- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi continuare a giocare, vai tranquillo.Allora finiti i due
Axon
E ho diverso dubbi.
Perchè non è finito l'atto II? Devo proseguire? Ma non vorreo già andare lì.
Ho parlato con tutti fino al lvl 5 e non ha sbloccato nessuna secondaria. Ho sbagliato qualcosa?
Dove trovo l'abilità che fa superare i danni di 9999?
Grazie a tutti
se hai tempo guarda questo video, lungo ma fatto molto bene, spiega tutto tutto, anche i dettagliFinito pure io ieri.
Non credo di aver capito tutto quello che sta succedendo ma solo a grandi lineeè normale?
se hai tempo guarda questo video, lungo ma fatto molto bene, spiega tutto tutto, anche i dettagli
Vai drittoQuindi dopo i due
consigliate di andare dritto per dritto oppure torno indietro e faccio altro tipo potenziarmi etc.?Axon
Si, siQuesto spoilera anche il finale del gioco vero?
Yes vai avanti. L' atto II dove sei ora non è ancora concluso. Se sei intorno a livello 40-50 non dovresti avere problemi ma hai la difficoltà giusta per fare il boss di fine atto. Anche perché a quel punto lì nelle mappa non hai granché da fare. I potenziamenti (armi e risorse della spedizione) sono sempre da fare.Quindi dopo i due
consigliate di andare dritto per dritto oppure torno indietro e faccio altro tipo potenziarmi etc.?Axon
se hai tempo guarda questo video, lungo ma fatto molto bene, spiega tutto tutto, anche i dettagli
Parla anche dei finali si, aspetta ancora un pochino a vederloQuesto spoilera anche il finale del gioco vero?
Come l’hai battuto? Parando praticamente tutto?Ieri sera ho battuto, boss fight INCREDIBILESimon
![]()
Ma poi quanto è intrigante e affascinante la lore della spedizione?0
Comunque sto a 76 ore e penso di aver fatto tutto (mi mancano giusto 2 trofei per il platino), ora devo fare solo la parte finale, non sono emotivamente pronto a portarlo a termine![]()
No macché, è impossibile parare i suoi colpiCome l’hai battuto? Parando praticamente tutto?
Dove si trova?Ieri sera ho battuto, boss fight INCREDIBILESimon
![]()
Ma poi quanto è intrigante e affascinante la lore della spedizione?0
Comunque sto a 76 ore e penso di aver fatto tutto (mi mancano giusto 2 trofei per il platino), ora devo fare solo la parte finale, non sono emotivamente pronto a portarlo a termine![]()
Devi entrareDove si trova?
Devo andarci
Sto stronzone è bello tosto.Devi entrarenelle bozze di Renoir, alla fine c’è un portale che ti condurrà in una location chiamata l’abisso, lì troverai Simon
Benissimo spiegami sta build immortaleNo macché, è impossibile parare i suoi colpi
Sono andato con il party (quasi) maxato al massimo e con una build “immortale” per Verso
Altrimenti non l’avrei mai battuto probabilmente.
si ma cambiatevi nick, io mi sono chiesto "ma non l'aveva già finito?"Finito l'atto 2
ma che caaaaaaaaaaaaazzoooooooooo é successo
Mamma mia che gioco assurdo. Se non vince il Goty tiro Kojima contro Geoff.
In tutto ciò mi chiedo perché hanno fatto come
endgame dove tornano solo i blippati e non mi hanno fatto tornare Gustave porca matregna
Il dipinto è quello di Verso. Il Renoir contro cui hai combattuto finora è il Renoir dipinto, mentre quello vero (e cioè il Curatore che avevi all’accampamento) è colui che effettuava di anno in anno il Gommage.
Per questo il finto Renoir non voleva farti uccidere la Pittrice, perché era comunque una creazione fatta ad hoc da lei stessa.
La Pittrice (la mamma di Alicia) fondamentalmente sta elaborando il lutto a modo suo, rimanendo ingabbiata lì dentro. Ed è anche il motivo per cui, alla fine della boss fight, ti cura. Scriveva i numeri sul monolite sia come avvertimento, sia per proteggere gli ultimi rimasti nella tela, non per ucciderli. La Maelle con la maschera che vedi è la Maelle dipinta da Alicia, così come il Verso con cui giochiamo (tra l’altro Owl88 mi faceva notare che non è stata dipinta come l’Alicia “perfetta” e senza ustioni, ma sfregiata perché molto probabilmente dà a lei la colpa della morte di Verso.
Quindi insomma: da un lato hai Aline che vuole restare lì perché non riesce ad andare avanti, dall’altro hai Renoir che pensa sia arrivata l’ora di farlo.
Maelle è reale, non una proiezione.
Che palle. Ci aggiungo tre numeri così ci distinguono, va bene? Se han problemi anche così però che vadano da uno bravoMi farebbe molto comodo non so dove sia
Post automatically merged:
Si ma se giochi pure ai giochi miei poi é ovvio che ci confondono