- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,869
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh no dai.Sono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Benvenuto nel club amico mio, la cosa bella adesso è che ti viene proprio voglia diSono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Che bello vedertelo scrivereSono passato da "é sopravvalutato" a "capolavoro" cosi velocemente che nemmeno me ne sono accorto
Tranquillo...non ci arriverai mai a capire tutto da soloIo dovrei ormai esserci a quel punto.
Non riesco immaginarmi cosa può succedere ma ho un hype che adesso![]()
Non per me almenoVa beh no dai.
Sopravvalatuto non mi sarebbe mai venuto in mente. Fin dall'inizio si vede che è un capolavoro.
Inglese, per me hanno fatto un lavoro magistrale.Curiosità: lo giocate in inglese o francese?
Io non conosco una parola di francese ma lo sto giocando nella sua lingua, mi piace di più.
Jennifer English e Andy Serkis >>>> AllCuriosità: lo giocate in inglese o francese?
Io non conosco una parola di francese ma lo sto giocando nella sua lingua, mi piace di più.
FINITO L'ATTO 2
SEEEEEE CIAONEEEEEE
"E chi dorme stasera" (parte 2)
farai la fine mia....dopo 40 giorni ancora sento la ost su yt o in macchina....maledetti!A me manca già adesso senza neanche averlo finito. Immagino in che stato emotivo sarò dopo
Poi passo tutta la giornata a canticchiare l’ost.
stai ancora qui? corri!A leggere i vostri post mi vien voglia di mettere da parte DS e prendere questo.
inglese...charlie cox, jennifer english, ben staar, andy serkis...direi che bastano come motivazione...Curiosità: lo giocate in inglese o francese?
Quanto dura il terzo Atto escluse le secondarie?
Ma per le secondarie ti dicono dove andare? Perché mi sembra sempre un gioco restio a farti capire cosa fare e dove cercare3/4 orette? Considera che hai soltanto l’ultimo dungeon, nient’altro, ma non saltare le missioni secondarie di tutti i compagni perché sono decisamente importanti, quasi pezzi di main tagliati con dungeon, cutscenes e lore.
Mi è stato detto di iniziare con quella di Maelle.
Tu a che punto sei?3/4 orette? Considera che hai soltanto l’ultimo dungeon, nient’altro, ma non saltare le missioni secondarie di tutti i compagni perché sono decisamente importanti, quasi pezzi di main tagliati con dungeon, cutscenes e lore.
Sì, per le secondarie dei companion ti viene detto dove andare. Se non ricordo male ti vengono anche segnalate sulla mappaMa per le secondarie ti dicono dove andare? Perché mi sembra sempre un gioco restio a farti capire cosa fare e dove cercare
Prima di finirlo fai le secondarieQuanto dura il terzo Atto escluse le secondarie?
Azz ottimo allora perché quelle fino ad ora non dicevano na mazzaTu a che punto sei?![]()
Post automatically merged:
Sì, per le secondarie dei companion ti viene detto dove andare. Se non ricordo male ti vengono anche segnalate sulla mappa![]()
Si certo farò così graziePrima di finirlo fai le secondarie
Finisci i dialoghi all'accampamento e vai a fare le missioni dei compagni.
Poi mi pare ci sia un'altra roba opzionale che ha della trama. Per me, per quanto sia tutto lì anche dopo ovviamente, è meglio vedersi tutto il fattibile prima del finale.
Tu a che punto sei?
Quelle che dico io sono segnate.Ma per le secondarie ti dicono dove andare? Perché mi sembra sempre un gioco restio a farti capire cosa fare e dove cercare
FranceseCuriosità: lo giocate in inglese o francese?
Oh pure io![]()
farai la fine mia....dopo 40 giorni ancora sento la ost su yt o in macchina....maledetti!
Come ti capiscoMi son rifatto tutte le mappe del gioco uccidendo mimi e prendendo robette che avevo del tutto scordato, stasera dovrei iniziare con le side.
Sto andando molto a rilento perché francamente non ho voglia di finirlo e dire ciao a tutti.![]()
Io non inizierei da quella, è dura, meglio potenziarsi ed andare dopo3/4 orette? Considera che hai soltanto l’ultimo dungeon, nient’altro, ma non saltare le missioni secondarie di tutti i compagni perché sono decisamente importanti, quasi pezzi di main tagliati con dungeon, cutscenes e lore.