PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Benvenuto nel club amico mio, la cosa bella adesso è che ti viene proprio voglia di
rivisitarti tutte le zone e dire “ecco perché sembrava tutto così onirico e astratto”

:asd: Sono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Che bello vedertelo scrivere :bruniii:
Benvenuto tra gli hyppati amico!
Io dovrei ormai esserci a quel punto.
Non riesco immaginarmi cosa può succedere ma ho un hype che adesso:dajee:
Tranquillo...non ci arriverai mai a capire tutto da solo

Curiosità: lo giocate in inglese o francese?
Io non conosco una parola di francese ma lo sto giocando nella sua lingua, mi piace di più.

Io non conosco una parola di francese ma lo sto giocando nella sua lingua, mi piace di più.
Inglese, per me hanno fatto un lavoro magistrale.
E a me il francese piace molto, però trovo che in alcune scene fondamentali l’intensità emotiva venga leggermente meno.

FINITO L'ATTO 2

SEEEEEE CIAONEEEEEE

"E chi dorme stasera" (parte 2)

I Get You GIF by CBS

Post automatically merged:

A me manca già adesso senza neanche averlo finito. Immagino in che stato emotivo sarò dopo :sadfrog:
Poi passo tutta la giornata a canticchiare l’ost.
farai la fine mia....dopo 40 giorni ancora sento la ost su yt o in macchina....maledetti!

A leggere i vostri post mi vien voglia di mettere da parte DS e prendere questo.
stai ancora qui? corri!

inglese...charlie cox, jennifer english, ben staar, andy serkis...direi che bastano come motivazione...

Quanto dura il terzo Atto escluse le secondarie?
3/4 orette? Considera che hai soltanto l’ultimo dungeon, nient’altro, ma non saltare le missioni secondarie di tutti i compagni perché sono decisamente importanti, quasi pezzi di main tagliati con dungeon, cutscenes e lore.

Mi è stato detto di iniziare con quella di Maelle.

3/4 orette? Considera che hai soltanto l’ultimo dungeon, nient’altro, ma non saltare le missioni secondarie di tutti i compagni perché sono decisamente importanti, quasi pezzi di main tagliati con dungeon, cutscenes e lore.

Ma per le secondarie ti dicono dove andare? Perché mi sembra sempre un gioco restio a farti capire cosa fare e dove cercare

Tu a che punto sei?
Time Mazzarri GIF by nss sports

Ma per le secondarie ti dicono dove andare? Perché mi sembra sempre un gioco restio a farti capire cosa fare e dove cercare
Sì, per le secondarie dei companion ti viene detto dove andare. Se non ricordo male ti vengono anche segnalate sulla mappa :sisi:

Quanto dura il terzo Atto escluse le secondarie?
Prima di finirlo fai le secondarie
Finisci i dialoghi all'accampamento e vai a fare le missioni dei compagni.
Poi mi pare ci sia un'altra roba opzionale che ha della trama. Per me, per quanto sia tutto lì anche dopo ovviamente, è meglio vedersi tutto il fattibile prima del finale.

Tu a che punto sei?
Time Mazzarri GIF by nss sports

Sì, per le secondarie dei companion ti viene detto dove andare. Se non ricordo male ti vengono anche segnalate sulla mappa :sisi:
Azz ottimo allora perché quelle fino ad ora non dicevano na mazza

Prima di finirlo fai le secondarie
Finisci i dialoghi all'accampamento e vai a fare le missioni dei compagni.
Poi mi pare ci sia un'altra roba opzionale che ha della trama. Per me, per quanto sia tutto lì anche dopo ovviamente, è meglio vedersi tutto il fattibile prima del finale.
Si certo farò così grazie

Tu a che punto sei?
Mi son rifatto tutte le mappe del gioco uccidendo mimi e prendendo robette che avevo del tutto scordato, stasera dovrei iniziare con le side.

Sto andando molto a rilento perché francamente non ho voglia di finirlo e dire ciao a tutti. :segnormechico:

Quelle che dico io sono segnate.
Per il resto hai icone senza nome, sono tutte nuove. A parte le due
entrate che portano al luogo quello tutto bianco e nero, hanno già il nome ma non ci sei entrato.

Francese :unsisi: è molto bello anche in inglese ma secondo me in lingua originale rende di più. Anche se si, Serkis in inglese è tantissima roba! Anche Charlie Cox è davvero molto bravo.
I Get You GIF by CBS

farai la fine mia....dopo 40 giorni ancora sento la ost su yt o in macchina....maledetti!
Oh pure io :asd: niente è una droga quella OST... E soprattutto alcune mi riducono sempre ad un involucro di lacrime :segnormechico:
Mi son rifatto tutte le mappe del gioco uccidendo mimi e prendendo robette che avevo del tutto scordato, stasera dovrei iniziare con le side.

Sto andando molto a rilento perché francamente non ho voglia di finirlo e dire ciao a tutti. :segnormechico:
Come ti capisco :sadfrog: è un gioco talmente bello che ti dispiace finirlo.

Io non inizierei da quella, è dura, meglio potenziarsi ed andare dopo
Sarà leggermente meno dura :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro