- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,836
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio era abbastanza così così ma il combat system dopo mi ha folgorato.Non l'avevo neanche commentato, ma sicuramente uno dei best of the show. Probabilmente lato third la cosa più interessante dell'evento di ieri per me.
Sì all'inizio non ero nemmeno più sicuro fosse un RPG a turni (malgrado sapessi per certo che lo fosse), poi quando hanno iniziato a mostrare il combattimento e i mostri l'interesse è volato in alto.All'inizio era abbastanza così così ma il combat system dopo mi ha folgorato.
Adesso ci manca solo il ritorno di eternal sonata al tgs![]()
Cosa vuol dire in grassettoSì all'inizio non ero nemmeno più sicuro fosse un RPG a turni (malgrado sapessi per certo che lo fosse), poi quando hanno iniziato a mostrare il combattimento e i mostri l'interesse è volato in alto.
Non Penso ProprioLo tengo MOLTO d'occhio
Fortuna che e' 2025 inoltrato, sto godendo con tutti questi jrpg ma ho bisogno di una piccola pausa
Soffro e godo allo stesso momentoNon Penso Proprio
bzzz wrong, è fatto in FranciaLo tengo MOLTO d'occhio
Fortuna che e' 2025 inoltrato, sto godendo con tutti questi jrpg ma ho bisogno di una piccola pausa
Giusto, intendevo piu l'impostazione/genere...ma chiamiamolo rpgGià messo in wishlist su Backloggery
Post automatically merged:
bzzz wrong, è fatto in Francia![]()
FRPGGià messo in wishlist su Backloggery
Post automatically merged:
bzzz wrong, è fatto in Francia![]()
Mi piacciono gli action RPG ma amo anche i jrpg a turni. C'è poco da fare, sono quasi due generi diversi, uno più ragionato, l'altro che punta (appunto) più sull'azione. E a tante persone piacciono entrambi, presumo.E meno male che i giochi a turni era morti.
Io sto godendo, sembra fighissimo.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Comunque non capisco perche non mi mette il twitt e invece mette quel link li, boh.La OST![]()
devi mettere twitter invece di xComunque non capisco perche non mi mette il twitt e invece mette quel link li, boh.