Sekiro centra poco e nulla viaPerò Krauron io non la vedo proibitiva, cioè non diversa da un Sekiro.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sekiro centra poco e nulla viaPerò Krauron io non la vedo proibitiva, cioè non diversa da un Sekiro.
No ma infatti non volevo paragonare il gioco ad un Souls o Sekiro, solo il parry....Però occhio che in Sekiro non hai scelta: o impari il moveset dei nemici oppure non vai avanti. Qui no, se fai una buona build asfalti qualsiasi boss in pochissimi turni, senza mai parare o schivare.
Rispondevo a Dream che lo paragonava a Sekiro"Lo abbiamo" cioè tu e...?![]()
Lo so raga...Sekiro è forse il mio gioco preferito di sempre.....Sekiro centra poco e nulla viaO col caxxo lo finivo
![]()
Giratemi i video (solo se non overlivellati ovviamente) dove battete
senza mai schivare e parryare voglio imparareAlicia
Buonasera.
Git gud.
Credo ci sia solo roba con maelle in solo, ma sicuro c'ha l'arma che non haiGiratemi i video (solo se non overlivellati ovviamente) dove battete
senza mai schivare e parryare voglio imparareAlicia
Però magari veramente imparo lo stesso qualcosaCredo ci sia solo roba con maelle in solo, ma sicuro c'ha l'arma che non hai![]()
Verso la fine, ma in generale sono entrambi gli Atti dall’inizio alla fine senza fare parry o schivate, solo ottime build.Minuti?
Ho trovato solo questo
va bene...hai ragione tuma io accetto le critiche se sono vere
questo è semplicemente un jrpg a turni dove però puoi parare e schivare, ti serve nell'endgame (che è sbroccato come in qualunque jrpg da tradizione) o se vai sotto livellato
nella storia va sempre tutto liscio, tranne in un determinato boss....affiancarlo anche solo di nome a un souls fa ridere
il bs non si basa per nulla solo su parate e schivate eddai su
Post automatically merged:
il punto è che l'atto 3
è un end game mascherato da atto 3 ahahPost automatically merged:
ma non è vero mai nella vita sta cosa ahah
se giochi ad hard o sei sotto livellato è così
eh anche iomai stato overlivellato in tutto il gioco....ci sono i livelli delle zone, andavo quando era il livello giusto
mai detto che il gioco è basato sulla parata e schivata, è una meccanica come le altre...copn l'importanza che hanno le altre
l'avrò detto cento volte e mi pare inutile ripeterlo altrettante
no, io l'ho fatto ahahaeh anche io
ma non puoi dire che puoi avanzare senza schivare imparandoti il pattern di certi mob o boss e prenderti i danni perchè QUESTA è una falsità
Ti do ragione, assolutamente, ma il mio commento era rivolto all'intera discussione e non soltanto a te.No ma infatti non volevo paragonare il gioco ad un Souls o Sekiro, solo il parry....
61 mi pareFigo.
Livello?