a seconda dell' abilità che vuoi usare.
cioè una volta che ci sono per esempio due macchie rosse, mi conviene usare un'abilità che si combini così da essere più efficace?

Non funzionano sempre bene, almeno una volta a scontro sono stato colpito avendo palesemente premuto il tasto apposito nel momento giusto (oramai sono esperto viste le legnate continue che ho preso :asd:)

Secondo me hanno fatto bene. La "storia" aumentava solo la finestra di parry (poco) e schivata (molto, infatti quella salva i giocatori che con l'action non vogliono avere niente a che fare) ma coi danni subiti e fatti non c'era tutta sta differenza. Ora invece hanno aumentato anche il parry e il danno subito. E' più storia insomma.
Mentre coi modificatori alla bandiera hanno dato modo a chi anche a caso trovava build OP di regolare i danni massimi fatti e gli HP dei nemici. Rendendolo meno frustante per chi odiava bishottare :sisi: Loro l'hanno pensatoa quel modo, hanno pensato " se non ti va leva i picto" ma è sempre bruttina come cosa, ora invece con un "on/off" al punto giusto hai zero problemi.
Ah beh così allora è proporzionato... Secondo me in storia (ho giocato brevemente a quello di mio marito e lui ha scelto storia) non era male già così... però ok :unsisi:

cioè una volta che ci sono per esempio due macchie rosse, mi conviene usare un'abilità che si combini così da essere più efficace?
Puoi usare un' abilità che va aggiungere altre macchie di un altro elemento oppure una che li consuma (in genere dell' elemento opposto in questo caso se sono rosse fuoco potrai usare quelle gelo, se non ricordo male). E così via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro