- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,067
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito. Poche volte mi è capitato di non voler vedere la fine di un gioco, forse per una cosa simile devo tornare ai tempi di last of us parte 2. Uno di quei titoli in cui per quanto il viaggio sia stato dall’inizio alla fine una incredibile esperienza, vorresti che non finisse mai e quando arriva la fine beh, vorresti cancellarti là memoria per rivivere nuovamente questa storia ma sai già che non succederà e subentrerà la paura che non rivivrai nuovamente le stesse emozioni o chissà quanto ci vorrà per cui accada di nuovo (Gta 6/intergalactic? Chissà) . Questo è il più grande merito/difetto del gioco, la fine.
Yes!Scusate ma...
I mimi che trovate in giro li avete battuti subito? Perchè prendo di quei sberloni da far paura.
Cmq ho battuto i due Axon e ricevuto l'arma dal curatore. Piano piano si avanza
Scusate ma...
I mimi che trovate in giro li avete battuti subito? Perchè prendo di quei sberloni da far paura.
Cmq ho battuto i due Axon e ricevuto l'arma dal curatore. Piano piano si avanza
Yes!
Il segreto è quello di riempire la barra di strappo e poi utilizzare un'abilità che causi strappo. Dopodiché subisce i danni normalmente
Grazie!Occhio che con loro è praticamente obbligatorio andare di stordimento (devi riempire la barra gialla appunto) , anche perché finché non butti giù la loro barriera invisibile fai praticamente pochi danni. Sui pattern alla fine non è troppo complicato, mi pare abbia solo 2 moveset, uno da 2 colpi e uno che ti martella con più colpi.
Ma come si fa a scegliere quel finaleFinito
ho fatto la scelta di Maelle, era praticamente il bad ending ma almeno c'è stata una gioia per Gustave.
Peccato che non venga spiegato proprio tutto tutto, la parte dell'incendio continua a rimanere abbastanza vaga.
Clea best personaggio
Ma come si fa a scegliere quel finale![]()
Beh c'è Gustave vivo con Sophie, tanto mi bastasinceramente della famiglia di Pittori pazzi e del loro destino non fregava molto
Non avrai problemi di respec,vai tranqullo.Ciao Ragazzi, sto nemmeno a 10 ore di gioco , ho appena sbloccato sciel , ho visto che si possono fare i respec degli attributi e delle abilità , quali sono gli attributi principali da potenziare in questa fase iniziale per ogni PG? Posso sperimentare liberamente? Dopo trovo abbastanza oggetti per i vari respec?
Gli attributi sono da mettere in base all'arma. Indicativamente a fine gioco dovresti avere 99 sulle due abilità su cui scala l'arma e 99 a potenzaCiao Ragazzi, sto nemmeno a 10 ore di gioco , ho appena sbloccato sciel , ho visto che si possono fare i respec degli attributi e delle abilità , quali sono gli attributi principali da potenziare in questa fase iniziale per ogni PG? Posso sperimentare liberamente? Dopo trovo abbastanza oggetti per i vari respec?
E le altre a zero? Perché ho letto di non fare cose ibride , ma penso sia per verso fine gioco , perché all inizio mi viene difficile da pensare di tenere alcune cose a zero , poi magari mi sbaglio ehGli attributi sono da mettere in base all'arma. Indicativamente a fine gioco dovresti avere 99 sulle due abilità su cui scala l'arma e 99 a potenza
Sì, a zero.E le altre a zero? Perché ho letto di non fare cose ibride , ma penso sia per verso fine gioco , perché all inizio mi viene difficile da pensare di tenere alcune cose a zero , poi magari mi sbaglio eh
Ecco e qui mi chiedo , ogni PG ha delle statistiche principali tendenzialmente ? Tipo sciel leggo che è supporto e che non serve sviluppare potenza , gli altri?Sì, a zero.
I primi due atti puoi fare anche qualcosa di ibrido, ma comunque il 70-80% dei punti lo distribuirei sulle due statistiche principali.
Se hai bisogno, ad esempio, di più punti vita, e la tua arma non scala su vitalità, puoi usare un picto che te li aumenti, senza quindi investirci dei punti